INDECENTE ITALIA
Mentre in Italia ...
1) La casta politica continua a sperperare
2) i banchieri rimangono al loro posto dopo essere stati colpevoli di mille errori
3) Il bunga bunga imperversa
4) Scandali e scandalicchi fra Milanese, Tremonti, l'arresto o meno di Papa
5) In parlamento si scambiano i voti in un'assoluta indecenza
e NESSUNO LAVORA E PROGRAMMA IL FUTURO ECONOMICO DELL'ITALIA...
La Francia e la Germania ci conquistano un pezzo alla volta....
Bulgari, parmalat, edison, Findomestic e mille altre aziende...e poi...banche come BNL (Francese) che conquista quote di mercato grazie al differenziale di tasso d'interesse...l'Eni che si fa soffiare il petrolio libico dai francesi...migliaia di aziende indebitate che pagano molto di piu' d'interesse che le società tedesche e francesi....e quindi perdono competitività giorno dopo giorno...e sono costrette a chiudere o a vendere....E' IN ATTO LA DESERTIFICAZIONE PROGRAMMATA DELL'ITALIA.
Un giorno...fra uno o due anni quando saremo ancor di piu' con l'acqua alla gola....ci avranno comprato gli ultimi gioielli (con acquisizioni o fusioni)...da telecom e Enel e Eni e magari finmeccanica...ALLORA LA GERMANIA (solo allora) concedera' l'eurobond....MA ALLORA SARA' TROPPO TARDI...SENZA CONTARE CHE SI PRENDERANNO LA SOVRANITA' POLITICA E SENZA NEGOZIAZIONI....
LA RESA SARA' UMILIANTE....UNA VERA CAPORETTO...
Per ora continua la politica del BASTONE E DELLA CAROTA....dopo le bastonate delle scorse settimane all'Italia del debito...ecco che in questi giorni è rispuntata la carota...MA PER QUANTO???
INDECENTE ITALIA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
ad MPS non ti fumano come ceo?
ma se siamo un paese bollito, senza speranze in vicinanze caporetto per colpa dei tedeschi, francesi e politici, perche allora loro conquistano sul nostro territorio????????? non è che tutto quello che viene detto sull' italia è tutta un grande bluff!! tra poco ci accorgeremo che le banche stanno meglio di quanto si diceva, il debito non cosi grave e cosi scopriamo di essere in un paese come tutti gli altri , solo che poi saranno i franco tedeschi a gestire la nostra economia , e noi rimaniamo con i nostri conti in svizzera senza un cazzo lavoro.
caro anonimo...è quello che scrivo nell'articolo e d è quello che diciamo da mesi.
ci schiavizzano e poi tutto torna normale.
Posta un commento