ATTACCO ALLA BORSA DI MILANO DA PARTE DI IDIOTI AL QUADRATO
Una decina tra militanti del centro sociale milanese Cantiere (IGNORANTI) e appartenenti alla sigla sindacale Usb (IGNORANTI AL QUADRATO)hanno fatto irruzione questa mattina alla Borsa Italiana di Milano, riuscendo a salire al secondo piano del Palazzo della Borsa da dove hanno esposto alcune bandiere del sindacato. Nel frattempo, ci sono stati alcuni momenti di tensione quando un altro gruppo ha tentato di entrare ed è stato bloccato dal personale di sicurezza alla porta che è stata poi chiusa.
IN PARTICOLARE UNA PERSONA SENZA TESTA E' IL SIGNOR RICCARDO GERMANI CHE NON SA QUELLO CHE FA...SBAGLIA GLI OBIETTIVI ...NON CAPISCE LE CAUSE DELLA CRISI...
L'occupazione della Piazza, ha spiegato il sindacalista «continuerà con un fitto programma di eventi ed iniziative e la notte verrà passata nelle tende. Non mancheranno grigliate, musica e vino e si aspettano attori e musicisti milanesi per tutta la notte, in attesa della manifestazione che partirà da Largo Cairoli».
GENTE CHE DI ECONOMIA NON CAPISCE NULLA......
IL MERCATO E' MORENTE E QUESTI IDIOTI IGNORANTI E STUPIDI SE LA PRENDONO CON UN MORIBONDO E NON CON LE VERE CAUSE DI QUESTA CRISI.
LE CAUSE SI CHIAMANO : SISTEMA BANCARIO E SISTEMA POLITICO!
Fino a quando degli idioti si ribellano sbagliando la direzione dei loro colpi...l'ITALIA NON HA FUTURO..
questi COGLIONAZZI SBAGLIANO PURE L'OBIETTIVO......
1)LE BANCHE DEVONO ESSERE NAZIONALIZZATE PER 1 EURO (e azionisti e obbligazionisti perdere tutti i loro soldi).
2)le obbligazioni dello stato devono subire una decurtazione del 50% e essere ripagate nella nuova moneta svalutata
3)Occorre uscire dall'euro
4)Occorrono volti nuovi e una politica economica a 10 anni all'insegna della innovazione, patrimonializzazione e crescita.
ALTRO CHE ATTACCO ALLA BORSA...INETTI E IGNORANTI
ATTACCO ALLA BORSA DI MILANO DA PARTE DI IDIOTI AL QUADRATO
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
11 commenti:
Assolutamente daccordo con lei.
Quelli che oggi protestano sono i figli di papà che hanno tempo da perdere nei centri sociali che di sociale non hanno una cippa.
Quando inizieremo a protestare noi saranno cazzi loro!
Paolo, concordo con te. Ma la cosa forse va vista più come un atto simbolico. Ricorda più le azioni dei situazionisti di Guy Debord. Ti faccio notare comunque che USB almeno su alcuni punti è d'accordo con te (incredibile, vero?), in particolare sulla nazionalizzazione delle banche e l'uscita dall'euro.
Saluti
Francesco
bè come si suol dire la madre degli imbecilli...
Le banche devono essere nazionalizzate ad un euro... spiacente ma con Mps sei arrivato secondo... e' GIA' ampiamente nazionalizzato grazie al Tremonti bond che col cavolo restituiscono . Ragazzi che lungimiranza, che managers...ma perche' gli dai periodicamente contro se si portano addirittura avanti con il lavoro??
perchè?
ecco cos'è la sinistra radical: un coacervo di ignoranti, fancazzisti, gente fallita che non capisce niente e non cerca di capire. Quel pirla che è uscito dal palazzo alzando le braccia in segno di vittoria proclamando fiero di aver interroto le contrattattazioni della speculazione è l'emblema della loro condizione di neandertaliani.
Una certa parte di loro c'era anche nel precedente governo Prodi, non dimentichiamolo anche quando giustamente critichiamo questo governo. Se alle prossime elezioni ritorneranno siamo sistemati. Domani Bersani parteciperà ad uno sciopero che non potrà essere che inutile e controproducente, sentiremo le solite loro menate e insulsaggini.
Contro chi protestano? La proprietà di Borsa Italiana è a Londra e la tecnologia in Sri-Lanka (Millennium IT)...
Carlo
Sono perfettamente d'accordo. La cosa sconcertante e che questo mostra, ragionando al contrario (o in modo duale), il "movente" per il quale banche e politica (più "scaltra" e "furba" .... ) la fanno in barba alle persone. Come dire ... per fare un buon banchetto servono sicuramente delle "gazzelle" e dei "leoni". In soldoni è necessario svegliarsi: antiche strategie (note a chi gestisce dei massimi sistemi) prevederebbero in un caso del genere delle "gazzelle furbe" che mettano i "leoni uno contro l'altro". Con le nuove tecnologie (comunicazione di massa, o gruppo) e possibile spostare "gruppi di gazzelle", così che i "leoni" si sbraneranno tra di loro. (Io ho provato ... funziona). Queste, come lei ha giustamente indicato, purtroppo sono "gazzelle stupide" che stanno cercando di sbranare dei "leoni stupidi" (per esclusione ... tenuto conto che i "leoni furbi" sono i politici e le banche). A conti fatti ... mancano solo le "gazzelle furbe" all'appello: le gazzelle di Mercato Libero appunto. Voglio dire ... la matematica non è un opinione ... 2 variabili ... 4 combinazioni. (Appena elencate).
Le banche in questo momento si stanno litigando i clienti ... per ogni gazzella furba che emigra ... cercano una gazzella stupida da sbranare. Pertanto la diversificazione il ritiro dei capitali è certamente la miglior forma di strategia (quella delle gazzelle furbe). Incolore, inodore ... trasparente, legittima, legale. E le banche (i leoni) stanno morendo di fame ... e cercano di sbranarsi tra loro, o forse di allearsi ma per sbranare un altra banca. E mentre loro cercano di sbranarsi ... le gazzelle furbe sono scappate e di certo le gazzelle stupide non bastano per alimentare tutti i leoni.
Posso avere un suo giudizio sulla mia analisi? Consideri che non sono esperto di economia ... mi occupo di strategia (che sono elementi generici ... nei conflitti).
[Poi ci sono anche "le gazzelle travestite da leoni" e "i leoni travestiti da gazzelle" ... i comandanti, i saggi.
Complimenti ancora per il suo Blog Dott. Paolo Barrai, mi è stato molto utile, per imparare cose che non conoscevo, per darmi la spinta definitiva nel trasferire la mia attività. Ho scoperto ML per caso (la mia prima regola è leggere tutti quotidiani ... e tutti gli articoli di giornale ogni mattina. Un mese fa, il suo nome mi è apparso di fronte come per magia).
almeno e un gruppo di gente che sta facendo qualcosa,si muove, guarda che le rivolte iniziano cosi,io invece voglio sottolineare il loro gesto e guardare il bicchiere mezzo pieno..che sia l'inizio di una piu grande insurrezione
anonymous
teasu hai colto il punto
La ringrazio, per me era molto importante il suo commento. Io sono più giovane di lei (credo, non sono certo) e sto imparando moltissime cose. Sono "autonomo" e il suo blog mi è servito veramente molto per la mia attività. Divulgo le logiche "MLS" (Gruppo) da 5 anni. Ogni notte (di giorno lavoro), un pò come fa lei (lei è molto più bravo ed esperto di me ...), ma in un altro settore. Equità, Economia, Ecologia. Un esperienza di vita affascinante ... un progetto tutto mio (o dovrei dire "nostro"; tenuto conto delle logiche di gruppo?) L'ottimismo di gruppo, la collaborazione: una materia ardua da diffondere in Italia. L'economia etica, la serenità di poter riposare di sera sapendo di aver dato un contributo anche agli altri. Perché no? Per noi giovani, che crediamo in certe logiche (spesso screditate) è importante avere l'appoggio culturale o un suggerimento da persone come Lei. Certe cose sono "genetiche". L'ha spiegato la Fallaci, Falcone, persone di tutto rispetto. Veri e proprio pionieri o eroi. Chi insomma ha il coraggio di dire le cose come stanno, senza paura. E che noi giovani rischiamo veramente di essere fagocitati e sbranati vivi da questi massimi sistemi. Serve un coraggio, una dedizione, a molti non nota. Il suo lavoro è ammirabile. Un esempio per chi ha ancora molto da dare. Per questo io intervengo sempre con discrezione nei suoi articoli. Sto cercando di muovermi verso la svizzera ... ma in parte voglio provare da solo (il bello è vivere le esperienze ... con ottimismo ... e anche con qualche piccolo timore ... ). Ho inviato mail alla sua attenzione, ma intanto mi sto muovendo anche da solo (è importante, sia chiedere supporto ma anche darsi da fare in prima persona, possibilmente per un gruppo. La mia è una semplice testimonianza, da giovane imprenditore, per sottolineare quanto è prezioso il contributo di persone più adulte ed esperte sui "giovani" (come età professionale, e non come età assoluta). Spero di poterla conoscere presto. Un saluto. E un sincero augurio per il suo progetto.
Posta un commento