STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


ECCO IL FILM CHE STA CREANDO UNA RIVOLUZIONE FRA I MUSULMANI CONTRO L'AMERICA E L'OCCIDENTE...

ECCO COME IL FILM DESCRIVE MAOMETTO...FATTO DA SAM BACILE, UN REGISTA AMATORIALE EBREO CHE VIVE IN USA.

SAM BACILE, CHE ORA E' COSTRETTO A NASCONDERSI IN LUOGO SEGRETO PERCHE' DEGLI ASSASSINI ISLAMICI LO VOGLIONO MORTO DICHIARA: L'ISLAM E' UN CANCRO!





IL FILM DURA DUE ORE, E' COSTATO 5 MILIONI DI DOLLARI ED E' STATO FINANZIATO TRAMITE DONAZIONI DI OLTRE 100 EBREI
.

Share/Bookmark

9 commenti:

marcello ha detto...

qui son tutti matti e il regista non è migliore di coloro che sbeffeggia..

Anonimo ha detto...

Gia' e' singolare che debbano esistere le religioni se non fosse per la magia con cui riescono a dare un senso alla vita a interi popoli.
Il prezzo da pagare e' pero' il fanatismo che ogni tanto si accende come una pericolosissima miccia.
Ma non c'e' peggior fanatico di chi sostiene che la propria religione e' migliore delle altre solo perche' e' nato in un Paese anziche' un altro
Studiamo la Storia e non dimentichiamoci delle torture e delle stragi perpetrate dalla Chiesa ai tempi dell'inquisizione (non migliaia di anni fa ma poche centinaia!), senza contare poi le crociate
Ogni religione ha le sue colpe e i suoi peccati, percio' non gettiamo benzina sul fuoco.
Lino

Unknown ha detto...

Paolo, devo commentare... E dico:

Se questi 100 ebrei che han buttato 5 milioni per fare sta cagata, li investivano invece nei Progetti di ML sarebbe stato meglio.

Fossero brava gente, li avrebbero dati in beneficenza.
Riflettete gente perché di questo passo, in futuro forse ci saranno ancora campi di sterminio e chissà a quale regione ticcherà targare pegno.

Ad ogni modo mi sento di concludere dicendo.


لاَ غالِبَ اِلاّ الله

ML ha detto...

matteo, ti attendevo..dico solo che se a un film si risponde con morte e violenza...e poverta' e ignoranza..e imbruttimento delle masse a scopo religioso e violento...
AALORA QUESTA NON E' RELIGIONE...CHE SIA CATTOLICA O ISLAMICA O EBREA.

Unknown ha detto...

Ma io come vedi non dico che è giusto!
Anzi sono caduti nella provocazione di questi ebrei guerrafondai, infatti dimostra come qui non è una questione di religione, ma di emozioni delle masse per creare scuse per proteggere le pazzie di guerra totale contro l'islam.

Dei veri musulmani che hanno la scienza non cadrebbero in tranelli così. Invece questo popolo passato sotto le dittature colonialiste ora che ha solo la religioni vi si attacca troppo senza però averne scienza.

Mi capisci?

5.000.000$ io li avrei dati ai poveri.

Anonimo ha detto...

LE RELIGIONI,PER FORTUNA,STANNO PERDENDO IL LORO POTERE E L'UNICO POSTO DOVE ANCORA FANNO PROSELITI SONO I PAESI "EMERGENTI"DOVE L'IGNORANZA SCOLASTICA E CULTURALE SUPERA IL 60% DELLA POPOLAZIONE.PER ACCENDERE LA MICCIA IN QUESTI POSTI BASTA POCO...MA LA CONSEGUENZA PER RIPORTARE INTERESSE IN TUTTE LE RELIGIONI E' ENORME.NON A CASO IL FILM OLTRE CHE DAGLI EBREI E' STATO FINANZIATO ANCHE DAI CRISTIANI COPTI ANCHE SE IN FORMA MINORE.
INOLTRE METTETECI ANCHE L'ISOLAMENTO IN CUI E' CADUTA ISRAELE DA QUALCHE ANNO A QUESTA PARTE..QUALE MIGLIOR RAGIONE PER RIPORTARE L'INTERESSE IN MEDIO ORIENTE?CON IL PLACET DELLE SETTE SORELLE...
PARERE PERSONALE SENZA ALCUNA DISCRIMINAZIONE PER NESSUNO
SALUTI
ROBERTO

Anonimo ha detto...

Il problema che il cristianesimo si è evoluto, o almeno inquisizioni e guerre sante sono scomparse, mentre l'islam radicale non evolve in nessun senso. Oltretutto il cattolicesimo sta perdendo fedeli giorno dopo giorno, aiutato da certa rigidità della chiesa, mentre l'islam ne conquista nonostante (e forse grazie a) la sua rigidità, aiutato dalla miseria, povertà e ignoranza di certe popolazioni.

angelo pegli ha detto...

Magari han speso molto piu' di quei dollari,se si mettono in conto pure quelli per organizzare questa messa in scena,gia' ne hanno organizzate tante, in Libia e in giro per il mondo.Cui prodest?Mentre veri giornalisti e giornaliste inviati di guerra hanno raccontato la verita' sul popolo libico,questa propaganda vorrebbe farci dire che se gheddafi ha lasciato un popolo cosi'...quasi quasi han fatto bene a ucciderlo...e che le religioni son tutte causa di violenze...infatti un commento qua lo dice, o no? eccetera.Sappiamo chi tiene i fili dell'impero mediatico,tant'e' vero che mentre jimmy carter, confessa che gli usa non hanno l'autorita' morale per ergersi a sedicenti difensori dei diritti umani universali,questi vanno avanti e in maniera sempre piu' sfacciata,che sia quella di obama, o di hillary,che parlino di venezuela o di ecuador o di siria o di russia o di qualunque altro paese.Obama ha legalizzato l'arresto a tempo indefinito senza processo per sospetto terrorismo,ha festeggiato l'uccisione mirata d'un cittadino americano sospettato di terrorismo ma mai accusato con procedura legale, e gli assassini cia che han fatto morire un detenuto legandolo a nudo a cemento ghiacciato, e un altro appendendolo a testa giu' fino alla fuoriuscita del sangue dalla bocca, sono stati assolti per mancanza di prove al di la' di ogni ragionevole dubbio.Noi stessi ,italiani, soffriamo una sorta di sicariato dell'economia e della politica.Il buon Bagnai e' un professore, e come tale ,se ne sta nel suo ambito,elegantemente,fa molto studioso serio sereno ed equilibrato. Infatti va benissimo finche' spiega quello che sa.Molto meno quando si lascia scappare che De Gaulle o che Churchill volevano una moneta nazionale forte per nazionalismo,in pratica dipingendoli come due vecchi rincoglioniti:l'avra' sentito dire quando aveva i calzoni corti,e poi si e' occupato d'altro.Ha capito e spiegato bene alcune cose,quelle che bastano a un professore brillante e spiritoso per diventare personaggio al momento giusto, ma con l'aria che non ci tengo e non ci tesi mai.

angelo pegli ha detto...

Meglio Barrai nel suo commento qua sopra, si puo' non dire ma non negare, e limitandosi a sottolineare una evidenza, lasciare aperto lo spazio alle riflessioni personali.Essere troppo espliciti puo' essere un vezzo egoistico, anche se nel mio caso, calcolato, oppure solo uno sfogo, perche' quando la finiranno ,non sara' mai troppo presto.Dio stesso ci dovra' render conto, in maniera convincente,di averli lasciati fare.Senno', come minimo, Gli diro' di tenersi il Suo Paradiso, ma come minimo...