STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


WMO AVEVA AVVISATO DUE GIORNI FA SUL POSSIBILE RIALZO DEL MERCATO AZIONARIO....


Share/Bookmark

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma dell'ipo Ferrari si sa nulla?

Anonimo ha detto...

Secondo me gli acquisti sono già partiti .....ma non per tutti. Siamo ancora in tempo ! Paolo da Genova

Anonimo ha detto...

veramente negli ultimi 10 giorni hai detto sia su che giù, e sei passato dal defoult delle valute emergenti alla ripresa. un pò facile cosi no?

ML ha detto...

non direi...qua si fa informazione e si prospettano scenari possibili.. in un ambiente incerto le ultime notizie diventano le piu' importanti...e possono essere molto diverse dalle precedenti...NON E' COLPA MIA SE LA BANCA CENTRALE PER ECCELLENZA SOSTIENE CHE PUO' ALZARE I TASSI MA ANCHE FARE UN QE...
dillo a loro non a me....,mio compito è quello di informare di possibili scenari...OPERATIVAMENTE POI DI OPTARE PER LO SCENARIO PIU' PROBABILE CONTROLLANDO IL RISCHIO DI PORTAFOGLIO

Unknown ha detto...

Posto che i vari QE hanno fallito miseramente .. siamo proprio sicuri che continueranno a sostenere le bolle azionarie ? Fino a quando main street accetterà la macelleria sociale che stanno facendo nel mondo ?
Considerazione su dato di ieri .. Italia parte a palla fino al +2% perchè pensa a dati buoni .. esce dato drammatico, ripiega .. e poi è contenta del dato .. nel frattempo comprano anche obbligazionario oro e argento .. mah ..
aiutino dal Giappone x evitare rafforzamento dello yen e crollo del $ ?

Unknown ha detto...

ieri Italia parte a palla fino al +2% perchè si pensa a dato positivo .. poi esce dato drammatico e giù a picco .. poi di nuovo sorrisi e champagne .. quindi la borsa festeggia sia dato buono che cattivo .. nel frattempo comprano obbligazionario oro e argento .. mah ..
sicuri che stamperanno all'infinito fino al botto ? QE miseramente falliti .. Banchieri centrali miserabili falliti ..

Anonimo ha detto...

Glencore sarà peggio di Lehman Brother! Attenzione con i long, comunque io flat e attendo liquido.
Mauro da Modena.
Un caro saluto al Barrai e complimenti per il lavoro e la grinta.

Unknown ha detto...

Inutile che perdete tempo a capire la direzione dei mercati azionari nel breve solo nel lungo termine si possono avere apprezzamenti significativi.

Anonimo ha detto...

Adesso dopo il grande rimbalzo di wall street ho liquidato posizione rimango liquido in previsione dell ultima gamba ribassista attenzione sono necessarie giornate di panico. Emilio da viterbo