STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


STIAMO FACENDO PROFITTI NEI PORTAFOGLI? WMO ANNUNCIA UNA NUOVA PARTNERSHIP

in questi mesi di turbolenza le notizie e la volatilita' sono veloci e spesso si fanno danni irreparabili ai portafogli...pensate che ho visto molti risparmiatori che avevano guadagnato molto bene i primi mesi dell'anno ...per poi perdere tutti i profitti da agosto a oggi.....e , incredibile ma vero, alcuni stanno perdendo soldi da inizio anno..
magari sono pure seguiti da Private bankers o gestori che si definiscono seri...ma questo è un anno che non puoi chiudere a zero o in negativo......
il dollaro mostra ancora un guadagno dell'8% dallo scorso fine dicembre.....la borsa italiana è in guadagno del 15% da inizio anno...l'oro è piu' alto che a inizio anno....il franco svizzero si è rivalutato del'11% da inizio anno...
Certo ci sono gli emergenti...ma non possono certo pesare in maniera importante sui portafogli...il decennale Usa è rimasto praticamente invariato...cosi' come i tassi in europa (piu' o meno) 
QUINDI MI RACCONTI CARO INVESTITORE COME CAZZO NON SEI STATO CAPACE DI FARE I SOLDI.....E SE NON LO CAPISCI....CHIEDI AL TUO PROMOTORE , ALLA TUA BANCA, AL TUO GESTORE ...???
tutte le idee in cui aveva senso investire (perlomeno secondo mercato libero) a inizio anno...a oggi sono positive...e non di pochissimo...quindi....non si capisce come il tuo portafoglio possa non aver guadagnato .....visto che sei un nostro lettore.
DEVI DOMANDARTELO ...DEVI CAPIRE COSA E' SUCCESSO E DI CHI E' LA COLPA.....DEI PRODOTTI TROPPO CARI? VENDILI.....DEL PRIVATE BANKER? CHIEDI SPIEGAZIONI DI COME SI E' MOSSO, E STESSA COSA DELLA GESTIONE DELLA BANCA O DI CHI L'HA FATTA..
non accontentarti di risposte vaghe.....vai fino in fondo....è un tuo diritto...ma sopratutto un tuo dovere....proteggere i risparmi e farli rendere...
Del resto societa' di fondi come Azimut o banche con prodotti cari come Mediolanum.. con costi di gestione del 2% o oltre...IN QUESTI MERCATI non possono che rivelarsi TOTALMENTE DANNOSI nei portafogli dei risparmiatori...
Mercati negativi e costi di gestione altissimi sono un mix DOPPIAMENTE TOSSICO per i risultati di portafoglio.

WMO ha ottenuto profitti nei primi mesi dell'anno MOLTO IMPORTANTI....e in questi mesi di alta incertezza e volatilita'...non ha ottenuto miglioramenti significativi...ma grazie a  un controllo del rischio e allo spostamento dell'asset allocation....ha saputo mantenere invariati i profitti totali di portafoglio...

In pratica a oggi abbiamo ottenuto dei risultati sia sul portafoglio azionario che su quello asset allocation RISULTATI A DOPPIA CIFRA.

I NOSTRI PORTAFOGLI SONO IN VENDITA IN ABBONAMENTO AL PREZZO DI
-1500 EURO PER IL PORTAFOGLIO AZIONARIO
-500 EURO PER IL PORTAFOGLIO ASSET ALLOCATION

NUOVA PARTNERSHIP CON LYONESS
- sconto del 30% per coloro che sono iscritti a LYONESS tramite Mercato Libero . Lyoness è un sistema al quale ti puoi iscrivere gratuitamente (Mercato libero ti puo' mandare l'invito ad accedere). A questo sistema sono convenzionate migliaia di piccole e grandi aziende e tu puoi fare acquisti ottenendo per ogni spesa uno sconto che ti verra' ACCREDITATO SUL TUO CONTO CORRENTE).
Inoltre puoi invitare altre persone e avere un piccolo ritorno economico sulle spese che gli altri utenti effettueranno....
E' ASSOLUTAMENTE GRATUITO...quindi nessuno schema ponzi ...o di network marketing...che invece si basano sul chiederti soldi e con la vendita di prodotti assurdi...
Un metodo semplice per risparmiare e di GUADAGNARE.
Mercato libero ha sposato con entusiasmo l'iniziativa...che non comporta nessun onere ma solo possibili e altamente probabili vantaggi economici..
in un mondo sempre piu' in mano a societa' di networking come AIRNB O UBER....questo è un modo per moversi in quella direzione con successo.
se vuoi iscriverti invia una mail a mercatiliberi@gmail.com o contattaci per avere piu' informazioni
ecco un video importante che in un minuto spiega velocemente che cosa e' 
ed ecco una importante analisi imparziale del fenomeno da parte di TUTELA DEI CONSUMATORI ANALIZZA LYONESS

- sconto del 60% per coloro che hanno il conto in FINECO sotto un promotore partner di mercato libero
- Gratis per coloro che hanno un conto in svizzera con una banca nostra partner (o in altre banche nel mondo sempre tramite noi)
- Abbiamo lanciato  una linea di gestione WMO per patrimoni superiori a 1,5 milioni di euro seguita da una SGR (societa' di gestione del risparmio autorizzata) che replica i nostri avvisi di portafoglio.

Share/Bookmark

Nessun commento: