STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


QUESTO PROFUMO DI PASSERA (e di MUSSA...ri) MI FA VENIRE IL VOMITO

Mi chiedono perchè non mi occupo piu' del Montepaschi, dei bancari in piazza, dell'arrivo di Profumo, della triste politica senese..LO SAPETE PERCHE'...PERCHE' GLI ZOMBIE MI FANNO TRISTEZZA. E' INUTILE OCCUPARSI DI BEGHE LOCALI DI BANCHETTE MALATE E PUTRIDE..PIENE DI INCAGLI E PROBLEMI. Il titolo ha perso il 95% del proprio valore (per colui che ha fatto tutti gli aumenti di capitale) e che cosa accade...ASSUMONO A SUON DI MILIONI IL MANAGER CHE HA PORTATO A FAR PERDERE UNICREDIT IL 95% DEL PROPRIO VALORE (prestiti sbagliati, strategie errate...ed ecco che vengono premiati in quest'italietta di serie c)
Mussari a capo dell'Abi e Passera addirittura ministro...e pensare che le banche erano le colpevoli di tutto ...DA COLPEVOLI A SALVATORI DEL SISTEMA...i banchieri sono dei maghi e quei 4 deficienti e coglioni che pure ci credono....
NON NE PARLO PIU' DI QUESTE COSE PUTRIDE...PERCHE' NON SONO PIU' IN QUESTO PAESE. STO LAVORANDO ALL'ESTERO, FRA BERLINO, BRASILE E SVIZZERA E VEDO TUTTO CRESCERE IN UNA DIREZIONE INTELLIGENTE...VEDO PERSONE ONESTE E SISTEMI CHE SI SVILUPPANO, TASSAZIONI RAGIONEVOLI E INFRASTRUTTURE CHE FUNZIONANO ..CAPITALI CHE SI MUOVONO, VOGLIA DI FARE ...GOVERNI EQUI...
amici, io sono delocalizzato e felice e voi cosa aspettate..
a me il profumo di questa passera 0 di questa MUSSA - (ri) mi mette un bel po' di vomito..
SCUSATE SE INSISTO..MA LA DIFFERENZA E' NOTEVOLE


Share/Bookmark

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ahahahahahah
dove hai trovato la pic della vecchia?!?
DeeJay

Anonimo ha detto...

Titolo in stile "Il Vernacoliere" (per i non toscani è un giornale satirico livornese) :-)

Anonimo ha detto...

Monte Paschi Profumo presidente e Viola amministratore delegato.
Profumo di Viola odore de sola.....