STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


MONTI PAGATO DAI BANCHIERI E DAI MONOPOLISTI PER UCCIDERE LA CLASSE MEDIA

L'intento di Monti e' evidente. Far crollare il prezzo degli immobili e di qualsiasi attivita' commerciale e industriale in Italia. Obbligare a svendite coatte di assets da parte dei cittadini indebitati e senza lavoro... Il tutto per permettere al grande capitale di acquistare per due monete immense ricchezze. IL POLITICO GUARDA ALLE ELEZIONI LO STATISTA ALLE GENERAZIONI FUTURE MONTI GUARDA SOLO AGLI INTERESSI DEI BANCHIERI E DEI MONOPOLISTI RIDUCENDO SUL LASTRICO I CITTADINI NELLA PEGGIORE DITTATURA CHE L' ITALIA HA DOVUTO SOPPORTARE.
Share/Bookmark

8 commenti:

Anonimo ha detto...

La maggior parte dei dittatori come Monti finisce male. E' solo questione di tempo. La storia ci offre su un piatto d'argento centinaia di esempi dove i persecutori dei propri stessi concittadini e connazionali ci lasciano la testa dopo aver perpretato ingiustizie e vessazioni indicibili. Auguri signor Monti, hai deciso di tradire il tuo stesso popolo!

Anonimo ha detto...

ok ma che alternativa abbiamo ? un vecchio depravato o un partito diviso.

achille

angelo pegli ha detto...

Sara' un caso che queste svendite, complici politici che votano senza dicussioni la cessione della sovranita' in materia economica e di spesa interna,si prospettano con l'euro in discesa dal luglio 2008(e non da maggio 2011,il che vuol dire che scendera' ancora), e con le materie primein calo?Se e' un caso, perche' me lo aspettavo ,e non solo io???E perche' la Gran Bretagna non entro'?

Anonimo ha detto...

questo equivale all'esproprio:
quando ti tassano con economia sotto zero vogliono farti scappare...

Anonimo ha detto...

http://www.informarexresistere.fr/2012/07/22/ma-gli-italiani-sanno-qualcosa-di-quello-che-accadra-dei-loro-soldi-oppure-dobbiamo-brindare/#axzz21N3qeLCK

Paolo: quanto è veritiero???

Anonimo ha detto...

Ciao Paolo, secondo me Monti vive talmente fuori dal mondo (non avendo mai lavorato un giorno in vita sua nell'economia reale) che non ci arriva nemmeno a capire i danni che stai facendo.

Il suo governo è da gravemente insufficiente e sai cosa ti dico, sono sicuro che da professorino impettito come lui, non c'è cosa che lo fa più incazzare di uno che gli scrive che è gravemente insufficiente l'operato del suo governo e che lui è da bocciare senza appello.

Se glielo scrivi ogni giorno (Monti quatto, Monti gravemente insufficiente, Monti bocciato) sono sicuro che prima o poi capiterà sulle tue pagine e si incazzerà. Che goduria!

A presto

Anonimo ha detto...

Può darsi che l'Europa stia cercando di correre verso una vaga commistione di socialismo e banche, qualcosa di nuovo e abbastanza ributtante, per quanto mi riguarda. Non credo però che il processo sia concertato a puntino e stia procedendo come da programmi. Intendo dire che uno come Monti, ad esempio, è solo un mero esecutore del volere dei tedeschi, ormai più inclini a salvare la propria egemonia che a pensare di espropriare il ceto medio.
Quando lo spread sale a 500 Monti afferma che "non se lo aspettava". Ma ci rendiamo conto chi ci sta traghettando verso la presunta Unione? La verità è che l'economia e la finanza dell'Eurozona sono nel caos, altro che piani. L'Fmi l'ha detto chiaramente, d'altronde: forse l'euro non ce la farà. Questi qui non stanno controllando un bel niente, non hanno la più pallida idea di cosa fare.
Monti - una figura fin dall'inizio enormemente sopravvalutata - con le tasse ha messo in ginocchio l'economia italiana più per incapacità, poca lungimiranza e subalternità che per un preciso volere. Certamente, è un ragioniere che viene dal mondo dei banchieri, ma è appunto solo un contabile, incapace di fiutare il vento degli eventi. Il risultato è anche peggiore, dato che nella situazione di sbando più totale e in presenza di un effetto domino ogni deriva politica è pensabile in Europa; non parliamo dell'Italia... Credo che questo figuro cupo e la sua manovalanza altrettanto tetra (basta guardare le facce... Grilli è addirittura impressionante) passeranno alla storia come inetti, non come burattinai.
Gorby

Anonimo ha detto...

Concordo con quanto detto...Grilli poi sembra il principino viscido e frustrato, attaccatissimo al denaro,di uno dei film di Shrek...che personaggi orrendi!!!
Cmq invito ad approfindire i curriculum di questa gente per capire meglio chi sono cosa vogliono fare e soprattutto chi ce li ha mandati...vi accorgerete che l'unico obbiettivo segreto che hanno è la svalutazione rapida,efficace e definitiva (per non dire proprio la (distruzione) dell'euro!!!
Perciò si salvi chi puòòòòò!!!!!
Saluti,
Valentino