STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


CATTO COMUNISTI FALLITI E INVIDIOSI - ORA STA A VOI A PAGARE IL CONTO...FINALMENTE

COMMENTO RICEVUTO IN RIFERIMENTO AL POST SU MILANO DA BERE..DOVE SI MOSTRA CHE IN POCHI OGGI GODONO ANCHE IN ITALIA IL FRUTTO DEL LORO LAVORO E DEL LORO NETWORKING..NEL CLASSICO RINASCIMENTO ITALIANO (PER POCHI) MENTRE LA MASSA CHE NON SI E' MOSSA ADEGUATAMENTE LENTAMENTE VA VERSO L'OLOCAUSTO DEI RISPARMI
Tutti figli di papà che non sanno cosa sia essersi fatti il culo e faticato nella vita per vivere nell'incertezza di un futuro insicuro. La mia non è assolutamente invidia, anzi mi fanno solo pena preferisco il panino e la bibita ma con gente vera . Se fossi ricco educherei i miei figli a confrontarsi e a vivere con gli umili altro che rinascimento per pochi.
31 luglio 2015 22:13
 Elimina
Blogger ML ha detto...
anonimo delle 22.13...gli umili sono schiavi ..non e' colpa mia ma del sistema in cui tu vivi...L'ITALIA
quindi confrontarsi con loro (gli umili)  non ha senso..se non per sfruttarli meglio...
questo insegna lo stato in cui vivi (l'italia) non io..
questi non sono figli di papa' questi sono figli di persone benestanti che hanno studiato nei posti giusti, hanno fatto network fra di loro, lavorano duro in posti interessanti e vivono bene..
questo è il mondo come gira.....e questo devi insegnare ai tuoi figli se li vuoi vedere vivere bene..
altrimenti mandali a fare i missionari....
il resto sono tutte balle catto comuniste..come sei tu..un catto comunista invidioso
1 agosto 2015 09:48
 Elimina
Anonimo Anonimo ha detto...
Circa 10 anni fa usci' uno studio che diceva che con la globalizzazione sarebbero prosperate le professionalita' ad alto valore aggiunto mentre le altre sarebbero state in concorrenza con la forza lavoro a basso prezzo dei paesi emergenti. Il risultato e' evidente, se hai giocato male le tue carte, se ti sei comprato la barca o l'ultimo modello do macchina invece di mandare i tuoi figli all'uni privata o all'estero nn ti puoi lamentare con Renzi&co. Il mondo cambia, ora e' il medioevo per le masse ed il rinascimento per pochi, Barrai fotografa solo la realta' delle cose, se nn piace, perche' colpisce e fotografa i propri fallimenti, fatevene una ragione.

Share/Bookmark

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Paolo..te lo dico per esperienza diretta in quanto frequento aziende di grosse dimensioni.
La maggior parte dei figli nati ricchi non hanno stimoli ne capacità per competere nel mondo globale. Io valuto le persone non dal fatto che siano nate povere o ricche, ma da cosa costruiscono partendo da zero.
E' vero che il figlio del povero, anche se molto capace, ha barriere altissime per arrivare al successo, mentre il figlio del ricco ha le porte spalancate ma non per merito suo..
Chiederei ai figli nati da famiglie ricche che cosa hanno fatto di loro iniziativa per vivere nel lusso...vedrai che in molti casi hanno pochi meriti..

ML ha detto...

non si puo' generalizzare e' vero..ma conosco molte persone che sono benestanti e gli affari li fanno fra di loro e sono bravi..gli oursider sono sempre pochi..poi essendo pochi..fanno parlare di se e sembrano tanti..MA NON E COSI'..

Anonimo ha detto...

Schei fa schei .peoci fa peoci

Anonimo ha detto...

Sono cresciuto in una famiglia cattolica dove famiglia e onestà erano valori da coltivare. Ma, nonostante nessuno mi abbia mai insegnato la cultura dell invidia e del sospetto, sono cresciuto in Italia dove queste cose si respirano ovunque tu vada. I ragionamenti da catto comunisti sono piu che leciti per chi nasce in Italia, ma poi si cresce si diventa grandi e si smette di accusare gli altri e di riconoscere le proprie colpe trovando sempre all esterno le cause dei ns mali. É come l adoloscenza, prima ci si fa le seghe, ma poi si scopa!! Quindi basta commenti idioti, bigotti e calunniatori. Levatevi l uccello dalle mani, e iniziate a scopare! scoprite il mondo, potrebbe piacervi...

Anonimo ha detto...

nn e' figli di papa' contro figli dei poveri, nn e' tifoseria italiota su chi sta da una parte contro l'altra. C'e' la classe media italiota che ha prosperato ora soffre, chi ma speso per l'istruzione dei figli ora ottiene risultati, chi ha speso in maldive o la casa ad asiago si ritrova i figli laureati in sociologia disoccupati. I poveri erano poveri e rimangono poveri, magari spendono i 4 soldi in iphone e tatuaggi e poi si lamentano magari i genitori spendevano questi soldi nel finirsi la casa nel fine settimana,a questa e' un altra storia. Sintesi e' un mondo cazzuto dove prospera solo chi e' attrezzato a competere globalmente o nelle poche nicchie (caste) locali. Il tempo e' denaro spendetelo bene nn a rompere le la scatole a barrai, in alternativa per gli sfigati c'e' RC

Anonimo ha detto...

............ma contenti "VOI".......!!!.......vedo che tutto sommto in ITALIA non e' in corso nessuna rivoluzione, significa che tutto sommato cosi male non va'.....!!!...(dato oggettivo).....poi che sia vero che le banche ITALIANE siano tutte fallite...BHOOOO...!!!!.....mentre quelle Francesi , Tedesche , Svizzere, Americane,o Panamensi NO....!!!!???....questo io lo ascolto da "VOI"........mah non sono abbituato ad abboccare alle BALLE come MILIONI di ITALIOTI che sono alle MALDIVE, ad ASIAGO, o a TAORMINA a DIVERTIRSI.....e le tasse di RENZI a fare in CULO.....!!!....tanto nessuno le paga......VIAVA IL P.I.L. NERO ITALIANO.......!!!!......BUONE VACANZE......!!!!....

Anonimo ha detto...

......porto un esempio di un ITALIOTA che non manda il figlio all'universita' BOCCONI dove ti insegnano a RUBARE e ad ICULARE GLI ALTRI ma alla scuola bottega di pasticceria,.........allora acqista 500 kg di farina al giorno costo 250 euro dai quali pruduce 500kg di pane che vende a 5 euro al kg ricavo 2500 euro in NERO meno i costi altri 250 euro ovviamente utile netto 2000 euro ovvero il 700% giornaliero....!!!....chiaro fino a qui...!!!???? con questi 2000 euro giornalieri il fornaio va alle Maldive , compra la casa i Sardegna e ad Asiago e tanto altro ancora e poi e poi............ vaffanculo alla BOCCONI...!!!!!!.......BUONE VACANZE BOCCONIANI......!!!!!

ML ha detto...

probabilmente metteranno le tasse al 90% ai proventi della pasticceria, inoltre attueranno il controllo dei capitali in banca, una bella tassa di successione e una enorme tassa sugli immobili..
e sai chi lo fara'??? mario monti ..UN BOCCONIANO...

Anonimo ha detto...

Contento di alzarti tutte le mattine alle 4;00 in concorrenza con i panettieri egiziani...