STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


MERCATO LIBERO DA MESI LO AFFERMA. MENTRE GLI ITALIOTI SI FIDANO DI MONTI LE PERSONE INTELLIGENTI VANNO VIA


QUESTA E' UNA GUERRA ...E COME AL SOLITO IL POPOLO IGNORANTE MUORE CON LA BANDIERA DELL'ITA"G"LIA IN MANO...MONTI E' IL CAPITANO DELLA NAVE..PAGATO PER STAR LI' FINO ALLA FINE... LA PRIMA CLASSE E' IN SALVO SULLE SCIALUPPE DI SALVATAGGIO..PER GLI ALTRI MORTE CERTA!


MERCATO LIBERO, COME AL SOLITO GLI ALTRI PARLANO E SCRIVONO ...NOI FACCIAMO. IL PROGETTO SWISS DREAM PROCEDE MOLTO BENE. DUE LE AZIENDE CHE CI HANNO SEGUITO IN QUESTI PRIMI MESI DELL'ANNO..MA I CONTATTI AUMENTANO GIORNO DOPO GIORNO...ORA DOPO ORA.

Mercato Libero aiuta le imprese che fanno profitto (non quelle che fanno fatica e hanno bisogno di finanziamenti..per loro il destino è segnato...a meno di andare nei paesi poveri poveri)
a spostare la lora attività e il loro futuro nel CANTON TICINO. PRONTO IL CENTRO UFFICI
POCHE CENTINAIA DI EURO AL MESE PER DARE UNA SVOLTA AL TUO FUTURO..!

Ovviamente anche i risparmi di una vita e' meglio che siano al di là dei confini italiani (sempre e solo legalmente)
MERCATILIBERI@GMAIL.COM o 335.6651045
giovedi' 22 marzo gita in svizzera
giovedi' 29 marzo gita in svizzera

3 aprile GIORNATA DEI DENTISTI che voglio aprire una clinica dentale a Lugano



Share/Bookmark

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ok, lo abbiamo capito, ma per chi come me e la mia famiglia non può permettersi di andare all'estero, cosa resta? Ho una piccola azienda artigiana prossima allo sfratto. Dopo 20 anni di attività sono costretta a valutare l'acquisto di un capannone (fin ora abbiamo investito sui macchinari e a gran fatica stiamo finendo di pagarli). I prezzi sono alti e gli affitti non si discostano di molto da un eventuale leasing. Secondo voi chiudo (ho 3 figli) o mi butto nell'investimento? Non ho liquidità (mi è servita per far fronte alla crisi dato che nessuno ci ha dato una mano) e il leasing chiede il 15% di anticipo che farò finanziare dalla banca e il resto in 18 anni con rate mensili da circa 2.000/2.500 euro (attualmente pago 2400 euro di affitto). Che faccio? Grazie.

Anonimo ha detto...

le persone inteliggenti vanno via....a lavorare all'estero....e magari si fanno pagare in dollari!!

ML ha detto...

intelligenti con una g sola.
non è importante la valuta in cui ti fai pagare, ma la solidità dei paesi dove metti i risparmi e quindi non il dollaro...se non nel breve!