STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


PIQUADRO UN MARCHIO CHE GUARDA AVANTI - NUOVO PUNTO VENDITA A TEHERAN


Siamo molto orgogliosi di questa apertura che rappresenta il primo, importante passo della nostra strategia di distribuzione in Iran", afferma Shahram Ekhlaspoor, Managing Director of Roshan Mehr, società di distribuzione di Piquadro in Iran.
"Crediamo fortemente nel marchio Piquadro e nelle sue potenzialità di sviluppo nel nostro paese. I consumatori iraniani sono molto affascinati dal design, dai materiali pregiati e dalla manifattura di qualità dei prodotti italiani
Il nostro obiettivo - conclude Ekhlaspoor - è quindi quello di posizionare Piquadro come marchio leader negli accessori da uomo in Iran". Gli interni della boutique iraniana sono ispirati al concept ideato dall'architetto Karim Azzabi, responsabile della progettazione di tutti i punti vendita Piquadro e della futuristica sede in provincia di Bologna. Il format espositivo è caratterizzato da uno stile minimalista basato sull'utilizzo di un unico colore, il bianco ottico. Le soluzioni di illuminotecnica, affidate a led di intensità variabile, integrate in senso trasversale negli scaffali, e i grandi schermi luminosi ribadiscono il posizionamento hi-tech del marchio.
l'inaugurazione,è avvenuta alla presenza del Console italiano Alberto Petrangeli e di Marco Palmieri, presidente e ad dell'azienda bolognese. La boutique è nel Sam Center, uno dei maggiori centri commerciali della capitale iraniana."Situato al piano terra dello shopping mall, il negozio occupa una superficie di circa 100 metri quadri con due grandi vetrine ed è assortito con una selezione di prodotti continuativi e stagionali non soltanto in colori classici ma anche nelle tinte brillanti e originali per le quali Piquadro si distingue da tutti i suoi concorrenti", spiega la maison.Palmieri è "entusiasta di questa apertura a Teheran in un momento storico così importante. Il mercato iraniano - continua - ha grandi potenzialità e siamo certi che l'essere tra i primi ad arrivare dopo la revoca delle sanzioni ci permetterà un ottimo posizionamento. La prestigiosa location nella quale abbiamo portato la nostra insegna e la professionalità del nostro partner locale ci rendono fiduciosi per lo sviluppo del marchio in Iran".

MERCATO LIBERO E WMO ORGANIZZANO UN VIAGGIO ALLA SCOPERTA DELL'IRAN IN OCCASIONE DELLA CANCELLAZIONE DELLE SANZIONI E DEL RILANCIO ECONOMICO DEL PAESE.
NON PERDERE L'OCCASIONE!

80 MILIONI DI PERSONE - 15 A TEHERAN
ETA' MEDIA 25 ANNI
TUTTI LAUREATI
CAPITALISTI NEL SANGUE
VOGLIA DI OCCIDENTE E DI CRESCITA
INDOEUROPEI A NON ARABI
CONTRO L'ISIS

Share/Bookmark

3 commenti:

gigi34 ha detto...

Ma ci sono opportunitá anche per i piccoli o solo per i grandi? Voglio dire , senza appoggi si puó aprire si o no?

Anonimo ha detto...

Troppo presto. Per i piccoli 12-18 mesi a essere ottimisti. Irangate

ML ha detto...

noi siamo i primi a muoverci con i piccoli e i medi. di questo raccoglieremo i frutti.