STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


MERCATO LIBERO DICE NO A SANTORO! LA TELEVISIONE SENZA DIRITTO DI REPLICA E' DESTINATA A MORIRE!

SANTORO STA PREPARANDO UNA TRASMISSIONE SULLA SVIZZERA.
Credo che l'idea sia quella di far passare la gente onesta che ha risparmiato una vita e pagato le tasse e che oggi sposta i suoi risparmi, giustamente preoccupata, in Svizzera COME DEGLI ANTI ITALIANI, DEI TRADITORI, DEGLI EVASORI.
Infatti, Una giornalista di Santoro, FRANCESCA FAGNANI, mi ha oggi gentilmente contattato per chiedere se ero disponibile a rilasciare un'intervista sulla Svizzera e le persone che spostano legalmente i soldi fuori dall'Italia.
Visto come Santoro ha trattato l'amico Benetazzo tre anni fa quando non lo lascio' neppure parlare le ho risposto con altrettanta gentilezza, che l'avrei fatto solo se avessi avuto possibilità di replicare e di essere ospite al programma.
OVVIAMENTE HA DETTO DI NO! SEGNO DI UNA DITTATURA ANTIDEMOCRATICA TELEVISIVA. SANTORO E' FAMOSO PER NON FAR PARLARE I SUOI OSPITI..MA CON ME E' CADUTO MALE.

Share/Bookmark

17 commenti:

Anonimo ha detto...

anche perchè sappiamo il massone santoro che interessi difende...

Anonimo ha detto...

Paolo se un giorno ti farai comprare da loro giuro che ti rompo la testa..ok???
ti voglio bene
un amico

Anonimo ha detto...

Paolo pubblica una mail dove è possibile scrivere a santoro e fare sentire tUTTI il nostro disprezzo per lui e la sua trasmissione!!!!!!!

Anonimo ha detto...

se per questo ha trattato con molta sufficienza anche il blogger Byoblu
MA CHI VUOLE PRENDERE X IL C..O E CHI LO VUOLE SENTIRE PIù ABBIAMO GIà PERSO TROPPO TEMPO NEL PASSATO A VEDERE LE LORO TRASMISSIONI DEMENZIALI E COMPLETA,MENTE INUTILI

Anonimo ha detto...

se per questo ha trattato con molta sufficienza anche il blogger Byoblu
MA CHI VUOLE PRENDERE X IL C..O E CHI LO VUOLE SENTIRE PIù ABBIAMO GIà PERSO TROPPO TEMPO NEL PASSATO A VEDERE LE LORO TRASMISSIONI DEMENZIALI E COMPLETA,MENTE INUTILI

Anonimo ha detto...

Eppure sarebbe potuta essre una grande oppurtunita' per farsi conoscere
ts

Anonimo ha detto...

Hai fatto bene Paolo!
Sogno un giorno meraviglioso in cui i giornalisti prezzolati verranno tutti deportati con un bel treno speciale nei Gulag Siberiani senza riscaldamento... e secondo me il vero cambiamento partirebbe da lì!

D. (VI)

Anonimo ha detto...

FATTO BENE Barrai!!! Santoro e Travaglio, come spiega bene Barnard, sono solo delle "valvole di sfogo" del sistema. Sono parte integrante di esso. In quanto al Messora (byoblu),vorrei dire all' anonimo delle 14:10, che è uno che si vuole "attovagliare" a tavola, uno che cerca popolarità televisiva. Altrimenti non lo vedresti in tante trasmissioni televisive. Io quello lì l'ho già cancellato dalla lista dei preferiti non fosse altro per le banalità scontate che dice.
Mauro

Anonimo ha detto...

PAOLO DACCI LA MAIL DEL PROGRAMMA DI SANTORO

Anonimo ha detto...

Ricordo tanti anni fa, la prima volta che la FIAT decimò i suoi dipendenti (mettendo in ginocchio Torino. Santoro dedicò una trasmissione alla vicenda. C'era un amico mio tra i licenziati FIAT in studio e Santoro non permise alla delegazione di licenziati di dire una sola parola (li tenne come una specie di decorazione, sullo sfondo) e anzi, li prese in giro pesantemente.
Gente che aveva appena perso il lavoro e nessuna prospettiva di trovarne altri, magari famiglie monoreddito...
Un vero bastardo innamorato di se stesso. Non è nemmeno di sinistra: è solo un gigione prepotente e maleducato.

ML ha detto...

Santoro è un dittatore e con me trova uno che gli rispnde con gli stessi toni, anzi lo invito a unmio talk show su internet..scommettiamo che non viene per paura?

ML ha detto...

santoro è un altra balena spiaggiata....ahahhahahha è finito.

Anonimo ha detto...

Credo che la differenza tra Travaglio e Santoro sia grande. Santoro usa l'ironia e il suo presunto di carisma senza contenuti, mentre Travaglio se usasse meno ironia e non pretendesse di avere carisma, avrebbe veramente tanti contenuti da proporre. Credo che ricordare che il Fatto quotidiano sia un giornale che si finanzi da solo a differenza di tutte le testate nazionali, non sia banale. Travaglio è la pulce nel culo di questo sistema: non uccide ma rompe le palle. invece Santoro è un pulcino che si riscalda nelle chiappe del sistema dando via via qualche beccata innocua.
Pseudomillantatore

alb ha detto...

Paolo, hai fatto bene a mandarla a cagare. Durante le prove dei programmi di Santoro, ad ogni ospite comune (non a vip e politici naturalmente), viene chiesto cosa risponderà a determinate domande. Una collaboratrice di Santoro lo chiederà "solo per fare delle prove". Poi, se le risposte dell'ospite non piacciono alla redazione, non ti daranno la parola e diranno che non c'è stato tempo ma sarai senz'altro nuovamente invitato in futuro.
MANDALI A CAGARE!

Anonimo ha detto...

Digli una cosa sola:

"Santoro si contenga"!

Anonimo ha detto...

Paolo dacci per favore la mail del programma di Santoro o il numero di telefono della Fagnani.
Così potremmo far conoscere la nostra opinione ai diretti interessati.
Saluti,
Brillat-Savarin

Anonimo ha detto...

http://vermirossi.blogspot.com/2011/06/michele-santoro.html

Santoro: insieme al suo amichetto Traraglio il peggio della miseria umana, professionisti dello sputtanamento e della menzogna con il solo scopo di fare soldi a palate, PUAH!