STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


LA PROSSIMA SETTIMANA SARA' PARTICOLARMENTE INTENSA...


NON PERDETE TEMPO A CERCARE INFORMAZIONI SULLA CRISI ECONOMICA O A CHIEDERVI SE L'EURO ESISTERA' ANCORA O NO O SE MONTI TASSERA' IL RISPARMIO O ESPROPRIERA' LA VOSTRA RICCHEZZA.

E' TEMPO DI CORRERE E DI CREARE LE BASE PER UN FUTURO BELLISSIMO.
IN TEMPI DOVE TUTTI SONO IN CRISI...MERCATO LIBERO LAVORA E CORRE VELOCE. SIAMO IN PIENA CRESCITA E SVILUPPO, STIAMO CREANDO NUOVI GRUPPI DI LAVORO.
NEL BLOGECONOMY PRESTO UN'AREA PRIVATE EQUITY E START UP, NUOVI SERVIZI PER L'AREA MERCATI E FINAZA, UNA SEZIONE TRADING CON COBRAF, IL RILANCIO DI BERLINO ECC ECC...

Abbiamo una grande speranza...mettere in protezione almeno 500 MILIONI DI EURO di nostri amici e lettori. Grazie a questa capacità di ammassare risparmi avremo modo di dire la nostra quando l'Italia ripartirà...
A tutti i promotori e private bankers  che vogliono una nuova vita in Svizzera : contattatemi al 335.6651045 o via mail a mercatiliberi@gmail.com.
MA SOLO SE AVETE UN PORTAFOGLIO DI ALMENO 20 MILIONI DI EURO. 
Abbandonate la banca...che vi sta abbandonando e portate via i vostri clienti!

ECCO LA MIA AGENDA 
Sabato e Domenica Mercato Libero è a disposizione di tutti i lettori che vogliono fissare un appuntamento a Lugano per aprire un conto corrente prima dell'inizio di agosto.

Lunedì sarò a Lugano per aprire sei conti correnti e per accompagnare una società a vedere un capannone poco dopo Chiasso.

Martedì nel pomeriggio sarò a Mogliano Veneto. in mattinata ho preso appuntamenti a Brescia, Verona e pranzo a Vicenza con amici interessati alla delocalizzazione dei risparmi.
Dalle ore 17.00 sarò a Villa Braida per incontrare altri amici che vogliono abbandonare l'Italia. 
Alle 18,45 avremo oltre 60 amici in un incontro con Giovanni Zibordi di Cobraf che presenterà la siua soluzione Svizzera. I metalli rari e una presentazione di Mercato Libero.
A seguire una cena e tante possibilità d'incontro.

Mercoledì mi devo occupare della società immobiliare che stiamo creando a Berlino e del lancio della novità per l'autunno : MLOPPORTUNITY . La data di partenza: 10 SETTEMBRE

Giovedì alle ore 11.00 sarò a Zurigo per incontrare un fondo immobiliare per la vendita di una parte del loro patrimonio immobiliare a Berlino (a un presso inferiore al prezzo di mercato del 25% e senza alcuna commissione di agenzia). L'importo è di circa 25 milioni di euro. Subito dopo appuntamento per verificare una linea di credito parti al 50% del valore a tasso fisso per 5 anni a un tasso inferiore al 2%.

Venerdì sarò a Lugano per aprire molti conti correnti ad amici che mi stanno contattando in queste ore.

Stiamo elaborando con i nostri partner simpatiche soluzioni per i nostri lettori per ridurre il rischio di pagare una PATRIMONIALE sui risparmi di una vita..
COSTITUZIONE DI UNA S.A. IN SVIZZERA
FINANZIAMENTO SOCI O FINANZIAMENTO NEI CONFRONTI DI UN VEICOLO ESTERO 
INDEBITAMENTO CREATO AD HOC
E' certo infatti che MONTI METTERA' LE MANI IN TASCA A MILIONI DI ITALIOTI ENTRO POCHE SETTIMANE
Io non sarò colpito, in quanto residente svizzero (ufficiale da circa un mese)...QUESTA E' UNA GUERRA CONTRO LA MIA FAMIGLIA E IL MIO FUTURO E NON PERMETTERO' A NESSUNO.....DICO NESSUNO DI PROVARE A FREGARMI!!!
IO HO IL DIRITTO SACROSANTO DI PROPRIETA' SUI MIEI RISPARMI!!!

NEL MESE DI LUGLIO HO INCONTRATO OLTRE A 400 AMICI E LETTORI FRA LUGANO, LE CENE E GLI INCONTRI IN GIRO PER 'ITALIA. 
SI SONO APERTI OLTRE 100 CONTI CORRENTI IN POCHE SETTIMANE.
ABBIAMO INSERITO OLTRE 600 AMICI NEL BLOGECONOMYSOCIAL....
STIAMO CRESCENDO CON LA VELOCITA' DELLA LUCE E TI INVITO A UNIRTI!


SCAPPATE DA MONTI
SCAPPATE DALLE BANCHE ITALIANE
SCAPPATE SCAPPATE SCAPPATE IN NOME DELLA VOSTRA FAMIGLIA!




CENA BLOGECONOMY 




L'ITALIA SAREBBE IL PAESE PIU' BELLO DEL MONDO...PECCATO CHE...


IN SVIZZERA VA DI SCENA UN FILM GIA' VISTO: L'ESILIO FELICE

PRENOTAZIONE A BLOGECONOMYDAY@GMAIL.COM ENTRO DOMENICA SERA




VILLA BRAIDA  24 LUGLIO ORE 18,45 
MOGLIANO VENETO



BUFFET GATRONOMICO ORE 20.30


Prosecco - Acqua Minerale 
Bruschette con Pomodoro fresco e Basilico- Frivolezze della Villa al forno-Pierini Prosciutto e Senape
Casatella DOP con Acciughe
Assortimento di Affettati misti con crostini-Focacce assortite
Trofie dello Chef
Sformatino alle Verdure                                
Bocconcini di Pollo al Limone
Contorni in abbinamento
Boule di Anguria-Gelato artigianale
Espresso 

Prezzo per persona, incluse bevande e servizio, IVA inclusa     €  35,00





IL BUFFET FINANZIARIO ORE 18,45
COBRAF
DANIELA TURRI
MERCATO LIBERO
METALLI RARI


IL SOCIAL NETWORK CHE ABBIAMO CREATO DUE MESI FA http://www.blogeconomysocial.com  e che conta piu' di 650 amici (DOVREMO ESSERE 1500 PER FINE SETTEMBRE E 3000 ENTRO 6/8 MESI) HA 12 gruppi DI LAVORO che hanno iniziato a coprire tutte le aree di investimento




Al social network si accede su SOLO SU INVITO  e si deve essere conosciuti agli amministratori.
Questo strumento è come un neonato e affinchè cresca forte ha BISOGNO DI ESSERE PROTETTO e SEGUITO almeno nella fase iniziale! 


CHI SARA' PRESENTE A MOGLIANO VERRA' AUTOMATICAMENTE INVITATO AL BLOGECONOMYSOCIAL




Share/Bookmark

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Certo che inizio ad inviarvi quelli del gruppo Svizzera.
Noi qui in Europa dove tutto crollera', e in quel lembo
d'Europa tutti a vivere in pace e tranquillita'........e benessere.

faniarte ha detto...

Io lettrice del vostro blog & company da moltissimo tempo ormai...ho compreso fin nel profondo del mio essere TUTTO!!! Ma alla fine mi devo arrendere e non seguire i vostri consigli...per un motivo (purtroppo) banale e basilare al contempo....non abbiamo risparmi e come noi tantissimi nostri coetanei (e parlo di cinquantenni)sfortunati?sfigati?...Ma?.... Abbiamo sempre lavorato e fatto una vita normale(senza eccessi)..però ad un certo punto tanti presi ,tanti spesi e nel contempo tirando anche la cinghia....e così diventa il classico...voler ma non posso...Continuerò a seguirvi ..mi piacete troppo!!!!Saluti Stefania

Anonimo ha detto...

Lunedi spread a 250 e borse in volo.....ehehehehhehe

angelo pegli ha detto...

Che nausea mi ha messo leggere in un blog la prefazione di"Come salvare il mercato dal caitalismo"pubblicato da due economisti della Bocconi.Eppure Dio sa se non condivido la denuncia delle distorsioni della finanza, con le sue pressioni e ricatti su politica ed economia.Ma e' possibile che non ci salviamo da questi intellettualoidi e dai loro libri inutili o quasi???Inutili perche' hanno lo stesso vizio d'origine di molti dei loro avversari.Il fatto e' che troppi ,con lo studiare, si montano la testa.Se uno fa danni, la loro ricetta e' di farne degli alri per rimediare drasticamnte ai primi,in virtu' di una pseudo intelligenza delle cose che in realta' non hanno.Anchio posso essere presuntuoso,ma non credo proprio su temi che non sono di mia competenza ,pero' non pretendo di dar ricette che tirano in mezzo gente che con le degenerazioni attuali non c'entra niente,ne' di abolire il concetto di remunerazione del denaro,ne' di reintrodurre forti imposte sulle successioni,che poi pagherebbe la gente comune,quella che un altro di quella genia di saputi, ma di scuola opposta, chiama "gli stronzi marginali.Che schifo Amato-Fantacci, seguo il blogger che li propone, quando propone verita' e indagini,ma avevo capito da tempo che tipetto e', del resto il cambiamento di stile e linguaggio, rispetto agli esordi cosi' perbenisti..., che schifo che scrivano dal loro ristretto ambito con la presunzione ignorante e arrogante,di sconfinare in ambiti che non li riguardano, davvero da far rimpiangere il tempo in cui la filosofia era ancella della teologia e la economia una branca della filosofia morale, e perfino la medicina derivava dalla filosofia in senso lato.Non e' possibile che oggi sempre piu', addottrinati ,magari pure troppo giovani,in questa pseudo liberta' e polverizzazione del sapere,si presentino come autorevoli, quando ancora non hanno maturato una comprensione della realta', che e' sempre piu' complessa di noi, da uomini "interi".Mi sembra che in Italia soffriamo la gerontocrazia senza almeno evitarci pure gli svantaggi della superficialita' giovanile di molti addetti ai lavori.Vadano in mezzo alla gente, e si accorgeranno che da 20 anni i piu' si preoccupano di salvare il potere d'acquisto dei loro sacrosanti e sudati risparmi,loro e dei loro genitori, e non di fare gli aspiranti usurai ne' di speculare sui mercati!!!Se pensano che l'inflazione provenga da questioni monetarie,non hanno capito niente.Proviene dalla guerra, siamo in guerra da piu' di un secolo, ma questi stronzi addottorati non hanno capito niente, ne' con la mente ne' col cuore,e con la loro arrogante e saccente presunzione, dividono il fronte di chi vorrebbe liberarsi della finanza-ammazza liberta', lavoro, e societa' civile!!!

angelo pegli ha detto...

A parte che da quel che ho letto ,poi arriva il micheluzzeddu psicopatico di turno che li taccia di nazisti,tanto se poco fa bene , molto fa meglio.Povero me, mi faccio veramente pena ,cosi' piccolo,eppure mi tocca arrabbiarmi da una parte e dall'altra, che tempi!!!Meno finanza marcia e meno politica,basta far funzionare le leggi che gia' ci sono, per esempio che fa quella CONSOB di stram... che abbiamo in Italia?????Meno corrotti, meno ricattati, meno ricattabili e meno cooptati,e piu' uomini veri,che non sono ne' i micheluzzeddu psicopatici ne' questi signorini e signorine dalla lingua appuntita,che se gli gratti il perbenismo democristbancario, ci esce quel che ci esce.Fantacci e l'altro, imparate a stare al vostro posto, non fate la teoria dei massimi sistemi,se non siete in grado, anzi andate a pascolare, che forse vi fa bene, tanto i vostri libri non li compro.Non siamo ancora usciti da un bordello, che gia' ci son quelli che ce ne vorrebbero proporre un altro, uguale e opposto, con radice comune il loro intellettualismo e la loro presunzione da stronzi!

Anonimo ha detto...

Imprese all'estero per sopravvivere


"Sono un'imprenditore, lavoro da 40 anni, ho sempre pagato le tasse e i contriburi (accertamenti della GdF senza rilievi). Ho sempre dato i premi ai miei dipendenti (per me sono una famiglia). Da otto mesi non percepisco il mio emolumento per poter pagare, stipendi, contributi. Tasse, tasse, tasse, tasse e solo tasse. Conduco una vita francescana e sto attento al controllo dei costi per la vita di tutti i giorni. Penso: "Ma se faccio questi sacrifici dopo quarant'anni di lavoro (io non mi potrò permettere di andare in pensione), perché le caste, a cominciare dal Colle, che sono responsabili di questa situazione fallimentare non rinunciano a nulla? Perchè le persone come me che hanno condotto una vita onesta e che continuano a lavorare per 12 ore al giorno compreso il sabato non possono più permettersi un pò di benessere?". Questa gente vive nel lusso sperperando le mie tasse, il reddito annuale della famiglia Fassino è superiore a quella di un medio imprenditore degli anni del benessere. BASTA, MI SONO ROTTO I COGLIONI, A SETTEMBRE CHIUDO TUTTO E VADO IN SVIZZERA. Lo scorso anno lo dicevo per scherzo, oggi sono costretto! Napolitano e Monti MI HANNO PUNITO PER ESSERE STATO ONESTO E MI CACCIANO DALL'ITALIA. Pensate a Falcone e Borsellino che hanno dato la vita per questo paese di MERDA". Maurizio Carlo

http://www.beppegrillo.it/2012/07/imprese_allestero_per_sopravvivere.html

Anonimo ha detto...

Solo se avete un portafoglio da 20 mln di euro ... altrimenti non ci guadagnate abbastanza? Caro Sig.ML ma quanto ci stai guadagnando da questa crisi?Indossi il mantello del salvatore dei risparmi , sicuramente dei tuoi , perché non ci parli del tuo conflitto di interessi.Hai un guadagno sulle cifre che fai portare alla banca Svizzera? quanto é la percentuale? Sii più trasparente per permettere a chi ti vuole seguire di conoscere il tuo ritorno economico.

Anonimo ha detto...

Perdincincirinquina! ma come ha fatto a iscriversi all'Aire in tempi brevissimi?
in genere i tempi di attesa nelle varie ambasciate per l'iscrizione sono sempre biblici
in quelle fortezze dorate sono quasi tutti parenti e amici dei nostri falliti politici
sono pagati a peso d'oro, lavorano 3 ore al giorno e si lamentano pure perchè dicono di essere oberati di lavoro
la loro pacchia non durerà a lungo, gli italiani ne hanno le palle piene di questo sistema!
Enrico

ML ha detto...

Anonimo delle 9.02 che pena mi fai. Io faccio le cose in cui credo mi faccio il culo e devo anche farlo gratis...e' come setua figlia si prostituisse senzafarsi pagare. Ti sembra corretto? O FORSE LO FA?....

Io ho aiutato centiania e credo migliaia dilettori a mettersi in protezione e oggi stare tranquilli.
Ho scritto gratuitamente 10 .000 articoli e ho messo la mia faccia con nome e cognomeequando propongo qualcosa con sconto con vantaggi per il gruppo c' e" sempre un BASTARDO anonimo che rompe i coglioni.

SEI IL PEGGIO DELL'ITALIA, SEIINVIDIOSO, SEI SICURAMENTE UN PERDENTE....

MERITI DI PASSARE UNA ESISTENZA INUTILE, DA PARASSITA POVERO.

IO NON HO CONFLITTI DI INTERESSE, O HO SCELTO DUE ANIFALA SVIZZERA PERCHE' PENSAVO CHE LE COSE POTEVANO ANDAREMALE E HO CREATO UN GRUPPO OVVIAMENTE GUADAGNANDO ONESTEMANTE DAL MIO LAVORO.

I BANCARI E IPROMOTORI SONOPIENI DICONFLITTI DIINTERESSE VERI E REALI E TU SEI SICURAMNETE UNO DI LORO..E TUA FIGLIA...SAI GIA'CHE FINE FARA' VERO?

Jacopo ha detto...

In Svizzera si ottiene il permesso di residenza B in 3/4 settimane. Prima di ottenerlo bisogna avere un contratto di affitto e di lavoro. L'iscrizione all'AIRE è contestuale alla ricezione del permesso B. Non ci sono problemi di alcun tipo ne liste di attesa.

Anonimo delle 0902: gente come te fa proprio schifo. Sei il prototipo dell'italiota fallito e invidioso. Ma che cazzo credi che gente come Paolo lavori a gratis? Secondo te è un peccato un guadagno lecito fatto aiutando delle persone? E' un peccato guadagnare facendo quello che ti fa stare bene e fa stare bene gli altri? Ma vai a cagare e comprati i bot.