STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


ELEZIONI FRANCESI: E ORA CHI SE LA CHIAVERA'??? E SE FOSSE UNO SVIZZERO?





Lo sappiamo tutti che la frase CULONA INCHIAVABILE è costata il posto a Berlusconi. Visto l'andamento delle elezioni francesi, (con Sarkozy che difficilmente riuscirà a riconquistare l'Eliseo con grande gioia di Mercato Libero): 
Francois Hollande: 28.4% 
Nicholas Sarkozy: 25.5% 
Marine Le Pen: 20.0%
Jean-Luc Melenchon: 11.7% 
Francois Bayrou: 8.5%
Eva Joly: 2.0%
la speranza è che Hollande  prenda il potere in Francia e quindi si metta di traverso rispetto alla Merkel. Una eventuale rottura dei rapporti fra Merkel e Hollande porrebbe un grandissimo quesito piu' sessuale che politico economico....
l'AGO DELLA BILANCIA DIVENTA LA BIONDONA MARINE...(mercato libero spera che lei punti su Hollande..ma non credo che lo faccia)... lei giocherà da sola...e saranno i due contendenti che cercheranno di avvicinarsi a lei...
Ma la cosa non è semplice: ecco cosa pensa Marine Le Pen dell'euro (e rappresenta il 20% dei francesi)
http://ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.it/2011/11/le-pen-la-francia-deve-abbandonare-il.html

quando ci si avvicina al LE PEN PENSIERO..l'euro non puo' che crollare...QUESTO E' QUELLO CHE MERCATO LIBERO PENSA POSSA ACCADERE NELLE PROSSIME DUE SETTIMANE ...
STATE MOLTO ATTENTI CARI LETTORI ITALIOTI. LE PEN PUNTA ALLA ROTTURA DELL'EURO..I RISPARMI DEGLI ITALIANI VERREBBERO PRESERVATI SOLO SE CUSTODITI ALL'ESTERO  E IN PAESI FUORI DALL'AREA EURO (SVIZZERA - su questo  leggi la parte finale dell'articolo).
LA LOTTA FRA ITALIOTI E ITALIANI SEGNA UN PUNTO PER GLI ITALIANI CHE, PROPRIO PERCHE' AMANTI INTELLIGENTI DEL NOSTRO PAESE, PRESERVANO I CAPITALI ALL'ESTERO, PER RICOMPRARE TUTTO PER UN PEZZO DI PANE FRA UNO O DUE ANNI IN ITALIA!
GLI ITALIOTI SUBIRANNO SENZA PROTESTARE...SI SONO FATTI FOTTERE PER ANNI...ANCHE QUESTA VOLTA SI METTERANNO ALLA PECORINA!

Se dovesse vincere Hollande....la domanda è CHI SI CHIAVERA' LA INCHIAVABILE CULONA? RIMARRA' SOLO MONTI OPPURE LA MERKEL SAPRA' COINVOLGERE ALTRI BALDI GOVERNANTI?
E se non se la chiaverà piu' nessuno...BEH ALLORA IL RISCHIO CHE LEI SI INCAZZI E ABBANDONI L'EURO AL SUO DESTINO...DIVERRA' UN EVENTO SEMPRE PIU' PROBABILE.
La Bundesbank, ricordatevelo bene, non permetterà al MARCO tedesco una terribile rivalutazione, infatti sarà obbligata a stampare pesantemente per coprire le perdite finanziarie causate dai prestiti fatti dai tedeschi agli europei poveri.
Ma le aziende italiane e la loro concorrenza fanno sempre meno paura ai panzer che negli ultimi 4 anni ci hanno massacrato bene bene facendo chiudere molte imprese e comprandone altre.

Comunque ricordiamocelo bene...NON E' QUESTIONE DI DENARO, DI DEBITI, DI TASSE, DI POTERE DEI BANCHIERI...ALLA FINE E' SEMPRE UNA QUESTIONE DI SESSO...E LA COSA E' MOLTO PREOCCUPANTE..




FORSE...GLI SVIZZERI DOVREBBERO METTERE UN BRAD PITT COME PRIMO MINISTRO..CHISSA' CHE NON POSSA ACCONTENTARE LA MERKEL..
Infatti a sentire Ermotti (a capo di Ubs) quella che si sta vivendo è una GUERRA ECONOMICA E LA SVIZZERA FA GOLA A MOLTI EUROPEI E AMERICANI:

Gli attacchi al segreto bancario svizzero non sono altro che una guerra economica (sessuale???) . È quanto sostiene il CEO di UBS Sergio Ermotti. La Svizzera è sotto attacco dal 2008, ha dichiarato in un'intervista apparsa oggi sulla "SonntagsZeitung". L'obiettivo di questa guerra è indebolire la piazza finanziaria elvetica. In particolare, si tratta di colpire due grandi banche svizzere importanti a livello internazionale. Queste cose vanno dette, ha affermato Ermotti. Non solamente politici stranieri avrebbero interesse a questa aggressione, ma anche "nostri concorrenti". "Le nostre banche gestiscono 2,2 bilioni di franchi di capitali stranieri. 
La Svizzera ha già dovuto fare troppe concessioni. Un errore è stato fare queste concessioni troppo velocemente. I cambiamenti sarebbero dovuti avvenire molto più lentamente. L'attuale sistema di lavoro si è sviluppato in 60 anni, ed ora dovrebbe cambiare tutto entro un anno.
 Le sue parole pesano come un macigno per chi oggi lavora nel settore bancario, settore sul quale pesa il giogo di una spada di Damocle sempre più pesante. Secondo Ermotti in seguito ai recenti accordi di doppia imposizione tra la Germania e la Svizzera  il 20-25% dei capitali potrebbe lasciare il nostro paese.
Con tutte le conseguenze del caso, ossia margini di guadagno ridotti, perdite per alcuni singoli istituti bancari, taglio dei costi, fusioni e svendite.
"Penso che nei prossimi anni la piazza finanziaria svizzera perderà il 20% dei posti di lavoro, vale a dire 20'000 impieghi" afferma il ticinese. 

LA COSA NON PUO' CHE FAR PIACERE A MERCATO LIBERO. LE PERSONE CHE COME NOI PUNTANO TUTTO SUL DENARO PULITO E LA CACCIATA DEL DENARO NERO (ma L'italia non ci sente a firmare l'accordo......ROBA DA MATTI, anzi da CAPITAN SCHETTIMONTI) HANNO  LA STRADA APERTA E IL TAPPETO ROSSO NELLA PIAZZA TICINESE...SEMPRE PIU' ALLE PRESE CON FUSIONI E ACQUISIZIONI..E TANTI TANTI LICENZIAMENTI.
MOLTI DIRETTORI GENERALI E MANAGER SALTERANNO A LUGANO E  CHI GESTIRA' DENARO PULITO DIVENTERA' UN MANAGER RICERCATO E RISPETTATO. MERCATO LIBERO ANCHE IN QUESTO CASO E' ALL'AVANGUARDIA E HA SCELTO I PARTNER GIUSTI


VIENI A CONOSCERLI IL 22 MAGGIO A LUGANO: UN CONVEGNO ORGANIZZATO DA MERCATO LIBERO SULLA FISCALITA' (e non solo...le sorprese sono assicurate)
ISCRIZIONE INVIANDO UNA MAIL A MERCATILIBERI@GMAIL.COM
Da oggi al 22 maggio saremo quasi tutti i giorni a Lugano, mettiti in contatto per aprire un conto o per spostare l'azienda, o per un finanziamento garantito da titoli (al 1,60%)




Share/Bookmark

5 commenti:

Raffaella ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

questi sono solo burattini per il popolo ignorante.

http://www.neovitruvian.it/2012/04/20/i-sette-tentacoli-del-governo-invisibile-pt-1/

formic

ML ha detto...

Raffaella, l'articolo è volutamente forzato...che Berlusconi abbia combinato cose terribili lo sappiamo tutti (e mercato Libero lo ha sempre attaccato) la tristezza è vedere che molti italioti pensino che Monti gli salverà i risparmi. io tutti giorni cerco di far capire a loro che i miracoli avvengono solo in certi luoghi sacri e non al governo italiano.Monti fa danni inenarrabili perche' vuol curare un malato con medicine che invece che aiutare...velocizzano la fine...

sveglia

anp ha detto...

Vabbe'ma allora l'Italia ha ancora grandi carte da giocare.Quel giovane nella foto, direi di no, somiglia troppo a Tiziano Ferro.Io mi sacrificherei volentieri,ma certo da giovane avrei avuto veramente una brillante carriera da gigolo', non fossi stato cosi' bigotto, mi accorgevo che le signore mature..e lavoravo al contatto col pubblico dalla mattina alla sera in una cittadina turistica. Poi e' noto che le tedesche verso gl'italiani...Il Berlusconi ha fallito,ragazzi,ha perso "la fame", ma quello che cantava sulle navi, se c'era la sua bella convenienza,non se la sarebbe fatta scappare...non fatevi ingannare da quel permaloso, forse ha detto cosi' perche' e' lei che lo trovava troppo bauscia e poco cacciavite.Basta guardarla e trovare un particolare che possa andare,e a tutto il resto non si fa caso.Il vero viagra e' la testa.Associazione nazionale partigiani

Anonimo ha detto...

Anp... ma che c...o dici?