IL BRASILE CI AIUTA A DELOCALIZZARE I RISPARMI!
MERCATO LIBERO CREDE NELLA DELOCALIZZAZIONE DEL RISPARMIO ANCHE QUANDO I MERCATI RIMBALZANO....PURTROPPO, IL TREND DI MEDIO PERIODO RIMANE NEGATIVO PER IL NOSTRO PAESE.
LA SVIZZERA ? NE PARLIAMO DA MAGGIO 2010 ....IL FRANCO SVIZZERO E' SALITO DA ALLORA DEL 20% SEGNO CHE IL PAESE E' FORTE E CAPACE DI ATTRARRE INVESTIMENTI (avere un conto legale in svizzera non vuol dire avere franchi svizzeri)
IL BRASILE? siamo presenti da 20 mesi. il cambio si è rivalutato del 16% e chi ha investito nel primo gruppo di acquisto oggi puo' godersi una rivalutazione importante, una moneta forte e ....anche delle belle vacanze...
Il progetto Villa Guaiu è adatto a chi vuole delocalizzare una parte dei risparmi in un terreno dove potrà edificare la sua villa o rivenderlo fra 18/24 mesi!
Un angolo vergine del brasile che sta attirando l'interesse di BENESTANTI di San Paolo (sono già in tre i brasiliani che hanno acquistato e costruiranno la loro villa sul mare)
SCOPRI IL
PROGETTO VILLA GUAIU
IL 17 AGOSTO GIUSEPPE (l'ideatore del progetto) partirà per Porto Seguro e andrà a controllare i lavori.
Pochi lotti ancora a disposizione! UN MODO INTERESSANTE E ALTERNATIVO PER SPOSTARE UNA PARTE DEI VOSTRI RISPARMI IMPRIGIONATI IN UNA BANCA ITALIANA.
per info : mercatiliberi@gmail.com 02.26005366
IL BRASILE CI AIUTA A DELOCALIZZARE I RISPARMI!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento