ML, PER CHI NON L'HA ANCORA CAPITO, DA TEMPO HA CAMBIATO TARGET. MA LA COLPA E' DI BERNANKE, DRAGHI, MONTI E COMPANY...CHE VI STANNO UCCIDENDO..
La mia impressione è che il blog abbia preso un'altra strada, diretta ad un target preciso di "benestanti" o meglio preferirei dire "meglio-stanti" (chi sta meglio di altri perché non mi sento povero, nemmeno ricco, ma vivo dignitosamente per il momento)che possono permettersi delocalizzazioni, acquisti di appartamenti all'estero, o altro.
Per carità, è una scelta che rispetto, un blog è come una casa e chi lo gestisce è libero di fare le sue scelte, di scrivere quel che vuole per chi vuole; ma visto che non trovo più informazioni per il mio target sono costretto a cercare su altri blog, forse meno professionali ma che sono diretti anche a chi non delocalizza.
un saluto e buon lavoro
Marco
Tu hai fatto una donazione di 10 euro e di questo ti ringrazio, ma il lavoro che si fa qua e il tempo che si dedica ahimè ci costringe a guadagnare di piu' di 10 euro...e nessun blog ahimè vive di donazioni.
Marco, mi dispiace, ma se non risparmi almeno 2000 euro al mese ...quando sarai vecchio sarai, in questa italia un poveraccio ...OGGI SI RICHIEDE UN GRANDE RISPARMIO O UN GRANDE REDDITO PER SOPRAVVIVERE ALLE CAZZATE DI BERNANKE E DRAGHI....
IL BLOG SI RIVOLGE SOLO A COLORO CHE POSSONO SALVARSI.
SCUSA LA FRANCHEZZA!
25 settembre 2012 19:02
Half Of Americans Making Under $30K Have Less Than $100 In Savings
ML, PER CHI NON L'HA ANCORA CAPITO, DA TEMPO HA CAMBIATO TARGET. MA LA COLPA E' DI BERNANKE, DRAGHI, MONTI E COMPANY...CHE VI STANNO UCCIDENDO..
4 commenti:
-
-
paolo hai ragione.
se le cose continueranno così pochi riusciranno a stare dietro agli aunenti,alle tasse,all'infalzione...
questo varrà per i poveri,per chi perderà il lavoro,ma purtroppo anche per quel ceto medio che sta progressivamente scivolando verso la povertà (oggi si parla minimo del 8% della popolazione).
solo chi ha buone entrate/stipendi o patrimoni ingenti da intaccare potrà reggere questa spirale impazzita.
per quanto uno "tirerà la cinghia" non ce la farà.
paolo tira a volte dei pugni nello stomaco di tutti noi,ma chi non capisce lo spirito propositivo col quale fornisce spunti,dati,iniziative non ha capito nulla.
io la vedo da tempo così.
per questo,pensando di salvare i miei cari, sto progettando un futuro per i miei figli lontano da qui.
ma poi,signori,vogliamo dircelo? voi lavoreste come somari,rinuncereste a tutto,peggiorereste il vostro tenore di vita per pagare le tasse di monti e per tenere ancora lì gente come casini..bersani...berlusconi?!
la fortuna di chi ci governa è che governa uno dei popoli più stolti e ignoranti del globo...che accetta tutto o quasi...
forse fanno persino bene...forse ce li meritiamo!
grazie paolo
continua a picchiare duro
ciao
paolo
- 25 settembre 2012 alle ore 20:40
- Olindo ha detto...
-
"Chi attribuisce alla crisi i suoi fallimenti e difficoltà, violenta il suo stesso talento e dà più valore ai problemi che alle soluzioni. L'inconveniente delle persone e delle Nazioni è la pigrizia nel cercare soluzioni e vie d'uscita. Senza la crisi non ci sono sfide, senza sfide la vita è una routine, una lenta agonia. ...Senza crisi non c'è merito. È nella crisi che emerge il meglio di ognuno, perché senza crisi tutti i venti sono solo lieve brezze.(Albert Einstein)"
- 25 settembre 2012 alle ore 22:12
- ML ha detto...
-
caro Olindo, einstein per evitare la crisi del razzismo tedesco partì e ando' in Usa. si rimboccò le maniche e via...quello che dovete fare tutti voi! (io l'ho già fatto)
- 25 settembre 2012 alle ore 22:33
-
-
d'accordo, purtroppo la TUA ANALISI è CORRETTA E ME NE ACCORGO dalle spese correnti nonostante la presenza di investimenti produttivi
non riesci più a star dietro ai costi e di conseguenza devi tagliare drasticamente tutto x colpa degli infami - 26 settembre 2012 alle ore 07:04