STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


FALLITALIA!!!



ITALIA DEI FALLITI O ITALIA DEL SESSO FALLICO...

non poteva essere che un ingegnere della AGENZIA DELLE ENTRATE DI ROMA...

Trattasi di un "gioco erotico" (da cretini!) di origine giapponese, lo Shibari, che consiste nel provocare una leggera asfissia che pare stimoli una sensazione non dissimile da quella generata dall'orgasmo. Durante questo gioco una delle due giovani è svenuta e l'altra, a causa del contrappeso, è rimasta impiccata!

PROBABILMENTE L'IDEA GLI E' VENUTA QUANDO TENTAVA DI FAR ASFISSIARE QUALCHE CONTRIBUENTE SENZA AMMAZZARLO DEL TUTTO...:-)

Nella sua vettura sono state rinvenute alcune corde ed un kit completo di "sex toys": che professionista!

Ma all'Agenzia delle Entrate in Italia non hanno niente da fare che giocare agli impiccati???

AHAHAHHAHAHA
Share/Bookmark

26 commenti:

TAESU (PAOLO) ha detto...

Ho letto anche io questa notizia appena svegliato. Al di là del discorso tra le righe che fai tu in merito all'agenzia delle entrate, essendo io un ingegnere, vorrei intervenire dicendo che certi "Italioti" non sono da meno. Parlo della mia categoria ... cioè la differenza di professionalità e soprattutto di etica tra un ingegnere "Italiota" e gli ingegneri seri (anche nella vita privata ...). Purtroppo io ho il problema che ho diversi lavori da dare ad ingegneri e non riesco a trovare persone "serie". Tutta gente di 40 anni che pensano all'aperitivi, al mare, all'Inter, alle ragazzine (come il premier ... è questa dovrebbe essere la "nuova classe dirigente"?). Aggiungo anche l'articolo pubblicato sullo spot dell'AE .... con il profilo dell'evasore medio ... professionista di 34 anni ... "scapestrato" e ora ci "renderanno pure perveriti" di fronte all'opinione pubblica. Così con il "redditometro" andranno a colpo sicuro ... "tutta colpa nostra" se l'Italia è andata in rovina. Già ... l'evasione l'hanno fatta quelli come me che hanno al P.iva aperta da 36 mesi (e che la stanno per chiudere velocemente, tenuto conto che non ho evaso un euvo e ho fatto scudo fiscale rinvestendo nelle nuove tecnologie). Mai un giorno di ferie, mai una pizza con gli amici, solo duro lavoro ... per andarelo poi a girare a dei cretini del genere. Ingegnere e AE compresa? Capito Paolo perché esco dall'Italia e trasferisco l'attività ... ? ... Non solo il Parlamento o i Governanti sono responsabili di sto casino ... alemno 50 % delle responsabilità e nei cittadini ... che non sanno fare a stare al mondo. Sono tutti boriosi e super-uomini a sto mondo ... solo perché mamma gli ha detto che possono (con il pezzo di carta ... ).
Mi dispiace molto per la ragazza deceduta ... (non è mai bello vedere ste cose ... ), ma denota che l'atteggiamento degli Italiani in genere è sempre di prendere troppo le cose alla leggerea, sia ai bassi livelli che alti livelli. Io ho lavorato con gli inge tedeschi ... sono diversi. Più etici ...

Un saluto a tutti

Anonimo ha detto...

buongiorno

il blog è validissimo e dà reale supporto alle persone

ma dissento il modo di trattare notizie sulla morte delle persone con ironia e satira

ci sono parenti e familiari che stanno soffrendo per questo

ML ha detto...

fatemi sapere se l'ultimo commento, secondo voi, ha ragione, in questo caso toglierò l'articolo.

Anonimo ha detto...

Sig. Taesu non so se siano più etici, ma credo che conoscano ancora la parola DIGNITA'.

Anonimo ha detto...

A mio avviso,su questo post ha ragione l'anonimo.
Andrea

Anonimo ha detto...

Si andrebbe tolto concordo

Anonimo ha detto...

Anche a mio avviso ha ragione l'anonimo delle 11.09 (sia per la bontà del blog, sia per il pessimo gusto dell'articolo in questione).
Cordialità.
Gianni

Anonimo ha detto...

E' meglio toglierlo.
Flavio

Anonimo ha detto...

A mio avviso.... ' Non ci avevo pensato'.....stasera appena vado a casa provo con la mia donna......
Riccardo

Fabius ha detto...

Si Paolo è da togliere.

Anonimo ha detto...

No non sono d'accordo,sono morte delle persone STUPIDE senza dignità!!!
Chi va a cercare la morte significa che non ha rispetto per la vita!!!
Il post deve restare

Anonimo ha detto...

Secondo me non va levato.
Sembra che la morte di un individuo debba essere rispettata a prescindere...anche quando fa orgie sadomaso senza conoscere fulcri e leve e meno male che era ingegnere...ma aprite un po' la testa, queste persone vanno sbeffeggiate davanti a tutti, soprattutto di fronte ai propri figli:
"vedi figliolo, quando ti rincoglionisci fai cose assurde e uccidi pure qualcuno" le ragazze erano consenzienti ad essere trattate così...se accetti di essere soffocato e legato per gioco non sei affatto normale, ti manca un senso di sopravvivenza che serve appunto a non morire. Perchè la società dovrebbe rispettare chi non rispetta neanche se stesso?

Anonimofurbo

Anonimo ha detto...

Per me il post va bene. Solo la risata e' da togliere. Cordialita'.

Anonimo ha detto...

l'ingegnere è un amante del bondage ed evidentemente (l'ho appena letto su un quotidiano) era solito fare questi giochetti, non è l'unico e non sarà l'ultimo. Io toglierei la risata,eccessiva, ma lascerei il post. Nella mia città (padova) si vedono in giro ragazzine di 15/16anni in centro città che cazzeggiano assieme a marocchini e spacciatori. Qualche tempo fa sul giornale c'era scritto che alcune di queste italianissime ragazzine si vendono per una dose di fumo.....Quando una di loro verrà violentata cosa o uccisa cosa dovremmo fare, non pubblicare la notizia?

Anonimo ha detto...

A quelli che non lo vogliono togliere: pensate solo se ci fosse stata in mezzo vostra figlia, tutti possono fare cazzate più o meno grosse,dipende anche dal tipo di famiglia in cui sei cresciuto. Leggere poi che sono stupide o che vanno sbeffeggiate questo è proprio il colmo SIETE DELLE PERSONE DI MERDA.
Flavio

Anonimo ha detto...

La persona di MERDA sei tu che non vuoi riconoscere che chi semina bene raccoglie bene chi semina male raccoglie MERDA!!!!
IO sono per la responsabilità personale su OGNI COSA!!!
Chi è obeso,per esempio, per me dovrebbe essere RADIATO dalla sanità perchè chi si riduce in tale stato non merita nulla!!!
Figurarsi dei poveri IDIOTI che giocano a qualcosa di così IMBECILLE,se li proteggi significa che sei MARCIO come loro!

Marco

Anonimo ha detto...

@marco : ma chi sei tu per giudicare ???
@Barrai : questa è una enorme caduta di stile. E, come diceva il mio professore di filosofia, la forma è sostanza. Se io avessi un capitale e volessi investirlo in un progetto, mi terrei alla larga da gente che inciampa in chiacchiere goliardiche da bassifondi rovinandosi la reputazione.
Mi creda, non le è di giovamento questo genere di cadute di stile.
E neppure la continua pubblicazione, da parte di certi suoi lettori, di cretinate inclassificabili.
Buone cose a tutti voi.

Anonimo ha detto...

Paolo,
il post sul bondage e' tutto un errore...l'Ing. non ha nulla a che fare con l'Agenzia delle Entrate.
Ciao

Anonimo ha detto...

@ anonimo delle 16:58
Io giudico in quanto non vorrei tirare fuori un euro per curare le persone che si fanno male da se!!!
Le cretinate inclassificabili sono quelle dette da persone come te che non osano condannare comportamenti ridicoli e addirittura pretenderebbero che si abbia la stessa pietà per una persona che magari viene investita sulla strada con una che gioca a "farsi quasi soffocare" per un gioco sessuale.

Con il sesso si possono effettuare UN MILIONE di giochi più sicuri e piacevoli!!!!

marco

Anonimo ha detto...

Marco MARCIO è il tuo cervello chissa non te lo auguro ma magari con una testa del genere vai in depressione diventi obeso così ti RADIAMO.
FLAVIO

Anonimo ha detto...

@marco: perfettamente d'accordo con te. Il pietismo verso gli obesi (e i fumatori con i polmoni collassati) lo pagasse chi vuole.
Anonifurbo

Anonimo ha detto...

Leggo Paolo per la schietezza e per la qualità/capacità di
CHIAMARE LE COSE CON I SUOI veri NOMI e senza mezze misure.
Che rarità.
Katya.

Anonimo ha detto...

potevi prendere la notizia a spunto per delle considerazioni. ma troppa verita' tutta insieme cosi, a noi italiani ci fa male

Anonimo ha detto...

Flavio il cervello marcio (e ho paura anche il resto del corpo)è il TUO di gran lunga.
Tu sei l'esempio del tipico PERDENTE,di colui che pretende sempre di trovare qualcuno che aiuti il prossimo indipendentemente da come il prossimo si comporta,beh ,io non sono tra quelli,il prossimo va aiutato se ha dignità.
In quanto agli obesi di cui parlavo pensavo che avessi UN MINIMO di intelligenza e sensibilità per capire che intendevo, OVVIAMENTE, non chi è obeso per cause naturali o malattie ma per chi obeso ci diventa perchè MAGNA COME UN PORCO e al quale si dovrebbero togliere TUTTE LE CURE MEDICHE A CARICO DELLA COLLETTIVITA'!!!!!!!!!

marco

Anonimo ha detto...

Marco con i discorsi che fai e la testa che hai andresti radiato lo stesso.
Fai pena e non sei degno di alcuna altra risposta.
Flavio

Anonimo ha detto...

Flavio chi fa pena qui sei tu con la tua ignoranza stupida e la tua meschinità