STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


2012 BANCARI FALLITI E DISOCCUPATI.COSA RACCONTERETE AI VOSTRI FIGLI?

MIGLIAIA DI FILIALI IN CHIUSURA IN TUTTA ITALIA. I PRINCIPALI GRUPPI CREDITIZI DEL PAESE STANNO EFFETTUANDO E PROGRAMMANDO TAGLI ENORMI AL PERSONALE IN TUTTE LE AREE.

le imprese diminuiscono e quindi in banca vi è meno lavoro
le banche non concedono prestiti e mutui a privati o imprese e quindi non c'è bisogno di personale
le linee di credito vengono tagliate e una volta tagliate i dipendenti bancari in esubero licenziati
il risparmio diminuisce sempre piu' e quindi gli uffici titoli verranno accorpati e ridotti al lumicino
il contante si sta volatilizzando e le casse delle banche verranno ridotte al lumicino.
MORALE DECINE DI MIGLIAIA DI BANCARI E PROMOTORI CHE VERRANNO LASCIATI A CASA. Nessun italiano ha piu' fiducia nelle banche e nel loro personale. Questa situazione peggior di ora in ora, mentre masse ingenti di risparmio escono dalla banca per trasformarsi in contanti o per andare in conti al'estero
LA BANCA D'ITALIA STA MONITORANDO CON CRESCENTE PREOCCUPAZIONE QUESTO FENOMENO VIRALE E CHE ASSUME GIORNO DOPO GIORNO I CONTORNI DI UNA VERA CORSA ALLO SPORTELLO
MESSAGGIO PER VOI BANCARI: presto moltissimi di voi (1 su 3 o 4 ) saranno costretti a tornare a casa senza lavoro. non avrete neppure i clienti che vi seguiranno perchè li avete trattati male rifilando loro la merda proposta dalla rete e dalla dirigenza della banca.
andrete a casa e con che coraggio guarderete gli occhi dei vostri figli ...CHE FUTURO PENSATE DI OFFRIRE LORO?
Dovete pensarci adesso a questo e trovare delle soluzioni per i VOSTRI CLIENTI. Se gli offrite soluzioni valide rimarranno con voi e avrete del valore un domani...ALTRIMENTI NON AVETE FUTURO ALCUNO!!! e tanto meno la vostra famiglia.
La disoccupazione e la miseria stanno aumentando con estrema rapidità e le manovre di questo governo spingono l a situazione ad un accelerato PEGGIORAMENTO.

PROMOTORI E BANCARI SIAMO A VOSTRA DISPOSIZIONE PER VALUTARE SOLUZIONI ALTERNATIVE AL FALLIMENTO DELLA VOSTRA VITA! AVETE ANCORA POCHI MESI PER PROGRAMMARE IL VOSTRO FUTURO! mercatiliberi@gmail.com












Share/Bookmark

21 commenti:

Anonimo ha detto...

Salve, non ci ha detto niente sulla raiffeisen.... Lei cosi mi fa preoccupare, almeno che il problema e nelle "dimensioni" dei dipendenti!!!!!
Roberta.

Anonimo ha detto...

..Paolo com'è duro a volte

SSMM

Anonimo ha detto...

raiffeisen è una banca solidissima roberta.. stai tranquilla!!

Ugo Bernasconi ha detto...

Salve Barrai sono un imprenditore aderente ad impresecheresistono , sono pienamente daccordo con quanto da Lei scritto, ma a differenza di altri non provo particolare PENA per tutti quei funzionari bancari che per anni hanno messo in ginocchio molti imprenditori pertanto come lei scrive é una conseguenza logica.......chiudono le aziende ed il credito ai privati viene razionato........la conseguenza sarà la chiusura degli sportelli.......

Anonimo ha detto...

non giudico il contenuto del post, nonostante non credo personalmente utilizzi parole appropriate. chiedo pero' di rimuovere le foto dei bimbi tristi che piangono, non credo si sia accorto che e' di cattivissimo gusto. se la prenda con il mondo ma non con i bimbi...e se fosse suo figlio?

Anonimo ha detto...

Il problema non è portare i soldi in Svizzera! La gente, oramai arriva solo alla seconda settimana. I problemi sono altri! Salutoni!

ML ha detto...

anonimo delle 19.11, è meglio vedere il futuro e cercare di cambiarlo. io sono l'unico che avvisa di quello che presto accadrà loro....

qualcuno grazie a me salverà la propria famiglia dalla misera e mi ringrazierà. Se non usassi queste foto e queste frasi....il bancario rimarrebbe lì a piangersi addosso.

Mastro di chiavi ha detto...

sì, anche io sono contrario "all'uso dei bambini".
Trovo questo post orrendo.

ML ha detto...

anonimo delle 19.15, ti assicuro che sbagli. le persone con un po' di risparmi sono moltissime e io le vedo e sento tutti i giorni a fiotte.
Forse alle seconda settimana arrivi tu. e allora è il caso che ti dai da fare invece che lamentati...vai all'estero. io lo farò non appena avremo salvato altre centinaia di persone

Anonimo ha detto...

HO lavorato 30 anni in Banca di Roma questi sono i risultati dei grandi banchieri;geronzi,profumo(non li titolo neanche i maiuscolo non lo meritano)liquidati a suon di€ 30-40milioni.Fannoschifo.Hanno finanziato grandi gruppi Nazionali decotti per Politica sporca facendo morire ,o quasi,la piccola Industria

ML ha detto...

MASTRO DI CHIAVI,LA REALTà è IMPORTANTE. SARà ANCHE ORRENDO MA E' SEMPLICEMENTE VERO. E SARANNO A CENTINAIA I BANCARI E PROMOTORI CHE MI RINGRAZIERANNO PER AVERGLI SALVATO IL CULO OGGI!

ML ha detto...

MASTRO DI CHIAVI,LA REALTà è IMPORTANTE. SARà ANCHE ORRENDO MA E' SEMPLICEMENTE VERO. E SARANNO A CENTINAIA I BANCARI E PROMOTORI CHE MI RINGRAZIERANNO PER AVERGLI SALVATO IL CULO OGGI!

Mastro di chiavi ha detto...

mi riferivo alle foto, ma è una cosa mia. Ognuno è libero.
Per il resto, fai bene a scuotere le coscienze, e in questo bisogna essere duri. Altrimenti non ci si può svegliare dall'ipnosi dei massmedia, del "va tutto bene".

Anonimo ha detto...

Duturun, qui ti boccio:
il post e l'uso dei bambini tristi poteva starci, é nel tuo stile, ma l'invito finale rivolto ai promotori NO.
....stai diventando troppo palancaro, quindi, stai perdendo parte della tua credibilità.

ML ha detto...

ahahhaha la credibilità sono gli altri che la perdono noi stiamo dando una possibilità.

Anonimo ha detto...

..P.S.
Duturun, devo riconoscere che sei leale, per la prima volta da svariati anni mi sono permesso di criticarti nella convinzione che non avresti pubblicato il mio commento. Devo ricredermi e vorrei ritirare, in parte, il contenuto del mio precedente post.
Ahahahah rimango un tuo grande Fan

Anonimo ha detto...

Grazie paolo, fai aprire gli occhi a tanti.

Anonimo ha detto...

Ottimo post...
Non voglio peccare di Schadenfreude, ma il sottobosco di funzionari bancari di provincia e promotori vari che hanno campato da parassiti per decenni con le commissioni ottenute rifilando prodotti “della casa” ad ignari risparmiatori quando verranno licenziati in massa mi ricorderanno il leone marino giapponese che dice “I has a bucket... nooo they be stealin’ my bucket!” (cercare l’immagine con google images)
Eh già, cari i miei parassitucci in grisaglia e cravatta con il diplomuccio da ragionierucolo e con una bella faccia di bronzo... lo stagno melmoso in cui avete così a lungo nuotato sta evaporando... mi sa che prima o poi dovrete cercarvi un lavoro vero.

Anonimo ha detto...

Questo articolo è esageratamente pessimista..ci sarà invece una semplice selezione di mercato dei promotori e ne nasceranno dei nuovi..
La fine del mondo c'è solo per chi sta per morire.
Dal letame nascono i fiori..ricordiamocelo...

Anonimo ha detto...

Mps sta mandando a casa diversi promotori, cambiando unilateralmente le condizioni contrattuali e dopo avere spostato i clienti dei promotori nella loro piattaforma praticamente scippandoglieli... Ucifin ha revocato i mandati Ai convenzionati e non fa mutui, in pratica i dipendenti ucifin, che lavorano soprattutto a provvigione, sono disperati...Altre seguiranno statene certi le banche si muovono in branco. Il 2012 sara' l'anno dell'apertura della cassa integrazione nel mondo bancario, l'anticamera per i licenziamenti per i dipendenti.

Anonimo ha detto...

ma se l italia fallisce diventeremmo tutti degli extracomunitari?