STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


MERCATO LIBERO IN QUESTE ORE FRA LA GENTE IN VENETO - SPECIALE VENETO BANCA E POPOLARE DI VICENZA

sono in veneto da qualche ora. Ho avuto modo di parlare con alcuni amici che detengono molte azioni sia di VENETO BANCA che di POPOLARE DI VICENZA...nella giornata di venerdi ne devo incontrare ancora molte....
E' incredibile quante persone abbiano investito cifre importanti in queste due banche ed è difficile immaginare come si sentiranno quando dovranno sottoscrivere un oneroso aumento di capitale o perdere una gran parte della somma-.......

30 euro o 48 euro....sono ancora valori elevatissimi....presto si scoprira' l'amara verita'....E SARANNO DOLORI SE NON SI CORRERA' SUBITO AI RIPARI....
MERCATO LIBERO STA CREANDO DUE GRUPPI DI LAVORO OPERATIVI...sul nostro WMOSOCIALNEI GRUPPI POSSONO ACCEDERE TUTTI GLI AZIONISTI DI VENETO BANCA (GRUPPO 1) E POPOLARE VICENZA (GRUPPO 2). a queste persone si aggiungono i non azionisti che hanno capitali liquidi a rischio pari almeno a 20.000 euro e che vogliono seguire con attenzione la quotazione dei due istituti in borsa e l'aumento di capitale.
PER CHIEDERE L'ISCRIZIONE AI GRUPPI (gratuita) INVIARE UNA MAIL CON NOMINATIVO, TELEFONO E NUMERO AZIONI A 
MERCATILIBERI@GMAIL.COM
335.6651045
SKYPE: PBARRAI
A NOI NON INTERESSA SE ZONIN VERRA' ARRESTATO...A NOI POCO IMPORTANO LE TRASMISSIONI DI DENUNCIA O GLI ARTICOLI DI GIORNALISTI DEL GIORNO DOPO....NON INTERESSANO LE CLASS ACTION INTERMINABILI NE LE LITI IN SEDE LEGALE (anche se quest'ultime sono coperte da un nostro studio legale partner)
A NOI INTERESSA CERCARE DI PROTEGGERE IL PATRIMONIO DELLE FAMIGLIE VENETE INVESTITO IN QUESTE AZIONI CHE QUOTANO VALORI ANCORA ALTISSIMI,..E CHE LE GRANDI BANCHE D'AFFARI CERCHERANNO IN TUTTI MODI LECITI E ILLECITI...DI FAR CROLLARE A VALORI MINIMI PER EFFETTUARE IN TRANQUILLITA' AUMENTI DI CAPITALE MOLTO ONEROSI E DILUITIVI

A NOI INTERESSA IL BENE DELLE FAMIGLIE VENETE E DEI LORO RAGAZZI...TUTTI TRUFFATI DAL MANAGEMENT DI VENETO BANCA E BANCA POPOLARE DI VICENZA PER ANNI E ANNI.....CON OPERAZIONI DI CONVINCIMENTO E LAVAGGIO DEL CERVELLO CHE LE FAMIGLIE VENETE INCONSAPEVOLI PAGHERANNO A CARO PREZZO..
voi cari azionisti ribellatevi e fatelo anche per loro...proteggete il vostro interesse e il vostro capitale intervenendo al momento opportuno sul mercato





Share/Bookmark

15 commenti:

Anonimo ha detto...

ma tu pensi di avere la forza, i poteri e le competenze di impedire quotazione e aumento di capitale già garantito da banca imi e unicredit?
Mi sembra sciocco illudere questi poveri idioti che hanno azioni di quella banca, destinati inevitabilmente al massacro con buona dose di colpa
i loro titoli varranno circa un decimo del valore teorico attuale, e se ne dovranno fare una ragione
Andare da loro oggi a chiedere soldi per consulenze impossibili mi pare altrettanto immorale quanto il lavoro fatto sino ad oggi da queste banche

Anonimo ha detto...

X casalinga bordighera. apprendista ma non troppo
hai aperto posizioni short? attenta perchè ti fai malissimo.
non capisco la differenza tra esco e mollo
-intorno a 21100 esco. oltre 21600 mollo-
X Emilio da viterbo
non mi interessa che il mercato inverta,
mi interessa solo fare gain come fa ML.
X Sergio, un po di pazienza i risultati ++++ arriveranno
voi nel frattempo continuate così, un giorno long un giorno short.

La Casalinga di Voghera

Anonimo ha detto...

Quando sarebbe il momento per acquistare le azioni ?
Fateli neri ... Grande.

lorenzo ha detto...

Maledetti anche nelle marche bdm ha venduto merda per accedere a mutui e finanziamenti. ...ma nessun tribunale interviene?

Anonimo ha detto...

Recioto?

Anonimo ha detto...

ah ah ma i tribunali sono sempre covi..

Anonimo ha detto...

Casalinga di Voghera...vedo che hai paura ad esponerti...hai paura di sbagliare??

ML ha detto...

anonimo delle 9,25....mi dispiace non hai capito. non chiedo soldi per consulenze.
non penso certo di fermare l'aumento
daremo consigli e info di gruppo per cercare di ridurre le perdite o di guadagnare qualcosa durante la mattanza del prossimo anno..

se e solo se otterremo risultati chiederemo un compenso

quindi mi attendo le tue scusa..

Anonimo ha detto...

anonimo del 2 ottobre 2015 19:20
Io paura ad espormi? sbagliare? quasi 12 anni senza un loss.
Stai più attento quando leggi i miei post e cerca di cogliere ogni più piccola sfumatura di quello che scrivo; non mi piace ripetermi ogni giorno sempre con gli stessi argomenti. Le indicazioni le avevo date a un certo Marco e recentemente ho anche ribadito alcune posizioni sulla mia operatività. Qualcuno si deverte, un giorno si sale ed uno si scende e vi assicuro che non è un caso; dite la verità, vi stanno facendo neri long e short!!
La Casalinga di Voghera

Anonimo ha detto...

Come detto 21100 era mio target raggiunto giovedi sera. Ed ho venduto come detto. Ci sono oscillazioni giornaliere su cui opero. 21500 é un livello fondamentale e nell ultima settimana ho fatto 4 guadagni consecutivi importanti perche l indice c é sempre rimbalzato pesantemente.sempre al ribasso. La mia forza é che non mi innamoro delle posizioni e non é da tutti. Venerdìsera e solo venerdì sera ho avuto quasi certezza di un indice impostato al rialzo ma per me non é un probblema. Chiudo le posizioni quasi srmpre in giornata. Ho lasciato solo un etf natural gas lev perché prevedo un rimbalzo dele materie prime a breve. Ieri sono stato lontano dal mercato ma se avessi operato nuovamente sui 21500 avrei rifatto guadagno importante ma ho avuto il braccino. A me le posizioni a lungo tempo non piacciono. E di una cosa sono certo, che il mercato vada su o giu, le oscillazioni giornaliere ci sono sempre e per la mia forse limitata competenza sono ls migliore occasione di guadagno

Anonimo ha detto...

Aaaahhhh...12 anni senza un loss...se fosse così scriveresti le previsioni in una tua TV privata da un 'isola alle Maldive..

Anonimo ha detto...

Mi dispiace contraddirti ma con questa settimana chiudo un filotto di nove gain, sette al ribasso e due al rialzo. Ho meno esperienza di te ma il fatto di avere una diversa operatività, soprattutto opero intraday, non vuol dire che mi fanno nero. Anzi. Ma non mi gongolo, l errore e' srmpre dietro l angolo e cerco di mantenere umilta e lucidita. E funziona.p.s. se non si era capito 21100 era il target. 21600 Stop loss. Di giovedi. Casalinga Bordighera

Anonimo ha detto...

Casalinga di Bordighera il mio post era in generale, ma per una che ride altre piangono e tanto anche; non tutte sono capaci e competenti come te. Io non mi gongolo ho risposto a chi pensa che io abbia paura ad espormi; la mia operatività è stata indicata qualche settimana fa. Scusatemi ma dove eravate quando sotto 21000 per la precisione a 20400 in rete tutti sbraitavano 19000/19500 in arrivo come certi? Di certo c'è solo che arriveremo, come sempre, dove ho già indicato nelle settimane scorse; non si sale e non si scende sempre, per cui chi ha le competenze può fare anche intraday. Io più che stare davanti ad un pc preferisco la mia di operatività e vedere i miei figli crescere ogni giorno. La Casalinga di Voghera

Anonimo ha detto...

Ma ci state massacrando voi due? L unione fa la forza...non i litigi. Io do il mio aiuto/contributo.poi il confronto ci deve essere..ma deve essere costruttivo ascoltatemi!
Luca

Anonimo ha detto...

Bravo Luca bend detto, i litigi non portano a miente. Sopra 22000 come avedi detto mi metto short.