STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


POCHI MESI...FORSE SETTIMANE PER PRENDERE LA RESIDENZA FISCALE IN SVIZZERA!!


Io ho preso le residenza fiscale in Svizzera mettendo in protezione me e la mia famiglia dalle pazzie di Monti e in generale di questa Europa. Ho protetto i miei risparmi dal DEFAULT, DALL'ESPROPRIO, DAL CONGELAMENTO, DALLA SVALUTAZIONE E ANCHE DA IMPOSIZIONI FISCALI.

Ho un lavoro che mi permette di far vivere decorosamente la mia famiglia e sopratutto STO CREANDO PROGETTI CHE VEDRANNO IL COINVOLGIMENTO DI MOLTI AMICI. 
Le opportunita' che nelle prossime settimane si creeranno in Europa SONO DA QUELLE CHE PASSANO UNA VOLTA SOLA.,
Non sono opportunita' finanziarie ma OPPORTUNITA' LEGATE ALL'ECONOMIA REALE. Molti dovranno svendere molti gioielli e molte attività strategiche ...E I NOSTRI GRUPPI (BLOGECONOMYSOCIAL) DOVRANNO ESSERE PRONTI PER COGLIERLE ...OVVIMENTE DOPO CHE IN QUESTI MESI CENTINAIA DI NOI HANNO MESSO IN PROTEZIONE I RISPARMI!
tutti coloro che stanno pensando di prendere la residenza in Svizzera...DEVONO SAPERE CHE NON HANNO MOLTO TEMPO. Oggi basta una piccola casa in affitto e un lavoro o una attività imprenditoriale ...MA DOMANDI???
Oggi è sufficiente mandare i  figli a studiare e far prendere loro la residenza...a loro si fa una donazione e IL GIOCO E' FATTO..
Ma questo lo stanno facendo in tanti...DIREI IN TROPPI...E come sostiene questo articolo...PRIMA O DOPO METTERANNO PALETTI...e allora potreste pentirvene.

"In Svizzera siamo troppi"

Lo diceFranz Weber che chiede uno stop alla libera circolazione
BERNA - Bisogna dire basta all'aumento generale della popolazione e quindi all'arrivo in forze di stranieri: lo sostieneFranz Weber, che punta il dito contro la libera circolazione delle persone e invita a sostenere sia l'iniziativa contro la sovrappopolazione lanciata dall'organizzazione Ecopop, sia l'iniziativa «stop all'immigrazione di massa» dell'UDC.
«Non sono né di sinistra né di destra», puntualizza l'85.enne in un'intervista pubblicata oggi da «Der Sonntag». Ma a suo avviso i partiti devono trattare il tema della protezione del territorio, rendendosi conto che «in materia di popolazione siamo al limite».
«Bisogna smetterla con l'immigrazione. Il problema è la voglia di fare affari.  Abbiamo di nuovo bisogno di onestà, etica, di un pensiero sul lungo periodo». Invece «putroppo avviene il contrario. per una crescita economica di breve periodo si va a prendere troppa gente», afferma Weber riferendosi agli accordi di libera circolazione con l'UE.
Niente xenofobia, comunque. «A me non interessa lo svizzero o lo straniero, bensì solo la risposta a questa domanda: come possiamo proteggere, conservare la Svizzera? Sì, come possiamo salvarla?». Per Weber la risposta è chiara. «In Svizzera vivono troppe persone. Dobbiamo fermare questo fenomeno! E tutti devono interessarsi del tema».

Share/Bookmark

5 commenti:

blue tomato ha detto...

Scusi Barrai, interessante il video sulla Svizzera, ma dato che ha affermato che le banche italiane hanno perso negli ultimi anni il 90% in borsa mi risulta che anche UBS sia passata da 60 franchi nel 2007 a circa 10 di oggi, e quindi immagino anche le altre.....giusto?

ML ha detto...

ahahah caro blue tomato..paragonare la situazione italiana a quella svizzera è indicatore di demenza senile..ma dove vuole arrivare caro pomodoro blu?
forse che la svizzera è non sicura...ahhaha mi diverte moltissimo!

stia pure sul titanic..io sono nella scialuppa e sto remando verso la terra ferma.

Anonimo ha detto...

Viaggio spesso per lavoro intorno al mondo.
Quando incontro degli italiani vedo immancabilmente lo stesso copione.
Non parlo di pizza e mandolino come nelle leggende, anche se qualche immigrato è veramente rimasto fermo a quei tempi.
Mi riferisco alla loro immancabile boria, arroganza, strafottenza e iperbolico senso di superiorita'.
Il copione è "IO HO CAPITO TUTTO E VOI, IMBECILLI ANALFABETI, NON RIUSCIRETE MAI A CAPIRE UN C...ZZO DI NIENTE!"
Quindi o seguite il mio ragionamento e mi ammirate o fate largo e andate a vendere banane (per non dire altro)
Spesso invece mi compiaccio perchè altri imprenditori o businessmen occidentali hanno un approccio molto più civile.
Il copione in questo caso è "confrontiamoci, ragioniamo, raggiungiamo un accordo su una base logica e valutiamo insieme il risultato."
Insomma il confronto tra questi 2 tipi di atteggiamento e' quello tra un cavernicolo sempre con la clava in mano e un homo più sapiens che invece ha un fucile ma lo tiene in casa preferibilmente per il tiro al piattello.
Quando voi insultate i vostri lettori, anche se potrebbero avere torto, mi ricordate molto di più l'uomo cavernicolo.
Bene, ora avanti con gli insulti, ringraziamenti anticipati e cordiali saluti. Ennio

Anonimo ha detto...

Invece «putroppo avviene il contrario. per una crescita economica di breve periodo si va a prendere troppa gente», afferma Weber riferendosi agli accordi di libera circolazione con l'UE.

da queste parole dello svizzero si capisce che anche loro devono crescere con gli immigrati altrimenti sarebbero già caput:TROPPE SPESE E POCA MANODOPERA E ME NO MALE CHE ARRIVANO GLI ITALIANI ALTRIMENTI COME FAREBBERO A PAGARE LE LAUTE LORO PENSIONI CON GLI OROLOGI A CUCù!!!

Anonimo ha detto...

non so se sia una chiacchiera da giornale di provincia...ma magari è un'altra indiretta conferma all'articolo postato da Paolo. troppi e in alcuni casi poco graditi...
http://www.gazzettino.it/articolo.php?id=210091&sez=ITALIA