STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


WMO - LONDON CALLING

questa mattina presto conference call con LONDRA, uffici di un amico di vecchia data che si occupa di GESTIONI PATRIMONIALI. Ottima clientela e sopratutto felice.  Questo nostro amico non crede nella ripresa economica e la decisione del referendum ha fatto aumentare le performance dei suoi clienti.
Comunque l'argomento di questa mattina era un altro. : LA POSSIBILE APERTURA DI UN UFFICIO WMO A LONDRA IN AUTUNNO. Dopo i recenti avvenimenti potrebbe diventare necessario ! La vecchia europa chiusa nella sua burocrazia e nel suo letamaio si sta inviluppando su se stessa. La Svizzera è una buona piattaforma ma la banca centraleSvizzera per proteggere il franco da repentini rafforzamenti continua a comprare euro...
L'inghilterra potrebbe essere una meta da prendere in considerazione !!!
 

Share/Bookmark

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Casalinga di voghera, vedi ancora il mib a circa 22000 per settembre ottobre?
faber

Anonimo ha detto...

non rispondo da voghera. ma il long e' la cosa piu' probabile ad ora. e se non 22000, easy a 20000. ci sono tante variabili ma fino a circa venti giorni prima del referendum in italia ( e Soprattutto prima della revisione del rating Italia ) ci sono praterie da cavalcare. poi vedremo il peggio ( 4 de itali )

Anonimo ha detto...

Cosi' occupi Paolo tuo figlio che è a Londra ??

Anonimo ha detto...

La Casalinga è andata a zappare l'orto... Marco

Anonimo ha detto...

buona fortuna

Anonimo ha detto...

Grande Palo, ottima idea, un ufficio in quel che diventerà il più grande centro offshore del mondo. Organizzi una delle tue gite "esplorative"???
Saluti!

Anonimo ha detto...

Sempre pronti a criticare la Casalinga ma ragionate con la vostra testa