A CECILIA CANEPA COSA RACCONTAVI QUANDO AMOREGGIAVI CON GIOVANNA SALZA??? PASSERA NON RACCONTAR BUGIE !!! TI CURIAMO
prima di tutto di chi stiamo parlando:
DI CECILIA CANEPA, prima moglie di Corrado Passera, che insieme a Bianca Passera (sorella di Corrado) gestisce SITICIBO, una onlus che si occupa di ritirare il cibo dalle mense per ridistribuirlo ai poveri.
Cecilia è madre dei due primi figli di Corrado Passera. Cecilia è stata sposata per moltissimi anni con Corrado Passera...poi un bel giorno......
Erano i tempi che Corrado PASSERA lavorava alle poste e alla moglie diceva...
"CARA FARO' TARDI STASERA, DEVO LAVORARE PER UN PROGETTO IMPORTANTE"
Poi chiamava la sua AVVENENTE AMICA...LA GIOVANNA SALZA e andavano in un bel ristorantino a cena e poi...(V.M. 18 ANNI)
COME CI SI FA A FIDARE DI UN BANCHIERE CHE RACCONTAVA BUGIE ALLA MOGLIE...
Come ci si puo' fidare di un banchiere che ha permesso prestiti miliardari a Zalesky che hanno causato miliardi di perdite a banca intesa?
Come si fà a fidarsi di un banchiere che ha permesso a Intesa di pagare un dividendo pari a quasi il 10% del valore di borsa..prima di un crollo spettacolare delle quotazioni e un obbligato e doloroso aumento di capitale?
Come si fa a fidarsi di un banchiere che ha prestato soldi a go go a Tiscali oramai ridotta sempre peggio
Come di fa a fidarsi di un banchiere che ha prestato soldi ad Airone (dove lavorava la amante Giovanna salza) (con Rynair che diceva che Air One era fallita) e poi la fatta fondere con l'Alitalia di Colannino una volta ricevuto il regalone dal governo?
---------------------------------------------------------------------------------
OGGI CORRADO PASSERA HA AFFERMATO CHE NON CI SARANNO MANOVRE AGGIUNTIVE..MENTRE SOLO POCHE ORE FA IL SUO CAPO MONTI HA DETTO LO SPERO....E VOCI DI CORRIDOIO DANNO FUTURE MANOVRE PER SICURE...???
---------------------------------------------------------------------------------
RICORDIAMOCI CHE CORRADO PASSERA E' UN MINISTRO DEL NOSTRO GOVERNO E DEVE DIRE LA VERITA'....CURIAMOLO E CONTROLLIAMOLO....VEDIAMO SE INVECCHIANDO PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO...
IL SIGNOR CORRADO PASSERA BOCCONIANO DI 58 ANNI....E' PAPA' PER LA TERZA VOLTA....di una piccolina che fra qualche anno lo chiamerà NONNO PASSATO...
---------------------------------------------------------------------------------
Non dimenticatevi che un calo del PIL nel 2012 (come anticipato da ConfindustriA) del 1,7% fa si che una riduzione del debito pubblico di 30 miliardi (la manovra di Monti) ci porta a un rapporto debito PIL invariato....
E QUESTO SIGNORE CI VUOL FAR CREDERE CHE NON CI SARANNO MANOVRE AGGIUNTIVE...
MA SU CHE BASI QUESTO SIGNORE CHE HA NEGATO SEMPRE TUTTO FINO A UN MINUTO PRIMA DI FIRMARE LE COSE PENSA CHE NOI POSSIAMO CREDERE NELLE COSE CHE DICE???
PASSERA DICE:
Il recupero di credibilità è per Corrado Passera «il pre-requisito di tutte le altre cose».
CERTO CHE LUI DI CREDIBILITA' PER QUELLO CHE HA COMBINATO AD INTESA NE HA BEN POCA...
"Non c'è nessun'altra manovra in arrivo» AFFERMA PASSERA,
VEDREMO CARO FURBETTO....VEDREMO...GLI ITALIANI NON TI CREDONO!!!
A CECILIA CANEPA COSA RACCONTAVI QUANDO AMOREGGIAVI CON GIOVANNA SALZA??? PASSERA NON RACCONTAR BUGIE !!! TI CURIAMO
CLICCA SULL'ICONA DELLA MOSCA TZE-TZE E VOTA PER QUESTO POST!
Etichette:
GIOVANNA SALZA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Egregio Dott.Barrai ,
non dimentichi che Corradino ha pure scudato 15 miliardi (di lire ovviamente ) della famiglia ... li aveva portati a Madera (portogallo) e si capisce come mai siano stati leggerini con la sovrattassa su di loro , anche se questo provvedimento è la morte del diritto , una volta deciso di farlo .... ecco il link
e in piu' da Vespa , non ha spiegato come faranno quei poveracci che per un motivo o per un altro (perche' falliti o protestati ) non avranno accesso alle carte di credito o agli assegni e ... a campare senza l'uso del contante
http://www.megachip.info/tematiche/democrazia-nella-comunicazione/4419-il-buco-nero-di-passera.html
giovanni (pv)
Vedere passera a rai tre da fazio ieri sera, alla domanda posta ben due volte xe non avessere fatto l accordo con la svizzera x tassare i conti esteri NON HARISPOSTO X BEN DUE VOLTE , se ci fosse stato un pubblico vero sarebbero partiti urli ed insulti !!
Anche lui avra i soldi in svezzera ecco xe non li ha voluti tassare ..... Tutti ladroni
RACCONTANO BALLE DALLA MATTINA ALLA SERA STANNO UTILIZZANDO LA STRATEGIA DEL DIVIDI ET IMPERA ECCO XCHè FANNO LE MANOVRINE COSì UNA ALLA VOLTA CI TORCHIANO TUTTI.
SE FACESSERO TUTTO IN UNA VOLTA IL PAESE SI BLOCCHEREBBE SUBITO COMUNQUE LA MANOVRA NON DEVE ESSERE APPROVATA è INUTILE CHE I POLITICI SI NASCONDANO DIETRO A MONTI IL DECRETO LEGGE X DIVENTARE LEGGE DEVE AVERE L'APPROVAZIONE DEL PARLAMENTO DUNQUE IL PARLAMENTO è DENTRO FINO AL COLLO PRIMI FRA TUTTI ALFANO FINI SCHIFANI LETTA FRANCESCHINI E TUTTI GLI ALTRI è UNA VERGOGNA CHE NON SAPPIANO NEANCHE FARE DUE + DUE E SI FANNO COSì COMPRARE DALLE BANCHE!!!!!
Posta un commento