STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


BUON BAIL IN A TUTTI GLI ITALIOTI -NEL 2016 FESTA ALL'HOTEL BULGARI DI MILANO OFFERTA DA MERCATO LIBERO

quando nel 2016 un correntista perdera' tutti  i suoi risparmi perche' li ha lasciati sul conto corrente noi di Mercato Libero festeggeremo con i nostri lettori e amici con una bella festa all'hotel Bulgari di Milano 
CINICI? NO ASSOLUTAMENTE NO..ANZI....SEMPLICEMENTE CREDO SIA GIUSTO FESTEGGIARE LA RIVINCITA DELLE PERSONE INTELLIGENTI ....BRINDARE AL FATTO CHE LE PERSONE CHE NON TENGONO ALLA SICUREZZA DEI LORO RISPARMI...LI PERDANO..PER MANO DI UN SISTEMA STATALE E BANCARIO NEMICO DEL RISPARMIATORE.
preparatevi cari amici a fiumi di CHAMPAGNE E TANTO ALTRO..
e se invece qualcuno vuole aprire un conto corrente con una spesa di 60 FRANCHI ALL'ANNO in una SICURA banca svizzera..e spostare 200.000 euro di risparmi..allora ci puo' contattare a MERCATILIBERI@GMAIL.COM
oltre alla sicurezza per i vostri risparmi ...avrete anche i portafogli di WMO gratuiti e dei costi di transazione decisamente competitivi rispetto al CARISSIMO panorama svizzero...grazie al nostro GRUPPO DI ACQUISTO che viene usato da oltre 500 amici e clienti

Share/Bookmark

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Paolo...i conto correnti fino a 100 mila euro sono garantiti...se salta questo principio salta tutto il sistema bancario...

ML ha detto...

scusa..ma garantiti da chi?
ah forse intendevi dal governo che ha tolto i diritti pensionistici che una persona aveva maturato...con una legge con effetti retroattivi?
o forse ti riferisci a quel paese che ha ridotto i contributi che aveva garantito a coloro che avevano fatti investimenti nel fotovoltaico facendolo retroattivamente..
o magari a quel governo che ha deciso di far pagare di piu' a coloro che avevano scudato i capitali due anni dopo lo scudo?
probabilmente non hai capito che nel momento in cui uno stato e' in difficilta' LE LEGGI LE CAMBIA..
credo che illudersi di quello che hai scritto tu sui 100.000 euro..è semplicemente da COGLIONI ITALIOTI...se la pensi cosi' vorrei che non leggessi piu' questo blog. grazie

Anonimo ha detto...

Paolo..non possono farlo..se una sola banca in Italia non garantisse il conto corrente...il giorno dopo ci sarebbero ovunque file agli sportelli...ma questo lo sai di sicuro anche tu...ma ci sei o ci fai ??

Anonimo ha detto...

Credo che si stia assistendo alla rivincita delle cicale.
Le salvaguardie resteranno in vigore ma solo fino a quando non saranno abolite, i media chioseranno sulla necessità di queste misure, i giudici daranno ragione alle cicale, nessuna di loro sarà considerata colpevole.
Le formiche che sono rimaste a tiro saranno massacrate.

ML ha detto...

NON POSSONO FARLO??? AHAHHAHAHAH SEI TU CHE SEI COMPLETAMENTE IMPAZZITO...CURATI...

ML ha detto...

le formiche vincono..dipende chi sono le formiche..
per me le cicale sono quelle che hanno depositato i risparmi in banche italiane..mentre formiche sono coloro che li hanno preventivamente depositati fuori dall'europa e fuori dall'italia

Unknown ha detto...

Buonasera Barrai. Ma il minimo per aprire un conto in svizzera è 200.000 o non esiste un minimo? Grazie

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Doge ha detto...

@ 11:47
il giorno dopo ci sarebbero ovunque file agli sportelli...tipo quelli con i cartelli in mano a Roma o fuori dalla Leopolda (e ben distanziati, questi poveri guastano la scenografia). Poi farsi garantire i soldi da chi sta fallendo è il massimo dell'ilarità (fondo interbancario) oppure sperate aiuto da uno stato con 2211mld di € di debito con 70% delle proprietà aurifere collocate all'estero (e quindi congelate 1gg prima del contagio).
Bhe, senza offesa per il proprietà di questo blob, ma ci arrivo da solo senza il suo aiuto a capire il punto della situazione.
Sarà che anni fa vedevo gente a BA con le pentole in mano a gridare che rivolevano i loro soldi indietro. E poi a passar per pirla c'è sempre tempo, anzi, meglio tardi e mai.

Anonimo ha detto...

Ha ragione il prof. Barrai, ci sara' un bagno di sangue. Delle persone fuori dalle banche questi criminali se ne fottono.