STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


MARINE LE PEN FARA' SPOSTARE 30 MILIARDI DI EURO DALL'ITALIA ALLA SVIZZERA NEI PROSSIMI DUE MESI!


L'EURO HA FATTO SEGNARE TRE MASSIMI DECRESCENTI 2008 - 2009 E 2011
L'EURO HA FATTO SEGNARE DUE MINIMI DECRESCENTI NEL 2009 E NEL 2010.
L'EURO FARA' SEGNARE UN NUOVO MINIMO A 1,15 NEL 2012?
Grafico perEUR/USD (EURUSD=X)
Marine Le Pen è la vera vincitrice di queste elezioni francesi...e i prossimi mesi vedranno il suo consenso continuare a crescere. CHI NON LO CAPISCE ANCORA...E' PRATICAMENTE MORTO FINANZIARIAMENTE. (ora si deve spostare sempre piu' rapidamente i soldi fuori dall'italia e dall'euro area)


Appena ha conosciuto l'esito elettorale Marine Le Pen ha dichiarato: 

«Tutto è possibile se restiamo uniti»  «In questo grande slancio di fratellanza, arriveremo al momento che tutti aspettiamo, uniti, faremo del nostro meglio» «ricostruiremo la sicurezza, la felicità e la fierezza di essere francesi, combatteremo la disoccupazione». «Milioni di francesi hanno combattuto con coi, combattiamo questa battaglia» «Con onore, coraggio, dignità, questa sera i francesi si sono invitati contro ogni attesa al tavolo delle élite»  «Qualunque cosa succeda ormai nei prossimi quindici giorni - aggiunge la leader del Fronte nazionale - la battaglia di Francia è appena cominciata. Niente sarà più come prima».
LEGGETE COME LA PENSA MARINE LE PEN:

Le Pen calls for France to quit euro - FT.com

France's Marine Le Pen blasts Goldman Sachs, the Euro

Presidenziali francesi, sondaggi: Marine Le Pen in testa tra i giovani ...

Marine Le Pen: “Carla Bruni? È un ectoplasma.


CARI AMICI, MARINA LE PEN RAPPRESENTA IL NUOVO CHE CRESCE. PRESTO DIVENTERA' LA SOSTITUTA NATURALE DELL'INCHIAVABILE CULONA. ODIA GOLDMAN SACHS, ODIA IL SISTEMA BANCARIO, ODIA L'EURO E CIO' CHE RAPPRESENTA.
VIENE AMATA DAI GIOVANI E PUNTA ALLA RICOSTRUZIONE DA ZERO. 
SA CHE PRIMA DI RICOMINCIARE SI DOVRA' PASSARE DA UN PERIODO DIFFICILE IN CUI I RISPARMI DEI FRANCESI E DEI VECCHI ITALIOTI VERRANNO MASSACRATI E DISTRUTTI ....TRANNE SE VERRANNO SPOSTATI IN SVIZZERA!  MEGLIO ANCORA SE SI PRENDERA' LA RESIDENZA FISCALE SVIZZERA ...SCAPPANDO DA POSSIBILI PATRIMONIALI, CONGELAMENTI DEL DEBITO O SCIPPI PESANTISSIMI SUI CONTI CORRENTI (in particolare in Italia).

MARINE LE PEN FARA' PERDERE TERRENO ALL'EURO A PARTIRE DA SUBITO....E MAN MANO CHE IL LE PEN PENSIERO SI IMPADRONIRA' DELL'EUROPA INTERA ....L'EURO COLLASSERA' FINO A SPARIRE.

CON L'ARRIVO DI MARINE LE PEN GLI ITALIANI INTELLIGENTI HANNO CAPITO CHE IL DESTINO PER L'ITALIA E' SEGNATO...E CHE E' NECESSARIO TRASFERIRE TUTTI I RISPARMI FUORI DAL SISTEMA EUROPA E FARLO IN POCHE SETTIMANE!


Capitan Schettimonti sta fallendo miseramente... Corrado Passera...sa che si sta aprendo la stagione della caccia agli uccelli e la Fornero tornerà a casa cercando di salvare il culetto vergine della figlia che grazie alla mammina e ai soldi della Fondazione Intesa...ha fatto carriera...

MERCATO LIBERO E' SPESSO A LUGANO: SCRIVI PER FISSARE UN APPUNTAMENTO PER UNA GITA IN TICINO: MERCATILIBERI@GMAIL.COM



Share/Bookmark

10 commenti:

Anonimo ha detto...

il nuovo che avanza una fascista? Vi siete tolti la mascherina, finalmente...

ML ha detto...

perchè il fascismo era brutto? a parte la cagata della guerra mondiale ...forse dovresti studiare la storia...dall'iri, alle banche pubbliche, alle grandi opere di bonifiche, ai grandi monumenti, alle infrastrutture...
e poi dire che Le Pen è fascista mi sembra proprio una idiozia al cubo...il consiglio è di cercare di studiare un po' di piu' la storia e la politica ...prima di parlare

Anonimo ha detto...

Paolo mi sconvolge la tua presa di posizione TUTTI I POLITICI SONO UGUALI E SE QUELLO DI DESTRA è IMPRESENTABILE L'ALTRO SOCIALISTA IDEM SI COSTRUISCE UNA FALSA ALTERNANZA CON DELLE PROMESSE E BASTA CREDI DAVVERO CHE QUELLO CHE DICE QUESTA SIGNORA CORRISPONDE A VERITA'?
IO NO, QUANTI ANCORA DEVONO ESSERE INFINOCCHIATI COMPRESO TU???
lu

Anonimo ha detto...

bisogna conoscere la storia monetaria:
si costruisce una moneta poi si pianifica la sua eliminazione
che bisogno c'è di eliminare l'euro visto che circolanti ce ne sono così pochi??
nell'organizzazione si contempla anche chi deve aiutare non ti pare credi veramente che ci sia qualcosa di non pianificato? ah ah ah

ML ha detto...

ottimo commento grazie anonimo delle 9,18 ahhahaha

ML ha detto...

lu della 9,14...intanto questa signora contribuisce alla distruzione di questo euro o alla formazione di una VERA europa. il resto non conta.
la politica è schiava di interessi economici...anche il gruppo di mercato Libero pensa agli interessi del gruppo e del nostro futuro.

luigiza ha detto...

Pur guardando con favore al successo della Le Pen e del suo partito credo che stiate facendo i conti senza l'oste.

Non appena il nuovo governo francese, quale che sia, varerà le misure di austerità necessarie ed ineluttabili, le periferie delle città francesi popolate in gran parte di immigrati sussidiati dalla stato esploderanno.

La fine dell'Euro, ma in realtà dell'Europa comincerà lì.
Non é necessario essere profeti per capirlo, anche se una profezia in materia già c'era e più di una, ma basta la logica ed il buon senso.

Dimenticavo: grazie Chiesa cattolica per aver predicato in tutti questi anni la necessità e dovere dell'accoglienza.
Bene presto quelli che, secondo le vs. fantasie idiote avrebbero pagato le ns. pensioni, non vi pagheranno neppure il funerale.

Condoglianze idioti e neppure sentite. Sia ben chiaro.

Anonimo ha detto...

Domanda tu credi nella Svizzera,ma non credi nell'euro,ma la banca Svizzera ha deciso di mettere tutte le sue riserve per salvaguardare il cambio euro Franco quindi vende Franchi per Euro...
Quindi se fallisce l'Euro fallisce la Svizzera tu che dici??
Rodolfo

ML ha detto...

RODOLFO...LA SVIZZERA SE VUOLE CAMBIA IDEA ...NON è UN DOGMA...

angelo.pegli ha detto...

Fondamentalmente hanno bisogno di eliminare il dollaro,se capisco bene, non l'euro.Tutto parte da li'.Ora tutti stampano: europa, giappone, cina.Han tirato dentro tutti nel mal comune mezzo gaudio.Tutto il resto, compresi i discorsi su politiche di austerita' o di denaro facile, di germania o di francia e paesi club med,potrebbe essere solo RUMORE.Non avrebbe la rilevanza che ha ora ,senza la crisi-sabotaggio pianificato del 2007.Punto.Per il resto , le politiche sbagliate ce le hanno imposte,e la stessa germania ha aumentato il debito pu' di noi, in anni passati, per razionalizzare le imprese ma sostenere i lavoratori tagliati.Ora e' piu' competitiva ma ha clienti in difficolta', che devono ridurre i prezzi in termini reali,deflazione con inflazione.Certo ci sono paesi piu' rigorosi,ma gia' ne godono i vantaggi, come spesa per la famiglia, assistenza, istruzione ,ricerca, innovazione.L'assurdo e' che noi sembra sempre che abbiamo fatto il carnevale e sta arrivando la quaresima,invece il carnevale lo ha fatto la casta, e la quaresima e' cominciata da un pezzo.La storia va guardata per amarla,e perdonarla, senno' non solo non insegna ma divide e peggiora.Ma si puo' farlo solo quando sono il presente e il futuro che hanno la grandezza di farlo, perche' sono piu' forti del passato.Insomma un Pane Disceso Dal Cielo.Senno' son stronzate.