STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


VOLUNTARY DISCLOSURE - MEGLIO SOLDI IN CASSETTA CHE ALLE VIRGIN ISLAND!!! ADDIO ANCHE A PANAMA BAHAMAS E DUBAI

In pratica si prevede l'ennesimo regalo con la nuova VOLUNTARY DISCLOSURE. Infatti il costo potrebbe essere identico alla precedente....insomma nessuna penalizzazione per chi non ha fatto la VD un anno fa (e questo sarebbe altamente ingiusto)
TUTTAVIA RICORDO CHE PER IMPORTI VERSATI NEGLI ULTIMI 5 ANNI (PAESI WHITE LIST  O CON FIRMA TRATTATO) - O 10 ANNI PER PAESI BLACK, IL COSTO DIVENTA ASSOLUTAMENTE ASSURDO ...STRATOSFERICO...TANT'E' CHE CONVERREBBE RITIRARE CONTANTE DAI CONTI OFF SHORE E METTERLO IN CASSETTE DI SICUREZZA APERTE ANNI FA..IN MODO DA PAGARE PROBABILMENTE MENO.



Per quanto riguarda il rientro dei capitali dall’estero - tema molto “arato” dalla vd-1, ma che avrebbe ancora margini di recupero importanti in molti ex paradisi fiscali
 L’unico aspetto da armonizzare, sul capitolo rientro dei capitali, è l’aggiornamento dei paesi diventati nel frattempo collaborativI.

I PAESI CHE DIVENTERANNO COLLABORATIVI NEI PROSSIMI SEI MESI SONO: 
PANAMA , BAHAMAS E DUBAI! 

TUTTE COSE CHE VI HO ANTICIPATO DA TEMPO....
WMO LUGANO ha uffici sia in Svizzera che a Dubai, Bahamas e Panama che possono aiutare nella raccolta della documentazione bancaria ai fini della VD.
WMO inoltre ha come partner strategico uno dei migliori fiscalisti di Lugano e uno dei massimi esperti in Italia di VD, che lo scorso anno ne ha processate tantissime e haninstaurato un canale di comunicazione positivo con l'agenzia delle entrate.
SIAMO DISPONIBILI PER UNA CONSULENZA A 360 GRADI A LUGANO. PER FISSARE UN APPUNTAMENTO : MERCATILIBERI@GMAIL.COM
siamo gli unici che hanno a cuore VOI e non un prodotto da vendervi!

Share/Bookmark

Nessun commento: