STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


SE LA TENSIONE AUMENTA...IL PETROLIO POTREBBE METTERSI IN MOTO..


Draghi che acquista debito di paesi insolventi

Bernanke che stampa denaro non appena l'economia cede un po'
L'INFLAZIONE CONTINUA A SALIRE (per inflazione, chi mi legge da anni, sa che intendo PERDITA DI POTERE DI ACQUISTO, in quanto il denaro vale sempre meno...)
IL PETROLIO POTREBBE ESSERE SULLA RAMPA DI LANCIO...FRA ISLAM E IRAN...E IN MEZZO ISRAELE.


Share/Bookmark

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ricordatevi che da lunedi cessa il divieto di short su banche e assicurazioni...introdotto il 24 luglio (minimi del mercato) e tolto lunedi 17 settembre, sul massimo??

Io ho appena shortato il MIB, anche se la penso come ML (rialzo non ancora finito) punto su un ritracciamento fino a 15000 poi si vede, guerre permettendo, se regge

Alfio

Anonimo ha detto...

Gli investimenti in Svizzera, Te l'avevo detto Paolo...

La Spagna dichiara guerra alla speculazione: le tasse sul capital gain salgono dal 27 al 52%
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2012-09-11/spagna-dichiara-guerra-speculazione-175030.shtml?uuid=AbRKL2bG

Solo fuggire dall'Europa fisicamente può portare a qualcosa.

Il Folletto

ML ha detto...

FOLLETTO...e secondo te perchè io sono andato in svizzera fiscalmente e a vivere....
UN ESILIO DORATO CON TANTE OPPORTUNITA' D'INVESTIMENTO E DI GRUPPO..

IL MONDO E' GRANDE..

7voice ha detto...

BARRAI IN SVIZZERA NON STATE TANTO SICURI ! IO NON DAREI MAI NIENTE PER SCONTATO !IL NWO SOLO QUELLO CONTA , L'UMANITA' SARA' MICROCIPPATA ! IL RESTO è SOLO ARIA FRITTA !

angelo pegli ha detto...

Il debito americano e' un problema per il mondo intero?Ma no..come dimostra la Dodd-Frank , approvata durante la ultima crisi e in attuazione dal prox anno, i titoli del tesoro usa sono la roccia, su cui si fonda la montagna dei derivati.Il Vajont, al confronto, fu come ficcare i piedi nel catino di acqua e sale.Un paese emergente che non fa aste di titoli pubblici e ha risorse minerarie,petrolifere, agricole, di pesca nonche' turistiche in progressivo sviluppo,potrebbe sembrare una sicurezza,ma in una crisi come quella che dovra' arrivare,a me l'unica cosa veramente ragionevole sembra orientarsi a impedire a qualunque costo che la prossima crisi sia ancora pilotata da quelli che stanno pilotando quella attuale.Se davvero avere un Dio serve a qualcosa,piu'che a coltivare quelle virtu'che anche solo il buon senso umano indica,dovrebb'essere per non essere ricattabili, ingannabili, seducibili e sopra tutto avere il coraggio... delle decisioni irrevocabili,costi quel che costi.Senza liberta' non c'e' sicurezza di niente,resta solo la prospettiva d'una graduale sindrome di Stoccolma.Il kapo' Berlusconi e' un esempio. Se un male corrode il mondo, non c'e' speranza finche' non e' estirpato.Il mondo e' grande,per fortuna, ma vogliono farlo diventare molto piccolo.Non devono riuscirci e non ci riusciranno.