STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


PER I TEDESCHI L'EURO E' MORTO! e MERCATO LIBERO GOES TO LUGANO!


Fin troppo eloquente la copertina del piu' importante giornale TEDESCO..DER SPIEGEL

Quello che in Italia non capisce il popolino, è che se...l'euro è morto..GLI ITALIANI SI PREPARINO A VEDERE SVALUTATI I PROPRI RISPARMI DEL 50% almeno!
















MERCATO LIBERO va in Svizzera a Lugano ad aprire un conto corrente e un conto custodia titoli (nel rispetto della legge italiana) MERCOLEDI' 22 GIUGNO con una decina di amici e lettori.
Il gruppo DELOCALIZZATORI si accresce di numero!



Visto il successo che ha riscosso la GITA di mercoledì, MERCATO LIBERO ORGANIZZA UN'ALTRA GIORNATA SUL LAGO DI LUGANO PER MARTEDI' 28 GIUGNO

Chi volesse saperne di piu' o partecipare invii una mail a mercatiliberi@gmail.com
o telefoni allo 02.26005366
Share/Bookmark

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sarà... ma qui intanto l'euro è sempre abbondantemente sopra 1,42 sul $ chi co capisce nulla .....

Anonimo ha detto...

Euro a 1.6 entro fine anno...

Anonimo ha detto...

... se in seguito all'abbandono dell'€ ho una svalutazione del 50% dei risparmi e quindi anche dei redditi, i prezzi dei beni di consumo restano poi inalterati?? da inesperto mi sembra che quello che conti in definitiva sia il potere d'acquisto...altrimenti saremo tutti destinati a morir di fame e freddo..??? e poi come faranno i tedeschi a venderci le loro costose BMW Audi e Mercedes e quant'altro, che in Italia circolano numerose..? a me pare che tutto il casino finanziario che c'è in giro, assomigli solo al latrare dei cani per far alzare in volo le quaglie ed impallinarle.