STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


SABATO NEWS...PROPOSTA: LA NUOVA MONETA DA 2999 EURO

-il mancato accordo di Doha potrebbe portare a un rapido sell off del petrolio con target molto inferiori ai prezzi di venerdi. seguiamo quanto accade nel fine settimana. (domani borse aperte negli emirati). dalla arabia saudita minaccia del principe di vendere il petrolio a qualsiasi prezzo.
-Dilma in Brasile sempre piu' vicina all'impichment (con mercati valutari e azionari sui massimi...attenti a un eventuale sell on news)
-Dubai sta cadendo dopo Panama ...e poi tutti gli ultimi rimasugli....G-20 Threatens Penalties on Tax Havens After Panama Papers 
è il tempo giusto per cambiare residenza, per spostare membri della famiglia, attivita' professionali, far seguire un corretto percorso di studi all'estero, programmare un nuovo passaporto.
-Brexit ruba le pagine dei giornali e la preoccupazione dell'intero mondo finanziario. Per ora la probabilita' sembra remota...ma se lo è...come mai i potenti sono tutti cosi agitati?
-In austria continuano i progetti e i lavori per creare MURI alle frontiere. l'estate si avvicina e sia in Svizzera che in altri paesi aumentano i blocchi e i controlli
- settimana in forte rialzo per il listini (in italia ha tenuto banco il fondo ATLANTE  ma i bancari sono saliti intutta europa ..la politica si sta esprimendo per politiche economiche piu0 accomodanti...persino in germania la Deutsche bank potra' cambiare le regole di contabilizzazione dei derivati mascherano il fallimento)
- i consumi sono forti in italia (meno la produzione) - del resto l'effetto dei profitti da btp e aumento capacita' di spesa grazie a una bolletta petrolifera piu' bassa sono di grande aiuto con aumento delle presenza alberghiere (grazie anche ai casini e al terrorismo nel mondo e ovviamente all'effetto romano con l'evento della chiesa) e aumento vendite di auto (e in parte di immobili) 
- la germania fa qualche esperimento nazionalistA? – Arriva la moneta da 5 euro. L’ha coniata la Bundesbank col nome di ‘Planet Earth’ e i primi 250.000 esemplari sono già tutti prenotati dai collezionisti, che l’hanno acquistata al costo di 15,50 euro al pezzo.
Tuttavia la moneta da 5 euro tedesca avrà anche una versione ‘spendibile’: altri due milioni e mezzo di pezzi, infatti, saranno disponibili – al costo del valore reale – per tutti i cittadini. Su una faccia della moneta è impresso il simbolo del Paese, l’aquila. Sull’altro un semplice planisfero. E’ leggerissimamente più grande rispetto alla moneta da 2 euro che tutti conosciamo. L’anello di colore blu ha una funzione anti-contraffazione.
La vendita – si legge sul sito della Bundesbank – è limitata a una sola moneta al giorno per persona. La nuova moneta, come detto, avrà corso legale, ovvero potrà essere spesa esattamente come le altre. O quasi. Perché in realtà c’è una limitazione non da poco: vale solo sul territorio tedesco.
Ora, visto che  il signoraggio, sulle monete, tutte le monete  (in Euro) è mantenuto dagli Stati Europei e non dalla BCE la proposta di MERCATO LIBERO E' QUELLA DI METTERE UNA MONETA DA 2999 EURO IN ITALIA. FICO NO?COSI' E' SPENDIBILE AVENDO NOI AUMENTATO IL LIMITE DEL CONTANTE A 3000.
- nuova lista di evasori italiani che verra' consegnata dalla germania (con i nomi di italiani con i conti in svizzera nel 2008  ...la cosa divertente è che l'italia puo' andare a caccia per 10 anni ..prima che il reato sia prescritto..quindi i furbetti che avevano i soldi in svizzera nel 2011 e li hanno spostati....o se li sono spesi e riciclati...se finiscono in una di queste liste  e non hanno fatto la voluntary sono destinati a essere MASSACRATI dal fisco che si attacchera' a tutti i beni immobiliari e finanziari.
-Il g20 lancia l'ennesimo allarme sui tassi di interesse negativi e 'helicopter money theory viene sempre piu' discussa (questo spiegherebbe anche il recente rally dei mercati azionari)
- si torna a parlare di grecia e di troppo debito...per un paese oramia sotto schiavitu' tedesca
- ah dimenticavo..mi dicono che c'e' un referendum sulle trivelle..anacronistico come quello sull'acqua..tanto poi fanno quello che vogliono..e anche io come persona faccio scelte individuali ..non attendo certo le scelte altrui ...quindi se vanno a votare il 30% degli italiani è tanto...e sono tutti quelli che domenica non hanno nulla di meglio da fare.

Share/Bookmark

8 commenti:

Anonimo ha detto...

http://www.ilsole24ore.com/art/mondo/2016-04-15/nuova-lista-presunti-evasori-italiani-arrivo-germania--170617.shtml?rlabs=1
PER ME AI TEDESCHI DANNO UNA PERCENTUALE ....VISTO L'EFFICIENZA...

Anonimo ha detto...

SVEGLIATEVI

C’è un piano di CONFISCA della ricchezza globale.
E’ un piano congiunto tra Stati e Banche
e TU sei la vittima designata.



Anonimo ha detto...

https://deshgold.com/martedi-19aprile2016-cina-yuan-e-oro
ci manca anche questo...

ML ha detto...

Ahahah quello delle.16.01 se un mito ....ahahahahha che digo..mamma che figo...

ML ha detto...

Ahahah quello delle.16.01 se un mito ....ahahahahha che digo..mamma che figo...

Anonimo ha detto...

Petrolio: Lunedì Potrebbe Esserci un “Leggerissimo” Crollo
Di FunnyKing , il 16 aprile 2016

se REBUFFO scrive questo:

traaaaaaanqui, non cala, non cala

Anonimo ha detto...

Sarà anche provocatorio, ma una moneta da 3000 euro verrebbe falsificata di brutto, a meno che non venga tracciata ogni singola moneta registrando i nominativi dei possessori. Ma è fattibile ? Non violerebbe i diritti umani ?

Anonimo ha detto...

http://www.google.com/url?q=http%3A%2F%2Ffinanzaemercati.org%2F2016%2F04%2F17%2Fopec-fallisce-il-vertice-di-doha-nessun-congelamento-della-produzione-di-petrolio%2F&sa=D&sntz=1&usg=AFQjCNHuYtoNVmdBuoAvoSGZAQ-VqI9nuA

Non cala non cala... OTTIMISTA...

Cala cala.. Pessimista....