STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


RIPARTE LA VOLUNTARY : ULTIMO TRENO PER COLORO CHE VOGLIONO RIMANERE IN ITALIA E SISTEMARE I CONTI CON IL FISCO PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI



 WMO E' LEADER NELLE PRATICHE DI VOLUNTARY DISCLOSURE. CON UFFICI A 
- LUGANO
- DUBAI 
- PANAMA
- BAHAMAS
- e in altre location nel mondo

CHE POSSONO ESSERE UTILIZZATI PER LA RACCOLTA DELLA DOCUMENTAZIONE CHE POI VERRA' ANALIZZATA E LAVAORATA DAI NOSTRI UFFICI IN SVIZZERA E INVIATA ALLA AGENZIE DELLE ENTRATE DA  UN PRIMARIO STUDIO DI FISCALISTI ITALIANI
ABBIAMO INOLTRE INSERITO COME PARTNER UN PRIMARIO AVVOCATO PENALISTA ITALIANO PER LE PRATICHE CHE POSSONO SOLLEVARE DUBBI E PREOCCUPAZIONI.

MA WMO E' ANCHE LEADER NELLA CONSULENZA PER LA DELOCALIZZZIONE DELLE PERSONE A MONTECARLO, PANAMA, EMIRATI, IRLANDA. PORTOGALLO, CIPRO E IN ALTRI PAESI PER OTTIMIZZARE FISCALMENTE LA PROPRIA VITA.

PER INFO SU PRATICHE VOLUNTARY DISCLOSURE O SU DELOCALIZZAZIONE DI APRTE DELLA FAMIGLIA CONTATTA INFO@WMOGROUP.COM O MERCATILIBERI@GMAIL.COM

 vuoi vivere in un paradiso fiscale con gli angeli che ti suonano soave musica mentre sei felice e spensierato con la tua famiglia..
o preferisci vivere in un paese con un basso welfare, pieno zeppo di poverta' e immigrazione, dove la proprieta' privata è vista con rancore, dove la chiesa ti imbesuisce con la carita' cristiana ma non paga l'imu, dove se fai profitti sei il nemico del popolo...e quindi ti ritrovi all'inferno fiscale con diavoletti che ri infilano peperencini bollenti su per il culo ogni due per tre?
LA VOLUNTARY DISCLOSURE E' UN MOMENTO DI RIFLESSIONE PER  SCELTE DI VITA DIFFERENTI.

MERCATO LIBERO VI AVEVA ANTICIPATO NEI MESI SCORSI LA RIAPERTURA DELLA VOLUNTARY DISCLOSURE IN ITALIA (come tutte le cose in italia si deve fare il bis) E COME AL SOLITO ABBIAMO AVUTO RAGIONE...
Abbiamo sempre sostenuto che le tasse in italia soffocano, ma sopratutto soffocheranno chi guadagna tanto ma sopratutto chi ha capitali importanti NEI PROSSIMI ANNI...
E quindi da anni abbiamo sostenuto e sosteniamo la necessita' di andare a vivere lontano dall'italia se si hanno patrimoni rilevanti (specie con la futura riforma della tassa di succesione) o se si guadagna molto bene. Pensate che 300.000 di reddito lordo annuo sono tassate in italia al 60% (minimo..senza contare le tasse indirette come le accise o l'iva sul consumo) mentre in svizzera la tassazione si dimezza, si riduce a circa un ottavo a malta o cipro (o alcuni  paesi dell'est ) e a Montecarlo, Panama, Emirati  si annulla.
Voi capite bene che in 10 anni si fa la differenza...in pratica in italia dopo 10 anni hai solo vissuto...(i soldi ti servono per vivere decentemente e non riesci a risparmiare) MENTRE IN PAESI LIMITROFI RIESCI A RISPARMIARE 1,5 MILIONI DI EURO.....LA TUA PENSIONE INSOMMA...

Roma, 12 set. (askanews) - Il governo sta studiando "nuovi meccanismi" per il rientro dei capitali dall'estero. Lo ha detto il ministro dell'Economia, Pier Carlo, durante la registrazione di Porta a Porta. Con la voluntary disclousure, "finora abbiamo recuperato 4 miliardi - ha sottolineato Padoan -  Spero di recuperare un po' meno di quattro miliardi".

INTERESSANTE LA PAROLA NUOVI MECCANISMI..IN QUANTO OGGI LA VOLUNTARY NON E' STATA FATTA DA COLORO I QUALI AVREBBERO DIVUTO PAGARE IL 50% O ANCHE PIU' DELL'IMPORTO....mentre chi ha pagato sotto il 10% l'ha fatta senza problemi..
QUINDI E' PROBABILE UNA SORTA DI FORFETTARIO AL 20% O AL 25% A TITOLO DEFINITIVO...(scudo? condono tombale?)
OVVIAMENTE I CATTO COMUNISTI INSORGERANNO E CI SARANNO SCONTRI IMPORTANTI...MA ALLA FINE SE LO STATO VUOLE INCASSARE ....OLTRE ALLA STRATEGIA DEL TERRORE (CHE PERO' HA POCO SUCCESSOGRAZIE ALLA CREAZIONE DI STRUTTURE SEMPRE PIU' COMPLESSE) DOVRA' DARE LA CAROTA....SALVO POI TORNARE AL BASTONE L'ANNO SUCCESSIVO..

I nostri partners hanno soluzioni innovative che ti permettono nel rispetto della legge di sfruttare situazioni particolari e di trasformare un problema in una opportunita'.
Inoltre noi siamo gli unici in Svizzera che offriamo una consulenza a 360 gradi e non mirata a una sola soluzione (quella offert dal singolo professionista). 
Insomma per una analisi personalizzata e una vera consulenza non rivolta a farti comprare il singolo prodotto WMO E MERCATO LIBERO SONO UNA VERA GARANZIA.
MERCATILIBERI@GMAIL.COM

Share/Bookmark

2 commenti:

Anonimo ha detto...

http://www.zerohedge.com/news/2016-09-12/sorry-you-cant-have-your-gold

Anonimo ha detto...

(ANSA) - MILANO, 13 SET - Anche se "questo segno + è ancora timido rispetto a quello che vogliamo" oggi l'Italia "vede tutti i segnali utili a fare il grande salto". Lo ha detto il premier Matteo Renzi parlando al Comune di Milano. "L'Italia ha avuto tre anni di recessione" ma "abbiamo preso una macchina - ha proseguito Renzi - l'abbiamo girata ed è tornato un segno + diffuso". "Il ministro Padoan - ha concluso - dice che le stime saranno più basse, sì perché diciamo la verità".


IL GRANDE SALTO..verso il baratro...la cascata degli Angeli in Venezuela ecco il grande salto...