STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


UCCISO AMBASCIATORE USA IN LIBIA...LA MICCIA ALLA POLVERIERA MEDIOORIENTALE E NORD AFRICANA..E' ACCESA!



Libia, attaccato consolato americano Uccisi l'ambasciatore e tre funzionariLibia, attaccato consolato americano
Uccisi l'ambasciatore e tre funzionari

Il governo di Tripoli conferma la morte dei diplomatici. La sede di Bengasi messa a ferro e fuoco nella notte. La scintilla per una pellicola prodotta da un gruppo di copti residenti negli Stati Uniti. In corso duri scontri tra l'esercito libico e milizie armate, edificio saccheggiato. Attaccata anche l'ambasciata in Egitt0


RISCHIO CHE PER UNO STUPIDO FILM SI SCATENI UNA GUERRA DI RELIGIONE...


MA NON SOLO...

LA SPAGNA E' UNA DITTATURA...L'ITALIA E' NELLA STESSA DIREZIONE
Premier spagnolo Mariano Rajoy L'idea che balena in testa al primo ministro spagnolo è quello di tassare i capital gain con le aliquote relative al reddito delle persone fisiche, tradizionalmente più alte rispetto a quelle sulle rendite. I capital gain ottenuti dagli investitori spagnoli verrebbero  tassati con le aliquote Irpef in vigore in Spagna, dal 24,75 fino al 52%!
LE PERSONE BENESTANTI E ONESTE, AVENDO PAGATO LE TASSE TUTTA LA VITA SUL REDDITO PRODOTTO E AVENDO RISPARMIATO...SONO OBBLIGATE ALLA FUGA IN PAESI PIU' DEMOCRATICI E BENEVOLI VERSO IL CAPITALE E I RISPARMI..
L'europa, a un passo dal fallimento...DIVENTA CATTIVA E INGIUSTA...DIVENTA UNA DITTATURA..saranno in molti, come in guerra, a perdere fortune, risparmi, ricchezze.
In grecia, spagna, italia, portogallo belgio e Francia....il disastro degli espropri, congelamenti  e tassazioni non è che all'inizio. Previsti forti aumenti su tasse per la casa, benzina, tassa sul patrimonio...i prossimi anni lo stato dittatore provocherà solo morte e rovina.

IO HO TRASFERITO LA MIA RESIDENZA FISCALE E LA MIA VITA IN SVIZZERA E HO ROTTO IL CORDONE OMBELICALE CON UN PAESE MARCIO E DISTRUTTO CHE RISCHIA DI PORTARE IN FONDO AL MARE ANCHE LE PERSONE INNOCENTI.
Delocalizzazione di risparmi, di famiglia di lavoro!

MUSULMANI PRETENDONO DI COMANDARE LA LIBERTA' DELL'UOMO DI ESPRIMERSI, DURO ATTACCO ALLA LIBERTA' DA PARTE DELL'ISLAM!!!

Egyptian Protesters Scale US Embassy Walls, Tear Down US Flag

Tyler Durden's picture

IN EGITTO I MUSULMANI ATTACCANO L'AMBASCIATA USA...E OBBLIGANO L'AMBASCIATA A CALARE LA BANDIERA...SEGNO DI RESA...L'ISLAM DIVENTA OGNI GIORNO PIU' POTENTE CONTRO L'IMPERIALISMO USA E SEGNA LA DEBOLEZZA DELLA CIVILTA' OCCIDENTALE
Three months ago, the Muslim Bortherhood supported, US-endorsed and recommended candidate, Mohammed Mursi won the Egyptian presidential election. Fast forward to today, when we learn fromAl Jazeera that the grateful Egyptian population has decided to conduct a little Arab Spring repeat rehearsal in the fall, as Egyptian protesters scaled the walls of the U.S. embassy in Cairo on Tuesday and some pulled down the American flag during a protest over what they said was a film being produced in the United States that was insulting to the Prophet Mohammad, witnesses said.



ISRAELE AVVISA GLI STATI UNITI E L'INGHILTERRA SU UN POSSIBILE ATTACCO ALL'IRAN
Molto pericolose le parole del primo ministro di Israele

Britain and US 'have no moral right to prevent Israel acting against Iran'

Benjamin Netanyahu denounced American and British efforts to restrain Israel from striking Iran, saying that no-one had a "moral right" to prevent his country from acting against a mortal threat.


SCHETTIMONTI INTERVISTATO AMMETTE CHE LUI HA AGGRAVATO LA CRISI PER IL BENE FUTURO...PALLE SU PALLE....AGGRAVANDO LA CRISI..HA NFATTO SCAPPARE IL MEGLIO DELL'ITALIA ...E SOLO PER ATTIRARE INVESTIMENTI DELLE LOBBY ESTERE...PER STRAPPARE DI MANO I GIOIELLI ALL'ITALIA..UNA VERGOGNA...
“Il governo ha contribuito ad aggravare la congiuntura economica già difficile con i suoi provvedimenti, che però serviranno ad un risanamento e ad una crescita duratura”.

Share/Bookmark

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ma se si è dipendente in italia, come si fa ad ottenere la residenza fiscale in svizzera?

Anonimo ha detto...

Dopo dice che uno se ne va in Svizzera.
"La tassazione della carta igienica".

http://www.beppegrillo.it

Unknown ha detto...

MUSULMANI PRETENDONO DI COMANDARE LA LIBERTA' DELL'UOMO DI ESPRIMERSI, DURO ATTACCO ALLA LIBERTA' DA PARTE DELL'ISLAM!!!

... Senza parole, islamofobia pura. Il giorno che si incazzerà tutto il miliardo e passa di musulmani, mi metterò a ridere.
Ma per ora piango dato che ogni giorno da 11 anni sono sotto le bombe democraticamente sganciate dai paesi della libertà di essere come me o muori.

angelo pegli ha detto...

Nemmeno quello.Sono i paesi del muori perche' potrai diventare piu' forte di me,muori perche' non ce n'e' per tutti,o non ce ne sara' per tutti, muori perche' mors tua vita mea,muori perche' sei un sottoprodotto della seconda fase della creazione...muori perche' Dio, che nel creare il mondo si e' necessariamente disperso(eresia )in me e nella mia discendenza si ricostituisce,mentre in te si disperde per sempre...dunque io ho diritto di vita ,e tu no,annuit coeptis.