STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


BERLUSCONI NON MANGERA' IL PANETTONE A NATALE


SOLO UN MIRACOLO LO SALVERA' QUESTA VOLTA!

Era Berlusconi che negli anni scorsi metteva gli allenatori del suo Milan sotto pressione minacciandoli di non fargli mangiare il panettone a Natale...questa volta E' IL SUO TURNO!

Berlusconi è finito. La sua dipartita credo sia questione di giorni (settimane).
La pressione interna e internazionale è troppo forte.
LA REPUBBLICA HA RACCOLTO GLI ARTICOLI DELLA STAMPA INTERNAZIONALE SULLO SCANDALO SESSUALE DI BERLUSCONI da non credere...

Il mercatino italiano è pronto a un rialzo del 10% e lo spread sul BTP a scendere sotto i 270 punti nel caso il premier di Arcore si facesse da parte..
Vietato andare short in questa fase!


PECCATO CHE CHI LO SOSTITUIRA' METTERA' LA PATRIMONIALE

LA PATRIMONIALE COLPISCE LE MIGLIORI PERSONE IN ITALIA: COLORO CHE HANNO LAVORATO PER UNA VITA , PAGATO LE TASSE, RISPARMIATO PER DARE SERENITA' ALLA PROPRIA VECCHIAIA E AI PROPRI FIGLI...E ORA

INVECE DI COLPIRE I COLPEVOLI (LE BANCHE E I MONOPOLI CHE DEVONO ESSERE NAZIONALIZZATE - LA SPESA PUBBLICA DEGLI SPRECHI) ....VERRANNO COLPITI GLI INNOCENTI

E QUELLA STRONZA DI STAMPA DIFENDERA' QUESTO OPERATO BECERO E DELINQUENZIALE

I MERCATI SALIRANNO E TUTTI I DISGRAZIATI CHE HANNO FATTO LE CICALE E HANNO VISSUTO FRA I DEBITI---SALTERANNO DI GIOIA...

FANCULO A QUESTA ITALIA DI DESTRA E DI SINISTRA...NON MERITATE CHE IL FALLIMENTO!
Share/Bookmark

21 commenti:

Anonimo ha detto...

E il grande capitalimo nostrano esulterebbe per la sua cacciata,gratificandosi di una risalita del 10% dopo una calata del 30%?Di uno spreedche per mene politiche scenderebbe a 270 circa?Facciamoci una risata,amara come uno sghignazzo.Io sono per una patrimoniale sia sugli immobili sia sui conti,azioni e obbligazioni in banca.Patrimoniale progressiva così da far pagare fino ad un 8% i grandi patrimoni e le grandi rendite di un 15% in più rispetto a quanto finora tassato.La tassa sugli immobili sui valori di mercato degli stessi ridotti del 50%,la tassa suidividendi e sulle rendite a partire da 5000€.Tuttavia ciò non basterà se non si faranno riforme serie (strutturali!)a partire dall'accorpamento dei comuni fino alla quota di distretti con 17000 0 22000 abitanti.Il moralismo è una presa per i fondelli del popolo,che viene prima delle vaghe ideologie come il liberismo,il socialismo,il comunismo,il solidarismo,ecc.tutteburocrazie mentali,trappole intellettualistiche che mortificano l'innovazione e la ripresa di responsabilità popolare .Vorrei vedere se la tecnocrazia superpartes allontanando il cavaliere sempliciotto ed arruffone risolverà con il bacchettonismo le magagne italiane!La ripresina è una overdose mortale,sebbene i poteri forti cerchino un capro espiatorio sulle carenze strutturali del paese.Quindi il caimano rimanga al suo posto ed abbia il coraggio ddi fare quel tipo di patrimoniale e di rifondare lo stato ,dando responsabilitàe dignità al popolo.Altrimenti va a finire male.nel senso di lotta initerrotta per un potere sulla inesistenza e sul l'ulteriore declino del paese.Vi saluta eros dromedario

Anonimo ha detto...

Buongiorno! Cosa succederà dopo? La Bindi presidentessa o Vendola l'uomo della salvezza? Ai posteri l'ardua sentenza!!!

Anonimo ha detto...

Meglio sotto l'Austria!!

ML ha detto...

anonimo delle 18,10..essere per la patrimoniale vuol dire essere per il salvataggio delle cicale.
meglio colpire i possessori di azioni bancarie e i detentori di obbligazioni bancarie, meglio nazionalizare per due euro i monoploi svenduti che far pagare chi da un vita lavora e paga le tasse onestamente-

Mi dispiace ma essere per la patrimoniale significa non capire nulla di economia, essere per l'evasione e per punire gli onesti.

Caro Eros...bisogna colpire i colpevoli e gli ignoranti e premiare le persone accorte e per bene..ma forse tu sei venuto su con un'etica sbagliata

Anonimo ha detto...

mA no: gli italiani accettano qualsiasi schifezza. basta fargli vedere il sedere delle veline in tv e son contenti, anche se prendono 500 euro al mese di stipendio.
Tra due anni verrà eletto presidente della repubblica.

Anonimo ha detto...

Gentile signor Paolo,
Sono anni che leggo il suo blog, pur non avendo mai postato interventi,la considero molto lungimitante e preparato, forse un pò troppo catastrofista.Mi piace essere informato e qui' le informazioni non mancano di certo, ma la difficoltà maggiore per un piccolo trader come me, è quella di riuscir a mantenere sotto controllo l'emotività e la razionalità, magari rispolverando le vecchie teorie di Dow Jones.
Condividere o meno quello che lei dice è soggettivo,pertanto non credo che un'appartamento a Berlino sia più gestibile che a Lignano o Jesolo e mi sento sicuro anche in una banca italiana, basta adoperare gli stumenti giusti, ma lei non ne parla mai..dice solo delocalizzare!
L'investimento immobiliare non è un'azione che si vede e si vende con un click, bisogna invece essere moto presenti sul posto,sia in Brasile che a Berlino e sopratutto conoscere lingua e giurisprudenza locale.
Poi ci sono gli investimeni in ORO fisico ma...?Chi garantisce la qualità!!lei non ha mai consigliato di farsi accompagnare da un'esperto con tanto di provetta e acidi, se ben ricorda L'oro della regina si crepava!non era puro..e questo è il momento per liberarsene.La responsabilità poi non ricade sulla banca ma sulla certificazione..ovvio,quando lo si andrà a vendere.
Ultima considerazione in merito all'articolo su eventuale cambio di Berlusca...Dicevano all'epoca! "se vince le elezioni Obama assisteremo ad un mega rimbalzo e fine della crisi"!!!non commento.
La ringrazio per avermi dato spazio e cmq resto fedelissimo lettore.

MARCELLO ha detto...

La Bindi presidentessa o Vendola l'uomo della salvezza? perchè, cosa ti hanno fatto? ma li hai mai sentiti parlare? 100000 volte meglio del migliore esponente di questo governo di ladri... continuate a ragionare col paraocchi, i fatti hanno dimostrato che questa detsra è da cialtroni. puntoooooooooo e fineeeeeeeeeeeeeee!

ML ha detto...

VENDOLA ...azz..ma lo sai che è per la patrimoniale ? ma sai cosa vuol dire? ha detto che non nazionalizzerebbe mai banche e monopoli....ma lo sai che non capisce nulla di economia....

per favore...lasciatelo perdere.

marco..la sinistra è uguale..la smetta ..la clase politca intera è da mandare a casa..o vogliamo parlare di penati e bersani..o recupariamo prodi con endesa e antonveneta oppure dalema con banca 121 mps e telecom

LA SMETTA DI ESSERE PARTIGIANO DI UNA MASSA DI PERDENTI E FALLITI..

A CASA TUTTI DA VENDOLA, ALLA BINDI AL BUNGA BUNGA TEAM!!!!

Anonimo ha detto...

Vedi Paolo gia in questo blog sono pochi quelli che capiscono, e per pochi intendo davvero pochi ... come puoi pretendere che la massa ignorante che guarda grande fratello, veline e cazzate simili, possa capire tutto ciò che sta succedendo ??
Mi viene il volta stomaco quando accendo la TV, e difatti passo la gran parte delle mie serate in altro modo.
E i politici, chi salviamo ?
Nessuno. Quando si parla con la gente, tutti che propongono questo piuttosto che quello per governare questo bel paese che sta affondando. Io non ne salvo nemmeno uno. Dovrebbero andare tutti a casa. Hai ragione tu, unico modo è far saltare il sistema, prelevando tutti i soldi.

Rifabius

Anonimo ha detto...

E' buffo che il più estremista e radicale tra tutti è proprio questo sito....
Mentre i FESSI discutono su chi tassare di più o su chi votare....ML dice l'unica cosa che farebbe saltare SUL SERIO la nostra società...altro che cobas,comunisti e BUFFONI VARI!
Anche se è una cosa talmente estrema e pericolosa che non so se augurarmela......farebbe probabilmente meno danni una rivoluzione "classica" con morti e feriti in quanto il popolo sarebbe poi stremato e accetterebbe QUALUNQUE COSA!
Invece con la chiusura dei conti correnti si negherebbe l'aria vitale per la continuazione del sistema

ML ha detto...

PERCHè è BUFFO?

sono curioso!

Anonimo ha detto...

Buffo in quanto la massa,il parco buoi,il popolino non riuscirebbe MAI a concepire che è più eversivo un sito di economia piuttosto che i vari vendola,cobas,fiom,centri sociali,comunisti e buffonate varie

MARCELLO ha detto...

anonimo intelligentone, quando vuoi discutere di economia ed altro, io sono qui... te nel frattempo corri per non perderti l'ultimo tg4! ps. paolo, capisco ciò che dici, ma lo sai, lo trovo qualunquista, perchè pur con i tanti difetti, è inneeabile che con un governo tipo il primo prodi oggi non saremmo messi cosi, ammettiamolo con onestà intellettuale... poi penati, etc, siano dei ladri, ciò è possibile, e infatti vanno cacciati via a calci! noi ci inorridiamo, non li vogliamo ministri , magari dell'agricoltura! infine, vedo tanti commenti contro la bindi. evidentemente parlate cosi perchè silvio ne faceva oggetto di battute... è stata una buona ministra e soprattutto è una che ha cognizione di causa... certo, come bellezza non è la minetti, ma mica deve fare ....

Anonimo ha detto...

Vendola ??? bravissima persona.
quando l'assessore alla sanità è stato messo sotto inchiesta per gli appalti alla sanità, vendola ha preso le distanze dall'assessore e lui lo ha chiamato pubblicamente infame.
Vendola ??? ticket sulle prestazioni sanitarie, ma nel frattempo va neli USA a spese della regione con un seguito che neamche il ns Presidente della repubblica si sogna.

E giusto per rimanere in tema nonostante il periodo di crisi, aumenti ai consiglieri attivi ma anche a quelli che hanno lasciato da tempo la regione.

RAGAZZI SVEGLIAAAAA, QUESTI SONO TUTTI UGUALI CIO' CHE CAMBIA SONO SOLO LE IDEE DI COME RENDERCI PIU' POVERI.
antonio

Anonimo ha detto...

@anonimo delle 10:28
Dal tuo stereotipato commento si evince che fai parte del popolino inconcludente.
Non guardo rete4 e non voto da 15 anni,le mie visioni sono per lo più dedicate a concerti,bei film,programmi national geographic su sky e se dovessi proprio scegliere canali generalisti di stato sceglierei rai 3,ma ciò non toglie che mi fanno schifo i comunisti o ex comunisti che parlano solo di tasse,patrimoniali ecc....
Il mio augurio a tali idioti massificati è che appena cade berlusca (a breve) venga un governo tecnico che non deve rendere conto a nessuno e taglia le pensioni,i dipendenti pubblici e la sanità (che è quello,tra l'altro,che ci chiede la comunità europea e che berlusca non ha avuto il coraggio di fare)
Probabilmente molti di questi idioti comunisti saranno finalmente licenziati e ridotti alla fame dopo tale cura di cavallo

Anonimo ha detto...

Non sto scherzando, chiediamo l'annessione all'Austria!! Das ist meine zweite Heimat oder erste!?

Meine liebe Marcello erinnst du die Motto: ...braccia rubate all'Agricoltura...?

MARCELLO ha detto...

...che deficiente!

Anonimo ha detto...

Egregio (Herr) Sig. marcello!! Lei si qualifica da come si esprime! E mi sembra che si prenda un po' troppo sul serio!! Wirklich?

MARCELLO ha detto...

potrei dire il contrario, comunque, non discuto con gli invasati che non vedono un palmo dal loro naso! se pensi che il mondo vada bene e sia giusto cosi, se pensi che le politiche che hanno prodotto tale disastro non solo vadano rinnegate ma implementate maggiormente, bè, che dire, mi auguro che fra i primi a subirne gli effetti sia tu... complimenti per il tedesco!

Anonimo ha detto...

marcello! lei continua ad insultare!! che Iddio abbia pietà di lei!! Comunque, chi augura qualcosa di male a qualcuno gli torna sempre doppia!!! Ahahah!! Finisco qui perchè non ho tempo da perdere!! Lebewohl meine dumme Freund!!

MARCELLO ha detto...

già uno che non si firma... dai dai, non nominarmi nemmeno più, mi piace discutere con chi può dare contributi positivi, non certo con gente che a pappagallo ripete cantilene! io non auguro male, ma solo di subire gli effetti di tale politiche che vedo tu appoggi.. dovresti esserne felice! addio