STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


SQUEEZE SULL'ORO MONETATO..E ALTRE NEWS

LA PRIMA NOTIZIA DA DARE E' L'ESTREMA CARENZA DI ORO MONETATO IN SVIZZERA. In questo fine anno stiamo assistendo a uno squeeze sulle monete d'oro ...una mancanza totale di offerta ..assalita da una domanda di quelli dell'ultima ora che chiudono relazioni bancarie e acquistano orologi oro e diamanti....
In svizzera i conti non dichiarati sono oramai quasi congelati...sembra di assistere agli ultimi giorni di Cuba in mano agli americani...con gli ultimi casino' e bordelli aperti.
Dal primo gennaio un cupo controllo socialista calera' sulla svizzera per sempre...sono quegli eventi storici  che poi si racconteranno ai figli.....una specie. Di caduta del muro di Berlino....ma se quello e' simbolo di liberta'...qua siamo in un'altra situazione..dettata dalla povertà e dalla violenza dell'Europa.
Nessun tipo di problema per i conti dichiarati in svizzera.per loro nessun tipo di cambiamento .

ieri, record di tassi bassi per la Germania (decennale allo 0,69%) crollo del mercato azionario Argentino, greco e cinese. Petrolio rimane debole...chi sostiene che arrivera' a 30 o 40 dollari è lo stesso che lo vedeva a 200 qualche anno fa...

questa mattina rimbalzo del mercato cinese e discesa di quello giapponese. Dollaro in area 1,24, massimi per l'oro e recupero sopra 2,90 per il rame.
La caduta del commercio mondiale (con un fortissimo rallentamento cinese) al momento è alleviata dal crollo delle materie prime ..che ha evitato un crollo dei profitti di impresa e un conseguente crollo di borsa....Ma ricordatevi che il rinascimento italiano varra' solo in caso di stabilita' dell'economia mondiale....(il che non è certo garantito)

BELLISSIMA E INTERESSANTE l'iniziativa tedesca contro l'immirazione islamica. Un fenomeno ben raccontato sui principali giornali europei oggi (LEGGI QUA)
LE POLITICHE ANTI IMMIGRAZIONE IN EUROPA E IN AMERICA SARANNO IMPORTANTISSIME NEL CORSO DEL 2015

Share/Bookmark

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Anonimo,
raramente ho sbagliato e ti invito a a seguirmi con piu' attenzione.
In particolare in quest'ultimo mese ho attivato L'Allarme Rosso!
Vedi tu!RIPETO ALLARME ROSSO!!!!
Comunque, fino a che Paolo non mi censura, il che ne avrebbe tutto il diritto in quanto il blog e' suo come del resto la fatica di tenerlo in piedi,non mi interessano piu' di tanto commenti "rabbiosetti" tipo il tuo.Cosa diversa se mi arrivassero da Paolo, che al contrario nei miei confronti e' sempre stato gentile e soprattutto ospitale nonostante qualche volta di pareri opposti!
Maria davide

MariaDavide fatti curare. Che ne dici di postare su qualche blog di psichiatria? non sarebbe più appropriato? cattureresti senza dubbio l'attenzione di qualcuno bravo nel suo campo

Grazie!
Mariadavide
9 dicembre 2014 21:35

Anonimo Anonimo ha detto...
MariaDavide FOR PRESIDENT!!!!

10 dicembre 2014 00:12

Anonimo ha detto...

riconfermo leggere attentamente e religiosamente il sito di http/illibrodellaverita.wordpress.com/

questo e' il futuro
ilfiglioccio di Mariadavide

Anonimo ha detto...

Mariadavide....visto che sei in allarme rosso per l'ultimo mese che ne diresti di disfartene della tua casa al 20 % di valore....tanto crolla tutto ...

Anonimo ha detto...

cosa ne pensa di Saipem a 8,70? potrebbe essere un buon punto di acquisto? Grazie mille per eventuali risposte

Anonimo ha detto...

come direbbe Cetto La Qualunque:
"in tu culo il nuovo Rinascimento Italiano e in tu culo il target 30000 del mib"
a parte le battute, Barrai, quest'anno non si vede manco il rally di Natale, figuriamoci il target 30000
mi perdoni per la battuta infelice

Anonimo ha detto...

Ciao Paolo, questo post capita a fagiolo, proprio oggi a Francoforte ho visto una pubblicità gigante di una banca tedesca che cambia oro monetato e altro.

Anonimo ha detto...

MariaDavide mi occupo di smaltimento ecologico, ritiro gratuitamente metalli pesanti (oro, argento, platino, palladio....), carta straccia (a corso legale, ma anche azionario, obbligazionario eccetera, ritiro persino materiale della cartiera Madoff) e isomeri tetraedrici del carbonio. Se hai bisogno contattami senza esitare, sara' un piacere esserti d'aiuto.

Anonimo ha detto...

E anche qui non ne ha beccata una, petrolio a 54 e continuerà a scendere come da piani, la strategia di Putin e Arabi sta funzionando, ora distruggerà un pò di banche occidentali che dovranno chiudere i margini e salterà per aria tutto il sistema esposto sullo shale e ci sarà un fuggi fuggi generale che provocherà un collasso e la Fed dovrà intervenire con un altro mega QE :-))))