STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


LA CASTA MONTIANA...



ringrazio IL blog PROFUMO DI DONNA per l'ottimo lavoro fatto

A mamma Fornero ed a figlia Deaglio non passa neanche per la testa che altri suoi compagni di corso, pur avendo le stesse capacità e la stessa preparazione ma non gli stessi NATALI siano stati penalizzati e magari il loro procariato sia proprio figlio dei loro privilegi.

Forse, allora, qualche ragguaglio dovrebbero darlo e magari la mamma ministro rassegnare le dimissioni dopo avere affamato i pensionati con un reddito LORDO di 14oo euro!

Perchè, forse lo sapranno già, ma in internet c’è un documento, datato 8 febbraio, sul “Post Viola” dal titolo “”"Elsa, Silvia e lo strano caso del Professor Piazza” che vale la pena di riportare integralmente:

“”"C’è un nome che ricorre nella storia professionale di Silvia Deaglio – figlia del ministro del lavoro Elsa Fornero – ed è quello di Alberto Piazza, potentissimo docente di genetica umana all’università di Torino. E’ lui il presidente della commissione giudicatrice chiamata ad effettuare la valutazione comparativa che ha nominato la Deaglio, nell’ottobre 2010 e con sei anni di anticipo rispetto alla media, docente di seconda fascia.

Nell’attribuzione del posto messo a concorso ha avuto un ruolo determinante, per Silvia Deaglio, l’incarico di capo unità di ricerca all’Hugef (ente finanziato dalla Fondazione S.Paolo), ottenuto solo un mese prima, nel settembre 2010, quando era ancora al gradino più basso della carriera accademica, proprio a ridosso dell’ultima riunione della commissione che l’ha nominata docente. Nei verbali del concorso oltre ai molti titoli, corsi e premi vinti, si legge testualmente: “La candidata dimostra inoltre un’ottima capacità di attrarre fondi di finanziamento per la ricerca: infatti è responsabile di rilevanti progetti di ricerca”. (Fonte Corriere della Sera del 7 febbraio 2012). Il riferimento è appunto al ruolo ricoperto all’Hugef per il quale la Deaglio riesce ad attrarre milioni di euro di finanziamenti, attraverso la fondazione bancaria di cui la Madre Elsa è vicepresidente. Ma non è tutto: appena due settimane prima della chiusura del concorso, il 6 settembre, Piazza apre un convegno indetto dall’Hugef, di cui illustra le “linee di ricerca 2010-2011″ : tra i relatori del convegno subito dopo l’onnipresente Piazza, c’è la non ancora orofessoressa Deaglio. Ed è cos’ che la Deaglio diventa docente, giudicata da Alberto Piazza, inossidabile barone in quello stesso ateneo (Torino, dove insegnano anche mamma e papà di Silvia Deaglio), nello stesso dipartimento di cui Piazza è direttore. Una roba da far girare la testa.

Ironia della sorte, Alberto Piazza è anche il Presidente dell’Hugef l’ente in cui la Deaglio ricopre il ruolo di capo ricerca e di cui Elsa Fornero, in quel momento, ricopre il ruolo di vicepresidente.

RIEPILOGANDO: Alberto Piazza è dunque nello stesso tempo:

- Presidente della commissione d’esame che attribuirà il posto a Silvia Deaglio

- Docente di genetica umana nell’università prersso cui la Deaglio diventerà docentge e dove già insegnano entrambi i genitori

- Presidente dell’ente, l’Hugef, presso cui la Deaglio ricopre già il ruolo di capo di unità di ricerca e di cui la madre, Elsa Fornero, è in quel momento vicepresidente.

Frutto del caso? Coincidenze? Forse. Però se la Deaglio fosse docente in un’università diversa da quella in cui insegnano i genitori, avesse vinto il concorso senza che il presidente della commissiomne giudicastrice fosse di quella stessa università, nonchè presidente dell’ente di cui la madre è in quel momento vicepresidente e presso cui la Deaglio opera come responsabile di unità di ricerca non sarebbe meglio?“”".

Papà Monti e figlio 1

I membri di questo governo hanno gli stessi vizi dei politici di professione ed appartengono alla stessa “Casta” di chi fonda l’avvenire, la carriera ed il successo dei propri figli sul privilegio di “casta”, sulla propria posizione baronale e sulle relazioni interpersanali o intercastali che ne derivano e, quando qualcuno mette il dito nella scandalosa prassi del nepotismo e del familismo, prendono cappello ed ostentatno la loro adirata reazione per essere costretti a scendere dal loro trono, dal loro Olimpo, per dare conto del loro operato al popolo volgare con il quale pensano di non avere nulla in comune ed al quale non riconoscono alcun diritto ad investigare sulle loro fortune.
PIERGIORGIO PELUSO, figlio di Annamaria Cancellieri, ministro degli interni l’ultima che ha deriso i giovani di volere il lavoro fisso vicino alla mamma:


e POI GUARDATEVI QUESTO VIDEO..


E NON DIMENTICHIAMOCI DI PASSERA ...



A CECILIA CANEPA COSA RACCONTAVI QUANDO AMOREGGIAVI CON GIOVANNA SALZA??? PASSERA NON RACCONTAR BUGIE !!! TI CURIAMO


prima di tutto di chi stiamo parlando:

DI CECILIA CANEPA, prima moglie di Corrado Passera, che insieme a Bianca Passera (sorella di Corrado) gestisce SITICIBO, una onlus che si occupa di ritirare il cibo dalle mense per ridistribuirlo ai poveri.

Cecilia è madre dei due primi figli di Corrado Passera. Cecilia è stata sposata per moltissimi anni con Corrado Passera...poi un bel giorno......


Erano i tempi che Corrado PASSERA lavorava alle poste e alla moglie diceva...

"CARA FARO' TARDI STASERA, DEVO LAVORARE PER UN PROGETTO IMPORTANTE"

Poi chiamava la sua AVVENENTE AMICA...LA GIOVANNA SALZA e andavano in un bel ristorantino a cena e poi...(V.M. 18 ANNI)

COME CI SI FA A FIDARE DI UN BANCHIERE CHE RACCONTAVA BUGIE ALLA MOGLIE...

Come ci si puo' fidare di un banchiere che ha permesso prestiti miliardari a Zalesky che hanno causato miliardi di perdite a banca intesa?

Come si fà a fidarsi di un banchiere che ha permesso a Intesa di pagare un dividendo pari a quasi il 10% del valore di borsa..prima di un crollo spettacolare delle quotazioni e un obbligato e doloroso aumento di capitale?

Come si fa a fidarsi di un banchiere che ha prestato soldi a go go a Tiscali oramai ridotta sempre peggio

Come di fa a fidarsi di un banchiere che ha prestato soldi ad Airone (dove lavorava la amante Giovanna salza) (con Rynair che diceva che Air One era fallita) e poi la fatta fondere con l'Alitalia di Colannino una volta ricevuto il regalone dal governo?


---------------------------------------------------------------------------------
OGGI CORRADO PASSERA HA AFFERMATO CHE NON CI SARANNO MANOVRE AGGIUNTIVE..MENTRE SOLO POCHE ORE FA IL SUO CAPO MONTI HA DETTO LO SPERO....E VOCI DI CORRIDOIO DANNO FUTURE MANOVRE PER SICURE...???
---------------------------------------------------------------------------------

RICORDIAMOCI CHE CORRADO PASSERA E' UN MINISTRO DEL NOSTRO GOVERNO E DEVE DIRE LA VERITA'....CURIAMOLO E CONTROLLIAMOLO....VEDIAMO SE INVECCHIANDO PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO...

IL SIGNOR CORRADO PASSERA BOCCONIANO DI 58 ANNI....E' PAPA' PER LA TERZA VOLTA....di una piccolina che fra qualche anno lo chiamerà NONNO PASSATO...

---------------------------------------------------------------------------------
Non dimenticatevi che un calo del PIL nel 2012 (come anticipato da ConfindustriA) del 1,7% fa si che una riduzione del debito pubblico di 30 miliardi (la manovra di Monti) ci porta a un rapporto debito PIL invariato....

E QUESTO SIGNORE CI VUOL FAR CREDERE CHE NON CI SARANNO MANOVRE AGGIUNTIVE...

MA SU CHE BASI QUESTO SIGNORE CHE HA NEGATO SEMPRE TUTTO FINO A UN MINUTO PRIMA DI FIRMARE LE COSE PENSA CHE NOI POSSIAMO CREDERE NELLE COSE CHE DICE???


PASSERA DICE:
Il recupero di credibilità è per Corrado Passera «il pre-requisito di tutte le altre cose».

CERTO CHE LUI DI CREDIBILITA' PER QUELLO CHE HA COMBINATO AD INTESA NE HA BEN POCA...

"Non c'è nessun'altra manovra in arrivo» AFFERMA PASSERA,

VEDREMO CARO FURBETTO....VEDREMO...GLI ITALIANI NON TI CREDONO!!!




Share/Bookmark

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Paolo per il tuo articolo...solo che stai scoprendo l' acqua calda !!!
Al mio paesello i figli che hanno genitori o zii importanti alle spalle hanno 2 o 3 incarichi di rilievo in aziende provinciali o comunali..
E' normale quindi che sistemino i loro figli..annoiandoli...

Macfranc ha detto...

Eh sì, il tuo blog non fa solo azione e informazione ma aiuta sempre a ricordare la storia di certe vicende e di certi personaggi cui viene riconosciuto sempre un grande (e giustificato) valore dai media ma senza che i media stessi ricordino a chi frutti veramente quel grande valore.
È il tuo, uno dei pochi blog che leggo sempre con interesse.
Anche quando (per usare un eufemismo) riesci a urtare la mia sensibilità...Buon we
Francesco

angelo.pegli ha detto...

Puo' essere notizia importante che un certo faccendiere contiguo a Goldman Sachs,e uomo dark pools, certo Micheluzzeddu che entra ed esce da cliniche neuro ma sempre ritorna nel sua ambiente di pazzi criminali della finanza speculativa, sta minacciando non solo Monti e l'Italia ma la stessa Germania a riguardo di una crisi finanziaria travolgente, SE... non daranno contropartite politiche(ma questo e' solo l'aspetto ufficiale) e di chissa' quale altro genere,sullo scacchiere mondiale.Terrorismo finanziario politico ed economico , fatto sfacciatamente da un figlio di..... ignorante e demente ma strumentalizzato da altri pazzi che arriva a porsi sullo stesso piano di Stati sovrani, aprendo uno squarcio su dinamiche e realta' che peraltro conosciamo , cioe' le Nazioni sotto scacco della finanza speculativa criminale che ha programmato questa fase storica.

marcello ha detto...

ehhhhhhhhhhhhhh....e pensare che a noi comuini mortali nessuna possibilità ci è concessa...solo fare l'operaio pur essendo plurilaureati, etc....e che nessuno venga a dire che non vogliamo fare i mestieri più umili e duri perchè gli spacco il muso (parlo in 3a persona ma io sono uno di questi, a cui nessuno ha dato chance visto che i pochi posti buoni sono a vantaggio dei soliti noti)!

Anonimo ha detto...

il problema più grande è che questo popolo dimentica tutto ed in fretta......quindi loro continuano e continueranno a fare sempre cosi o addirittura peggio...... tanto i pecoroni poi li vanno anche a votare.Un giorno si lamentano...l'altro dimenticano.....

Anonimo ha detto...

hanno rotto il cazzooooooo

Anonimo ha detto...

Ma di che ...azzo ci meravigliamo???? Tutta l'ItaGlia e' una frittura mista di inciuci, furbizie, sopraffazioni, scorciatoie, pedate nel fondoschiena, letti riscaldati da segretarie etc etc... Infatti ecco il risultato: una bella classe ''dirigente'' oppsss... scusate ''DIGERENTE'' (digerisce cioe' tutti i soldi rastrellati) che e' la punta di diamante del mediterraneo per questa mentalita' mafiosa e truffaldina.
Se non si comincia dai banchi di scuola non se ne esce. Mandate i vostri figli all'estero, magari in Uk o in Scandinavia, e forse fra 50 anni una timida ma sana piantina crescera' nella fessura di uno scoglio. MD

Anonimo ha detto...

i campioni del liberismo Passera e Fornero Deaglio di fondazione San Paolo, quella dove gli impiegati si assumono se figli di altri impiegati, oggi dettano le regole della meritocrazia e delle liberalizzazioni annamo bene !!!

Anonimo ha detto...

Ho lavorato come quadro direttivo presso una multinazionale del Ftse mib con sede in Italia, assunto per meriti precedenti e senza nessuna conoscenza.

Dopo due anni hanno chiuso la divisione per cui lavoravo, licenziando tutti tranne i figli dei dirigenti già presenti in azienda.

Però abbiamo il sole, il mare, u mandulinu, ed una "qualità della vita che tutti ci invidiano (ma nessuno ci vuole venire)

E' importante capire che quella che ci sta riguardando non è una crisi ma un processo irreversibile


Il problema è che anche chi l'ha capito non ha le possibilità economiche per andarsene

Ciao