STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


QUESTIONE DI TIMING PERFETTO! IL RUBLO DI MERCATO LIBERO !!! PROFITTO DEL 5% IN POCHE ORE..GRAZIE PUTIN!

A VOLTE DEVI ESSERE ANCHE UN PO' FORTUNATO..IERI MI E' ENTRATO UN ACQUISTO DI RUBLI A 54,90 (dopo che per mesi avevo dato il livello di entrata fra i 54 e i 55)...PENSO CHE A MOLTI NOSTRI AMICI E LETTORI SIA ENTRATO LO STESSO ACQUISTO IN RUBLI..ESSENDO UN NOSTRO CAVALLO DI BATTAGLIA DA MESI....
e in poche ore ho visto il rublo a 52,3. forse non faro' il secondo acquisto..ma gia' questo mi basta....OTTIMO TIMING..MI FACCIO I COMPLIMENTI DA SOLO. (è un acquisto  fatto di lungo termine)
 Grafico perEUR/RUB (EURRUB=X)

Share/Bookmark

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Volevo chiedere, ma il DOW è lo prevedete ancora a 15000 oppure ormai è partito per livelli sempre più alti?

Anonimo ha detto...

Buongiorno Paolo! Cosa pensi dei mercati azionari a questo punto? Gli indici americani hanno raggiunto e superato i precedenti massimi... pensi sia tempo x una correzione o la grande liquidità presente sui mercati non farà scendere i listini? Grazie, Gilberto

Anonimo ha detto...

Paolo complimenti! non avrei pensato che sarebbe arrivato fino a 54. Comunque il rublo mostra resistenza, dollaro e petrolio vanno osservati bene.

Claudio Palumbo ha detto...

Ho fatto la stessa cosa. I rubli li tengo. Comprato bene e' un ottimo investimento. E con le lire turche ho guadagnato 10 punti sul cambio una settimana: Putin ed Erdogan sono dei veri leader!

Anonimo ha detto...

Eur/Rub 54.05 oggi.

cesare