STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


PROVATE ANDARE IN BANCA A RITIRARE 2501 EURI E DITEMI COSA VI RISPONDONO!!!!


MOLTI VI DIRANNO CHE PARTIRANNO SEGNALAZIONI PERCHE' E' UNA OPERAZIONE SOSPETTA...

MA SE VI CONOSCONO DA UNA VITA..E VI SPAVENTANO PER UNA SEGNALAZIONE.....MAH....

IL SISTEMA VUOLE SPAVENTARVI...FORSE LA BANCA NON HA VOGLIA DI DARVI SOLDI IN CONTANTI....FORSE IL GOVERNO E BANKIT HANNO PAURA CHE TUTTO SALTI TROPPO IN FRETTA?

TERRORISMO FINANZIARIO DA PARTE DELLA BANCA O DA PARTE DI MERCATO LIBERO O ALTRI BLOG INDIPENDENTI???

la cosa assurda è la difesa indefessa dell'italianità e del sistema bancario italiano e del debito del nostro stato di molti blog e di molti siti per poi scoprire che i blogger in questione lavorano IN BANCA....

MI SEMBRANO I GENERALI ITALIANI QUANDO MANDAVANO AL MASSACRO LE TRUPPE A CAPORETTO (sapendo che sarebbero morti)

attenti all'informazione indipendente mascherata da interessi di bottega

non è forse un conflitto di interessi palese???
Share/Bookmark

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Una domandina : Unicredit sta crollando a picco giorno dopo giorno, che sta succedendo ? Puo fallire secondo voi?

Gabriele X

Anonimo ha detto...

a me gli hanno dati lascorsa settimana (10.000 euro) ad unicredit mi hanno fattosolo firmare un foglio, a mio zio (cassa di risparmio di AQ) hanno detto di no.ci voleva un motico serio (era un regalo). Gli ho dettodi chiudere il conto.

Anonimo ha detto...

Inizio settembre, (ex) banco di napoli .
Mio padre chiede di ritirare 3000 euro dal suo conto...e il cassiere gli fa "deve compilare questo modulo".
Il giorno successivo, dopo essersi debitamente informati, grande incazzatura col direttore che si scusa della questione dicendo "sa con i tempi che corrono preferiamo essere sicuri"...mettendo le mani avanti finanche alla legge!
La situazione è volutamente confusa ma in realtà di chiara interpretazione: non esiste alcun limite ai prelievi ANCHE IN CONTANTI (l'unico limite è i soldi in cassa) in quanto i soldi non vengono trasferiti a nessuno E CI MANCHEREBBE ALTRO DATO CHE SONO SOLDI NOSTRI TASSATI E SUDATI.

Anonifurbo

Anonimo ha detto...

io ne ho ritirati 3.000. non mi hanno chiesto niente. forse hanno segnalato la cosa senza dirmelo

Anonimo ha detto...

Stamattina sono andato in banca a cambiare un assegno da 3000 euro,ed è partito l'interrogatorio:" ci dica la provenienza,il perchè di questa cifra,cosa ci deve fare con questi soldi" il tutto rigorosamente messo nero su bianco e fattomi firmare!
Roba da regime dittatoriale.
Michele.

pierre ha detto...

Ecco come potrebbe arrestarsi LA CADUTA LIBERA DEI MERCATI.

MARC FABER DICE:
I Am Sure Money Printing Will Come Back
Yes, I’m sure money printing will come back. We will not have an official QE3 announced immediately, but I think that if the stock market weakens further, they (central planners) will take some additional printing measures along with Europe for sure. - in Liberty CPM

E’ CHIARO CHE :

QUESTA MOSSA STOPPA ……LA FINANZA …………….MA L’ECONOMIA è TUTTA ALTRA COSA…………………E LI CON IL DEBITO CHE AUMENTERA’!

QUINDI CON IL QE3 (FED + BCE) ………..TUTTE LE CASTE SALVE !!

…………..SI MA CON UN DEBITO CHE AUMENTARA’ PER IL MORAL AZZARD E IN POCHI ANNI AVREMO PIU’ DEL 90% DEL NS. DEBITO DETENUTO IN MANI ESTERE.
POI AD UNA PROSSIMA CRISI ……………….SAREMO ARGENTINA + GRECIA AL CUBO!
.
Pierre

Anonimo ha detto...

io prelevo per la mia azienda e quando riesco per me anche cifre superiori l'importante è prenotarle almeno un gg prima perchè i soldi in banca sono limitati onde evitare rapine ecc... poi ci sono alcune banche che devono far tornare i bilanci e vicino alla fine del mese non sganciano .... (intesa prima di tutte) io ho cambiato banca e ho risolto il problema

Anonimo ha detto...

ciao io ho ritirato il 10% totale dei miei risparmi...e l'altro 90% l'ho messo al sicuro prima di aver contro intascato la bolla da propio quelli che volevano tirarcela...sono in attesa di crolli..
per il dialogo sui contanti e il direttore se volete apro un post apposta...si va comunque verso la denuncia all'intendenza di finanza/tragicomica disperazione delle filiali e l'anatocismo