STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


BREXIT: LA GERMANIA ALZA LA VOCE E LE PERSONE INTELLIGENTI CONSIDERANO LA MERKEL IMBECILLE E INCAPACE DI LEGGERE I DATI MACRO

Merkel Ally Says Post-Brexit U.K. Must Pay for Market Access

mi domando se i tedeschi sono coglioni , se fanno finta di essere coglioni per raccontare balle alla loro popolazione....ma sopratutto mi domando se la stampa e i media sono coglioni o ci considerano coglioni..  

basta prendere i semplici dati della bilancia commerciale inglese . La sintesi è che il Regno Unito è importatore netto di beni dell'Unione Europea per oltre 100 miliardi di euro all'anno. Ora...se i burocrati di Bruxelles decideranno quanto affermato nell'articolo di Bloomberg...ovvero di limitare il mercato europeo agli inglesi.....SAREBBE COME TIRARSI LA ZAPPA SUI PIEDI...un suicidio 10 volte peggiore che le sanzioni alla russia volute dall'uomo nero obama e accettate supinamente dalla germania e company. Insomma creare barriere al commercio fra INGHILTERRA ED EUROPA sarebbe in termini puramente macroeconomici un bagno di sangue per noi, non per loro: vorrebbe dire rinunciare a 118 miliardi di esportazioni nette. Se poi in america vincesse Trump ...beh allora i rapporti commerciali fra Usa e UK salirebbero drasticamente e l'europa verrebbe messa in un angolo....e sarebbe obbligata a scendere a Patti con Brexit firmando una specie di sconfitta.INSOMMA QUALCUNO CHE RACCONTI LA VERITA' MAI VERO???

 


Share/Bookmark

1 commento:

Anonimo ha detto...

118 miliardi
La risposta sta nel numero della SUEM