STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


MONTEPASCHI E CARIGE...LA FESTA AL BULGARI SI AVVICINA

SARA' FESTA GRANDE AL BULGARI QUANDO UNO STUPIDO ITALIOTA PERDERA' I SOLDI SUL CONTO CORRENTE...DEPOSITATI IN UNA BANCA ITALIANA..

Share/Bookmark

8 commenti:

Anonimo ha detto...

http://www.milanofinanza.it/articoli-preview/mps-l-ente-pronto-a-intervenire-1934057

antonio da Bari

Anonimo ha detto...

Paolo...mentre tu stai preparando i festeggiamenti al Vespa, qui in Italia ci sono delle ghiotte occasioni di trading con la Borsa che sale e scende...è proprio vero che il paradiso dei traders è l' Italia. Ognuno ha il proprio paradiso. E' vero che i soldi non sono tutto ...ma sputali sopra !!

Anonimo ha detto...

Come mai non è aggiornato il valore
dell'oro?
:-)

Unknown ha detto...

Cavolo ......ma non succede mai!! Non vedo l'ora che questi italioti paghino di persona , non verro al Bulgari ma credimi che mi concederò una superserata con la Famiglia.....purtroppo però ancora non succede nulla e ho paura che MPS e le altre saranno salvate , non resta che sperare e attendere , ma mi chiedo arriverà prima o poi questo momento GODURIOSO......tu che ne pensi?

Anonimo ha detto...

Ciao Paolo cosa ne pensi del titolo saipem a questi prezzi??
GRAZIE

Anonimo ha detto...

oggi mps ha toccato il target da te indicato tempo fa = 0.6 euro sei entrato in acquisto o attendi aumento capitale ( che sicuramente non ci sarà ) ?

Unknown ha detto...

Paolo posso partecipare anche io?...si siccome ho un idiota di collega a cui sto dicendo la stessa cosa da tempo e questo scemo mi ha detto che e' impossibile che fallisca MPS....
Pago io ovviamnte !!!

Anonimo ha detto...

Saipem ha un target di medio periodo a 9.5-10 euro per azione e da li dovrebbe ripartire per target ambiziosi

Saluti e complimenti come sempre per il blog

Davide