STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


ULTIME ORE PER ISCRIVERSI A: "ECONOMIC OUTLOOK 2015" - SABATO 13 DICEMBRE 2015

aumento di capitale a 11 dollari per FCA  e Ferrari che dovrebbe andar via dall'italia..mercati sempre un po' tesi ma tutto sommato neppure molto...lo spread sale ma è sempre bassissimo...il prezzo del petrolio sta cercando una base di appoggio per il 2015 ...la pesante situazione italiana non si vede piu' di tanto in borsa..dove le quotazioni continuano a reggere.
si rumoreggia sulla tenuta della barriera 1,20 sul franco svizzero contro euro...anche se in queste ore l'euro si rafforza su dollaro, yen , rublo, yuan ecc ecc..
sara' un anno interessantissimo il 2015 ! 

SABATO APPROFONDIREMO ALCUNE DELLE PRINCIPALI TEMATICHE CHE LO CARATTERIZZERANNO

nell'occasione dell'evento sveleremo per i soli presenti l'ENIGMA DEL GRAFICO e


per iscriversi è sufficiente inviare una mail a MERCATILIBERI@MAIL.COM

 
SABATO 13 DICEMBRE - MILANO 
IL NUOVO RINASCIMENTO ITALIANO 
PER ISCRIVERSI INVIA UNA MAIL A 
MERCATILIBERI@MAIL.COM
Italian WMOGroup partners are organizing the meeting “Outlook 2015″. It will take place in Milan on Decembrer 13th.
I partner italiani di Mercato Libero e WMOGroup vi invitano all’evento di Natale “Outlook 2015″, che si terrà a Milano presso la Blend Tower (Piazza IV Novembre n. 7, a pochi metri dalla Stazione Centrale), dalle 9 alle 18 di Sabato 13 dicembre. L’evento si focalizzerà su capital protection e opportunità di investimenti internazionali.
Il costo per partecipare all’evento e’ di 122 euro (iva inclusa).  Il pranzo è compreso nel prezzo.
IL COSTO E' DI 75 EURO PER I MEMBRI DEI NOSTRI GRUPPI 

PROGRAMMA:

  • SCENARI 2015: ITALIA ED EUROPA
    Apertura dei lavori, con una panoramica sugli scenari macro per il 2015, con particolare focus su Italia ed Europa. Sessione tenuta da:
    Paolo Barrai
    partner WMOGroup ed irriverente blogger di “Mercato Libero”, introdurrà i lavori della giornata e presenterà il suo portafoglio “natalizio” di investimenti;
    Ugo Arrigo
    docente di Scienza delle Finanze e collaboratore di diverse testate giornalistiche, presenterà un’analisi dettagliata sullo stato del sistema italia e analizzerà le possibilità di ripresa.
  • ANALISI CICLICA E MERCATI
    Panoramica dei mercati, con analisi ciclica e studio dei movimenti dei “big investors”: come si preparano al 2015? Sessione tenuta da:
    Federico Izzi
    partner WMOGroup, analista tecnico-finanziario e trader indipendente, opera sui mercati azionari e di derivati dal 1997, è noto per aver previsto in anticipo sia i forti ribassi della crisi finanziaria del 2008/2009, sia i più importanti movimenti dei mercati azionari degli ultimi anni.
    .
  • FOCUS VOLUNTARY DISCLOSURE
    Punto della situazione sulla “Voluntary Disclosure” e presentazione di due proposte di approccio ottimizzato a questa variazione normativa studiate dai professionisti WMOGroup. Sessione tenuta da:
    Mario Stefano Ogna
    commercialista esperto di problematiche relative a capitali all’estero, quadro RW, tax compliance internazionale.

    .
  • PRANZO
    Antipasti (tartellette di pasta brisé con mousse di pesto leggero e gamberi, bocconcini di mozzarella con pachino e acciuga sotto sale con  emulsione di basilico, roselline di bresaola con mousse di caprino allo zafferano e granella di pistacchi, carpaccio di tonno e spada affumicato con lime e menta, tortino di zucchine e besciamella),
    Bis di primi (risotto zucca e bacon, pennette zafferano e zucchine),
    Dessert Caffè e acqua inclusi.
    ..
  • NON SOLO FINANZA: BENI REALI
    Introduzione a investimenti in beni reali, come alternativa agli strumenti finanziari particolarmente utile al mantenimento della privacy e caratterizzata da maggiore sicurezza rispetto a scenari di confisca e iper-tassazione.
    .
  • BITCOIN, CRIPTOVALUTE E PRIVACY INFORMATICA
    Focus sui possibili scenari di investimento offerti dalle innovazioni tecnologiche basate sulle “blockchain technologies”, con particolare attenzione alle criptovalute intese come “reali” beni scarsi, e ai principali metodi e strumenti di privacy informatica. Sessione tenuta da:
    Giacomo Zucco
    partner WMOGroup ed esperto di Bitcoin, laureato in fisica, blogger economico, portavoce italiano del movimento anti-tasse “Tea Party” e attivo in diverse start-up incentrate sull’innovazione tecnologica.
    .
  • INVESTIRE IN ORO E DIAMANTI
    Approfondimento sulle ragioni e sulle migliori modalità per investire in oro fisico e in diamanti. Sessione tenuta da due partner WMOGroup, esperti di livello internazionale nei relativi settori, attivi a Lugano e a Zurigo.
    .
  • INVESTIRE IN QUADRI E OPERE D’ARTE
    Approfondimento sulle ragioni e sulle migliori modalità per investire in quadri e opere d’arte. Sessione tenuta da esperti della Galleria d’Arte Cannaviello.
    .
  • IMMOBILIARE A BERLINO
    Approfondimento sulle opportunità di investimento immobiliare a Berlino, con presentazione dell'”Operazione Valchiria” lanciata da WMOGroup. Sessione tenuta da un partner WMOGroup attivo a Berlino.
    .
  • PROGETTO PANAMA
    Presentazione completa del “Progetto Panama” lanciato da WMOGroup e delle relative opportunità di investimento. Focus sulle caratteristiche del paese sotto vari profili sia protezione capitale che di generazione business: le residenze fiscali, le opportunità di investimento real estate, le potenzialità commerciali e la fiera ExpoComer, il nuovo Business Center WMOGroup. Sessione tenuta da:
    Paolo Barrai; Alessandra Bonzagni
    partner WMOGroup, avvocato specializzato in Diritto Internazionale e titolare della società “La Corte del Guercino”, che opera da più di 10 anni nel mercato immobiliare estero, attiva principlamente su Panama, Stati Uniti (Florida, New York e Ohio), Egitto, Bahamas, Repubblica Dominicana e Brasile.
    .
  • FOCUS TASSA DI SUCCESSIONE
    Approfondimento sui probabili scenari di aggravio delle tasse di successione in italia e sulle migliori strategie per ottimizzare la difesa del patrimonio a questo riguardo. Analisi delle problematiche che caratterizzano soluzioni legate ai fondi patrimoniali e panoramica di strategie alternative.
    Partner Notaio esperto in successione
  • AUGURI FINALI CON UN BRINDISI E
     UNA FETTA DI PANETTONE


Share/Bookmark

6 commenti:

Anonimo ha detto...

"Sara' un 2015 interessantissimo"...sembra una frase della famosa canzone di Lucio Dalla...l'anno che verrà...

Anonimo ha detto...

http://www.italiaoggi.it/giornali/dettaglio_giornali.asp?preview=false&accessMode=FA&id=1945669&codiciTestate=1&titolo=Niente%20privatizzazioni%20né%20tagli,%20stangata%20fiscale%20dietro%20l%27angolo

lo stesso giornale scrive che a berlino i poveri sono già il 20%...

Anonimo ha detto...

Scusa, ma davvero non ho capito la battuta!
Mariadavide
P.S Riconfermo ALLARME ROSSO!


Anonimo ha detto...
Mariadavide....visto che sei in allarme rosso per l'ultimo mese che ne diresti di disfartene della tua casa al 20 % di valore....tanto crolla tutto ...

10 dicembre 2014 13:14

Anonimo ha detto...

Vive di rendita;) e cerca di svegliare gente come te!
Mariadavide
.................................
Ha tempo da perdere per le sue cose ?
......................................
P.S. avresti dovuto chiedere: Gli rimane tempo da impiegare per le sue cose?
......................................
Anonimo ha detto...
Scusa Paolo..ma questo fantomatico Maria davide che scrive frasi sconnesse senza discorso logico all'interno di argomenti di questo Blog...che lavoro fa??...Ha tempo da perdere per le sue cose ?

Anonimo ha detto...

Ma che dirvi di piu'!
PREPARATEVI E RILEGGETE TUTTO QUELLO CHE HO SCRITTO ora e in passato!!!!!
Vi prego, non siate cechi e sordi!!!Vi prego!!!Non perdetevi nelle vostre piccole ironie e frustrazioni!!Vi chiedo di SVEGLIARVI!!!
Mariadavide


Anonimo ha detto...
Scusate se insisto, ma credo sia proprio arrivato il momento di preoccuparsi seriamente e con urgenza per la propria protezione. In tutti i sensi.

Mariadavide

Anonimo ha detto...
Attenzione!
Qualcosa di grosso dovrebbe succedere a breve!

Mariadavide
04 novembre 2014 12:02

Forse la risposta sta in questo vecchio post?Potrebbe essere di tutto, ma visto che ora c'e' il problema Russia...tra poco ritorna il problema Iran....(scommettiamo?;)
Non facciamoci distrarre dal primo e falso "Cigno nero".Per il resto, vi ho gia detto tutto...

Vedremo..

Mariadavide

Borsa:Venerdi' 18 settembre e' stato raggiunto il "picco".
Il crollo e' cominciato quel giorno e raggiungeremo dei minimi "inimmaginabili" adesso.
Il primo cigno nero servira' a giustificare l'attacco all'Iran e nello stesso tempo consentira' cosi' alla Russia di espandersi nell'area ex Urss.
Il secondo cigno nero sara dato dalle conseguenze di questo attacco e prendera' alla sprovvista gli "illuminati" (i bravi servi dell'ego)responsabili del primo.
...poi il mondo sara' migliore, molto consapevole, il vecchio mondo quasi dissolto.
Questa "crisi" sta portando le persone a non credere piu' alle proiezioni dell'ego(economia,Istituzioni, etc)ed in questo modo , non rafforzandole, le indebolisce fin a farle quasi sparire.
25 settembre 2009 12.40
04 dicembre 2014 15:21

Anonimo ha detto...

Perchè allora Maria Davide hai scelto il Blog di Paolo inserendoti con argomenti insensati nella discussione di cose serie...
Questo è un blog serio di economia ed investimenti...ci sono altri blog che perseguono le tue finalità profetiche..vai lì...ti ascolteranno più facilmente...