STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


ATTENTI A QUESTI ARTICOLI...E' SEGNO CHE SIAMO ALLA FRUTTA

Risparmiatori preoccupati, uno su tre pensa alla Svizzera
MILANO (Finanza.com) - Sondaggio
E' alta la preoccupazione tra gli investitori privati italiani per le sorti del proprio patrimonio finanziario. Il 77% si dichiara o "molto preoccupato" (33%) o "abbastanza preoccupato” (44%).

Uno su tre pensa che portare i soldi in Svizzera sia una buona soluzione: uno su dieci ha già pensato di farlo, mentre uno su quattro ci penserebbe se la situazione dovesse precipitare ulteriormente.
Sono questi i risultati del sondaggio pubblicato da F, il mensile di Brown Editore, da oggi in edicola. Il sondaggio è stato condotto tra i visitatori di www.finanzaonline.it, sito leader dell'informazione finanziaria online in Italia. Alle domande del sondaggio di F hanno risposto 2.000 risparmiatori, un campione estremamente significativo e rappresentativo degli italiani che si interessano in prima persona delle gestione dei propri investimenti.

ATTENTI...FATE IN FRETTA...SE TUTTI LO FANNO...IL SISTEMA SALTA...NON MANGIATEVI LE DITA...DARETE PER TUTTA LA VITA LA COLPA ALLA VOSTRA PIGRIZIA!
Share/Bookmark

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Oggi i veri rivoluzionari sono coloro che portano i risparmi all'estero!!!
Se lo facessero tutti le tasse si abbasserebbero all'istante e la casta dei politici sarebbe costretta a tirare giù le mutande!!!
W i VERI rivoluzionari non i 4 schiavi rincoglioniti che attaccano la borsa (ahahahahah.....pazzesco...)

Anonimo ha detto...

Per coloro che vogliono lasciare l'Italia.....
05.09|18:13 squaletto
Fosse per me Berlusconi e tutta questa classe politica sarebbe a casa da un bel pezzo ma purtroppo la crisi è di sistema e coinvolge il mondo intero,la globalizzazione ha prodotto tutto ciò,i cosidetti paesi emergenti che fanno da traino all'economia ma con condizioni di vita delle popolazioni assurde, ridotte spesso in schiavitù, è questo il modello che vogliamo?Vivo in un Paese cosidetto emergente, Il Brasile da 7 mesi e conosco abbastanza questa realtà per consigliarvi di restare tranquillamente nel Ns.bellissimo Paese.Sapete come si vive qui?La gente si arrangia come può,gli stipendi medi sono ridicoli,talvolta con salario minimo di 545 Reais ,ovvero circa 230 €uro il costo della vita specie nelle grandi città è insostenibile per un lavoratore medio, un terzo della popolazione vive in condizioni di povertà estrema,spesso nelle favelas,qui si acquista tutto a rate, persino le scarpe!!Per acquistare un'automobile, visto il costo d'acquisto occorre fare un mutuo, è un bene di lusso per pochi. E'questo il modello di sviluppo che vogliamo seguire?Ma per piacere......Provate a vivere un periodo all'estero in qualsiasi realtà e vedrete che Vi ricrederete assolutamente, purtroppo l'America non esiste in nessuna parte del mondo!!!L'Italia, nonostante tutte le difficoltà di questi tempi per mè è e sarà sempre il Paese più bello del mondo, con la più alta qualità di vita e mille altre peculiarità che tutto il mondo ci invidia. W la mia amata Italia!!!Saluti a tutti dal Brasile

Anonimo ha detto...

Evidentemente i 4 rincoglioniti non anno una lira....

Anonimo ha detto...

E tu non hai scolarita' visto che scrivi anno senza acca. TDC

Anonimo ha detto...

i soldi per comprare le tende li avevano... ma perche' alla borsa? vadano davanti alla Banca d'italia a chiedere indietro il denaro al popolo. quella porta si andrebbe chiusa, con mussari dentro

marco boggio ha detto...

Per l'anonimo delle 19,37 non che io li difenda,ma magari "non hanno una lira..." lo scrivono con l'h