STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


SCAMBIO DI EMAILS...ANCORA SU REBUFFO E RISCHIO CALCOLATO MA NON SOLO

LETTERA DI UNA PERSONA PREOCCUPATA
Buongiorno,
Sono (finora) un utente deluso di Cash Sentinel e vi ho trovati mediante ricerche (preoccupate, devo dire) in rete. Pago regolarmente il suo abbonamento e sono anche stupito della incredibile nuova campagna marketing del suo sito decisamente fuorviante e falsa sui servizi solo apparentemente gratuiti.
Ho un piccolo capitale in Svizzera (Banca xxxxx, dove sono stato accompagnato da Paolo Rebuffo,  Rischio Calcolato, regolarmente dichiarati in Italia) che è inerte.
Mi chedevo se la vostra proposta WMO potrebbe costituire una forma di investimento non complessa da gestire e un po' più valida. 
Vi prego di mandarmi qualche info in più, unitamente a uno storico dei rendimenti e se possibile qualche referenza.

Grazie e buone feste 


Lettera firmata

RISPOSTA DI MERCATO LIBERO
CARO LETTORE,
sono stupito che lei paghi un abbonamento oltre a essere cliente della banca in svizzera. Noi infatti regaliamo il servizio in abbonamento a coloro che hanno aperto il conto in svizzera introdotti da WMO.
mi contatti pure telefonicamente in modo che posso anticiparle alcuni importanti concetti, sappia comunque che nel corso del 2015 i nostri due portafogli WMO hanno messo a segno performance a doppia cifra. Inoltre lei entrerebbe in wmosocial dove è in DIRETTO contatto con tutti i nostri abbonati ai servizi e clienti della Banca in svizzera o in italia. quale migliore garanzia di quello che affermiamo che una comunita' di centinaia di persone? 
Non do una o due referenze magari pre organizzate per fottere la persona..ma le do' come referenza migliore TUTTI I CLIENTI che se vuole puo' contattare singolarmente.
Credo nel networking e nella rete di relazioni e spero che lai possa trovarsi bene nel nostro gruppo
Per quello che riguarda il suo conto in svizzera, al fine di godere dei nostri servizi di portafoglio gratuitamente le chiedo di chiuderlo e spostarlo presso uno degli istituti  bancari di riferimento con cui noi collaboriamo. 
ATTENDO UN SUO CONTATTO
PAOLO BARRAI
WMO GROUP

Share/Bookmark

Nessun commento: