STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


WMO ASSET ALLOCATION RECORD DI SEMPRE

ieri la performance di WMO ASSET ALLOCATION ha superato il 5%  in soli sei mesi. Non solo il massimo dell'anno....ma anche il massimo di sempre . Da quando e' nato, WMO ASSET ALLOCATION, vi indica con semplicita' un PORTAFOGLIO che potreste copiare con i vostri risparmi in banca e nel 2015 avreste ottenuto una performance di oltre 11% e quest'anno oltre il 5% (ma ripeto in soli 6 mesi).
Ma non solo, tutti i nostri abbonati sono in contato fra di loro (se lo desiderano) tramite un social tipo FACEBOOK ma privato.
Nessuna banca o nessun promotore ha mai avuto il coraggio di mettere in contatto tutti i suoi clienti. Il nostro approccio e' basato sulla fiducia e sul rispetto. Le critiche, se ci sono, sono costruttive e il gruppo e' il miglior giudice e arbitro.
Inoltre questi risultati sono stati ottenuti in mercati particolarmente difficili...non credo che il vostro PRIVATE BANKER , LE VOSTRE GESTIONI IN BANCA, IL VOSTRO PROMOTORE ABBIANO SAPUTO FARE MEGLIO.
tenete poi presente che queste performance non sono state ottenute con asset class rischiose (infatti l'azionario non ha assolutamente contribuito a questo risultato...anzi ha sottoperformato rispetto a questi risultati, senza LA COMPONENTE AZIONARIA AVREMMO FATTO MEGLIO)
La performance è stata ottenuta in assenza di volatilita' di portafoglio, con draw down massimo MOLTO CONTENUTO e con una selezione di investimenti facili ..senza commissioni (o con commissioni molto contenute)
 per questo motivo il costo dell'abbonamento annuale a WMO ASSET ALLOCATION è aumentato a 1500 euro (comprensivo di Iva), e' difficile trovare risultati simili in italia!
In realta' chi avesse un patrimonio di 500.000 euro lo scorso anno avrebbe avuto una performance lorda di 57.000 euro e quest'anno di 26.000 euro (pre tasse). Con un tale risultato credo che si possano pagare 1500 euro..sopratutto quando la "concorrenza" bancaria ha fatto decisamente peggio)

chi fosse interessato ad approfondire il servizio  puo' scrivere a MERCATILIBERI@GMAIL.COM

Share/Bookmark

6 commenti:

Anonimo ha detto...

http://www.adnkronos.com/magazine/salute-e-benessere/2016/06/27/ecco-paesi-preferiti-dai-millennials-italia-sul-podio_Co7HC9hH7971JuNctaGe8L.html
RIGUARDO AL PIL DI QUESTE TABELLE C'è QUALCOSA CHE NON TORNA....

Anonimo ha detto...

Complimenti paolo sei un mito
Antoniett

Anonimo ha detto...

sono un tuo abbonato e da quando ti seguo sono veramente tranquillo. spero che in molti decideranno di seguirti. Federico (verona)

Anonimo ha detto...

Federico di Verona.....MA PER PIACERE... VATTENNE ALL'ARENA SE VUOI ESSERE FELICE ..

Anonimo ha detto...

Bitcoin +200%
Yen +20%
Rublo +15%
poi altra roba ancora
da dove arriva sto +5% a cifra singola, se posso permettermi ?

Giorgio

Anonimo ha detto...

Federico ma per favore...