STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


16.800 PER AGOSTO.....E RENDIMENTO BTP DECENNALE AL 4,75%!


IL PRIMO GENNAIO 2012 L'INDICE ITALIANO STAVA A 15.450, OGGI DOPO IL RIALZO DELLA MATTINATA A 14.000. Siamo ancora sotto di  1500 punti, ovvero piu' del 11%...


il massimo dell'anno è stato a 17130 punti. Mancano ancora 3170 punti, ovvero circa il 23%..

COME VEDETE DI SPAZIO PER I RIALZISTI NE ESISTE...
Ma la congiuntura mondiale si sta indebolendo...e ...leggetevi l'articolo che segue....INSOMMA...COMPRA, VENDI, GUADAGNA E NON FARE IL CASSETTISTA...accontentati del TORELLO ESTIVO....giusto il tempo per una scopata...prima che l'orso si possa risvegliare in autunno!


ATTENTI AL BUND FUTURE DA 140 PUO' ANDARE A 120 RAPIDAMENTE

JIM ROGERS: I PROBLEMI SONO SOLO RIINVIATI...
"Soltanto perchè si è trovato ora un modo per permettere alle banche di accedere a maggiori prestiti, non significa che questa sia la soluzione al problema; anzi, questo è il modo di peggiorare la situazione", afferma il noto investitore. "Bisogna smettere di spendere soldi che non esistono. La soluzione al debito eccessivo non è l'aggiunta di maggior debito. Quanto questo accordo fa è consentire alle banche di avere un'opportunità di accumulare debito per un periodo di tempo più lungo". Insomma, a suo avviso i governi devono smettere di salvare banche ormai fallite. "Avremo un Armageddon finanziario in ogni modo, con il resto del mondo che si rifiuterà un giorno di dare più soldi". E sottolinea: "cosa faremo tra due, tre, quattro anni quando i mercati diranno improvvisamente "niente più aiuti", i tedeschi si troveranno a secco e il debito americano avrà toccato nuovi massimi?

Share/Bookmark

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Paolo bella la foto della Vacca che si diverte con il Toro!
Ciao Beppe

Anonimo ha detto...

paolo, ti sei girato long????

ma come , proprio tu?????

mi hai fatto imbottire di swiss bond allo 0,... per mesi e ora fai il toro????

serge

ML ha detto...

CARO SERGE, come sanno coloro che ricevono i portafogli per delocalizzatorei, il franco svizzero non ha che un piccolo peso nei nostri portafogli. Fra l'altro le obbligazioni che avevamo preso nei mesi scorsi sono andate benissimo.
ora è tempo di venderle...per un paio di mesi è festa. poi si vedrà...
Ebbene si questa mattina qualche banca l'ho comprata...non si poteva fare a meno...dopo una tale dichiarazione di intenti...
lo stop loss l'ho già pero' inserito al prezzo di acquisto...Mi pago le vacanze e non solo per me!!!

Anonimo ha detto...

Guardi che i furbi hanno comperato ieri e non oggi.

Anonimo ha detto...

Ma perche' tutti questi errori ortografici?.....

Anonimo ha detto...

Che dici Paolo a quanto potrebbe arrivare Unicredit? Io spero sui 4 ... Senti ma quanto pensi che possa durare questa euforia? Fino ad agosto? Non credi che invece potrebbe essere un vero e proprio cambiamento in Europa? Il preludio per gli eurobonds? Inoltre tu pensi che con gli eurobond la crisimpotrebe considerarsi definitivamente debellata?
Grazie
Marco

ML ha detto...

i furbi hanno comprato questa mattina stai tranquillo, basta vedere i volumi......questa è una salita di medio periodo (con alti e bassi..ma si sale..)...
quindi l'importante è guadagnare e io lo sto facendo grazie agli acquisti di questa mattina quando ho scritto i commenti sul mercato (prima dell'apertura)

ciaooo

ML ha detto...

non ho tempo per gli errori di typing...ma possibile che non riesci a leggere?