STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


A CANNES VA DI SCENA LO SHOW DELLE FINZIONI E DELLE VERITA'


Non si poteva scegliere località migliore al mondo per l'incontro G20. I potenti del mondo si incontrano nella patria DELLE FINZIONI E DELLE VANITA': CANNES

Patria del festival del cinema (finzioni) nella terra francese (vanità)

Merkel e Sarkozy, intanto, oggi, nella giornata che ricorda i morti, si INCONTRANO ancora una volta da SOLI per decidere il destino dell'Europa.

Un pre meeeting scandaloso.

Mercato Libero oltre 12 mesi fa aveva chiesto un PRE MEETING fra italia, spagna, irlanda, belgio, grecia, portogallo per DETTARE LE CONDIZIONI AI FRANCESE E AI TEDESCHI : o emettete eurobonds (o la BCE fa un QE, o assistiamo a una unione fiscale) oppure noi non paghiamo piu' gli interessi sul debito e neppure il debito ALLE BANCHE FRANCESI E TEDESCHE.

Sarebbe bastato questo per evitare i 450 bps di spread fra il nostro BTP e il Bund.

Invece la nostra politica sta zitta mentre FRANCIA E GERMANIA DECIDONO LA NOSTRA FINE, DECIDONO LA NOSTRA MESSA IN SCHIAVITU'.

mentre i bastardi francesi e tedeschi autorizzano le loro banche a non contabilizzare le perdite sui titoli di stato ma chiedono alle nostre di farlo...OBBLIGANDOLE A VENDERE BTP SUL MERCATO...

Negli stessi giorni in cui MF GLOBAL lo fa e al contempo i cds perdono di valore in quanto gli stessi TEDESCHI E FRANCESI lo hanno deciso per la grecia.

TROPPE COINCIDENZE? FORSE E' TUTTO CALCOLATO? COMPLOTTISMO...BASTARDISMO...

DOVE STA IL CONFINE FRA LA REALTA' E LA FINZIONE. la finanza sembra un grande FLIPPER che rischia di andare in TILT..per colpa degli scossoni della politica.


i greci dovrebbero votare mille volte l'uscita dall'euro. sapete perche'?

1) Il 30% dei loro risparmi sono già fuori dalla grecia
2) le imprese greche e i servizi se rimangono in euro non diventano competitivi mentre se svalutano del 60% i soldi degli stranieri ritornano in grecia rapidamente creando posti di lavoro e crescita economica
3) il debito imposto dalla troika è ancora altissimo (nel 2020 è previsto ancora un rapporto debito PIL al 120%)
4) la disoccupazione rimarrebbe alta
5) lo scontro sociale insostenibile.

QUINDI PER LA GRECIA L'USCITA DALL'EURO SAREBBE UNA MANNA.


Per Portogallo e irlanda probabilmente sarebbe lo stesso. ma se escono loro..L'ITALIA E LA SPAGNA diverrebbero meno competitive e una patrimoniale del 10% su case e investimenti (invocata da Prodi ieri) NON BASTEREBBE a risollevare la nostra economia.
A quel punto l'euro sarebbe già morto e defunto.

MA CHI STA AL VERTICE DEL POTERE EUROPEO VUOLE IL CONTROLLO ASSOLUTO DEL POPOLO E DEI CONFINI DELL'IMPERO.
QUINDI FARA' DI TUTTO PER SPAVENTARE I CITTADINI (che non hanno delocalizzato) per convincerli che SCHIAVI E' MEGLIO che cacciati dall'euro.

SCHIAVI DELLE BANCHE EUROPEE SCHIAVI DI FRANCESI E TEDESCHI, SCHIAVI DEL DEBITO ....DOVE SOLO I GRANDI RICCHI PER SALVARE IL LORO CULO E IL LORO POTERE NE GODRANO I BENEFICI DELLO STATUS QUO..MENTRE DISOCCUPAZIONE, LACRIME E SANGUE SCORRERANNO PER MEZZA EUROPA.

GRAZIE....

Se a cannes tirano fuori dal cilindro l'ennesimo coniglio bianco...IL POPOLO E I MERCATI APPLAUDIRANNO IL PIU' MESCHINO GIOCO DI MAGIA CHE LA STORIA RICORDI...MA...

THE SHOW MUST GO ON!
Share/Bookmark

Nessun commento: