STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


CASE A BERLINO - UN FINE SETTIMANA DI GRANDI INIZIATIVE !!!


Berlino è l'unica città d'Europa che abbia ancora margini di rivalutazione.  Mi fa ridere chi parla di bolla immobiliare a Berlino semplicemente perchè non  guarda o non vuole guardare i prezzi ancora alti di Milano, Parigi o Londra...o le infrastrutture all'avanguardia che Berlino ha creato in questi anni.
Ma sopratutto perchè non vuole guardare ai giovani e ai loro interessi.
Mi viene da sorridere quando qualche cinquantenne  acquista a prezzi folli case a Varazze o Iesolo....
Cosa credete, che fra 20 anni ci sarà una classe di persona mature italiane (oggi ventenni) che avranno accumulato risparmi tali per strapagare le case a Varazze o Iesolo? ASSOLUTAMENTE NO! 
A Berlino invece la popolazione è giovane e sopratutto i giovani di tutta Europa sono attirati da Berlino. E le società di design, software, tecnologia, social network (ovvero le società oggi ricche) si spostano là. La capacità di una città di creare valore nel tempo (proprio partendo dai giovani) , comporta che i prezzi salgano in un classico ciclo virtuoso di lungo periodo.
Se poi, un domani, l'Italia saltasse fuori da questo euro...beh...ragione di piu' per diversificare il proprio patrimonio immobiliare. Forse oggi qualcuno è  un po' confuso se investire e in cosa investire, ma il consiglio è di superare questa fase. E' tempo di fare scelte importanti, non solo su Berlino, e chi non le prende rischia di rimanere indietro.
Durante questo fine settimana i nostri amici hanno ricevuto 4 proposte operative e interessanti per investire a Berlino in gruppo.
1)IL CIELO SOPRA BERLINO
2)LA CASA ROSSA - NUMERO 2
3)VALKIRIAPROJECT
4) LA CASA DEI CANALI

Se poi chiedi a me  quale dei 4 progetti preferisca ...beh chiamami pure (335.6651045) sono lieto di condividere con te il mio pensiero.
SE SEI INTERESSATO SCRIVI A OPERAZIONEVALKIRIA@GMAIL.COM




e se non credi a Berlino...prova a leggere: l'articolo CULT del Grande Bluff





Se pensate che il nostro lavoro sia di vostra utilità e se vi fa piacere, potete fare una piccola donazione a supporto del nostro lavoro e delle nostre iniziative che in questi anni hanno permesso a tanti di voi di capire cosa stava accadendo e di proteggere al meglio i risparmi.

 potete usare il tasto a destra del blog


Share/Bookmark

Nessun commento: