STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


SPLENDIDA RAGAZZA CERCA UOMO RICCO!!


Splendida 28enne cerca uomo con guadagno di almeno 500mila $.
Sentite che risposta ha ricevuto!

Una donna di New York ha scritto a un sito di finanza americano chiedendo consigli su come trovare un marito ricco: già ciò di per sé é divertente, ma il meglio della storia é quello che un tizio le ha risposto.


LEI: Sono una ragazza bella (anzi, bellissima) di 28 anni.Sono intelligente e ho molta classe.

Vorrei sposarmi con qualcuno che guadagni minimo mezzo milione di dollari l'anno.

C'é in questo sito un uomo che guadagni ciò?

Oppure mogli di uomini milionari che possono darmi suggerimenti in merito?
Ho già avuto relazioni con uomini che guadagnavano 200 o 250 mila $,ma ciò non mi permette di vivere in Central Park West.Conosco una signora che fa yoga con me, che ha sposato un ricco banchiere e vive a Tribeca, non é bella quanto me, e nemmeno tanto intelligente.Quindi mi chiedo, cos'ha fatto x meritare ciò e perché io non ci riesco?Come posso raggiungere il suo livello?


LUI: Ho letto la sua e-mail con molto interesse, ho pensato profondamente al suo caso e ho fatto una diagnosi della sua situazione. Premetto che non sto rubando il suo tempo, dato che guadagno 500 mila $ l'anno. Detto ciò, considero i fatti nel seguente modo: Quello che Lei offre, visto dalla prospettiva di un uomo come quello che Lei cerca, é semplicemente un pessimo affare. E ciò per i seguenti motivi:

lasciando perdere i blablabla, quello che Lei suggerisce é una negoziazione molto semplice. Lei offre la sua bellezza fisica e io ci metto i miei soldi. Proposta molto chiara, questa. Ma c'é un piccolo problema. Di sicuro, la Sua bellezza diminuirà poco a poco e un giorno svanirà, mentre é molto probabile che il mio conto bancario aumenterà continuamente. Dunque, in termini economici, Lei é un attivo che soffre di deprezzamento, mentre io sono un attivo che rende dividendi.
Lei non solo soffre un deprezzamento ma questo é progressivo ed aumenta ogni anno! Spiego meglio: Oggi Lei ha 28 anni, é bella e continuerà così x i prossimi 5/10 anni, ma sempre un pò meno e all'improvviso, quando Lei osserverà una foto di oggi, si accorgerà che é diventata una pera raggrinzita. Questo significa, in termini di mercato, che oggi lei è ben quotata, nell'epoca ideale x essere venduta, non x essere comprata. Usando il linguaggio di Wall Street, chi la possiede oggi deve metterla in "trading position" (posizione di commercio), e non in "buy and hold" (compra e tieni stretto), che, da quanto sembra, é quello per cui Lei si offre. Quindi, sempre in termini commerciali, il matrimonio ("buy and hold") con Lei non é un buon affare a medio/lungo termine. In compenso, affittarla per un periodo, può essere, anche socialmente, un affare ragionevole e potremmo pensarci su.
Potremmo avere una relazione per un certo periodo.....Huuummm.... Pensandoci meglio e per assicurarmi quanto intelligente, di classe e bellissima lei é, se possibile, essendo io futuro "affittuario" di tale "macchina", richiedo ciò che é di prassi: Fare un test drive.

La prego di stabilire data e ora.

Cordialmente

Il suo investitore
Share/Bookmark

23 commenti:

Anonimo ha detto...

Non ridevo cosi' tanto da quando il gas naturale ha fatto +6%in un giorno

Aelban

Anonimo ha detto...

Se non erro, la ragazza gli aveva risposto a sua volta, ricordandogli che lui puo' essere licenziato in qualsiasi momento, mentre la sua bellezza sarebbe comunque sicuramente durata anni. Era su CraigList

Anonimo ha detto...

grandissimo!!!!



e complimenti per il blog

Anonimo ha detto...

le ha dato la risposta che meritava !!!
a lei e a tutte quelle mele belle e bacate che circolano soprattutto in Italia ... ma dove sono le donne vere !!! ah saperlo ! chi ne trova una trov aun vero tesoro ...
Giovanni , Pavia

Anonimo ha detto...

ha purtroppo ragione in pieno ,concordo su tutto ed in ogni caso cari amici ricordatevi che tutte le donne sono uguali,mogli attuali,mogli ex , amanti e fidanzate ,ricche o povere ... il ragazzo usa e' persona molto pragmatica ma ha ragione...sapete quante ragazze ci sn cosi' ? ma ricrdate che in ogni caso le mogli sn le piu' care >>>> un abbraccione a tutti Fabio

Anonimo ha detto...

la storia .. (se vera..) è vecchia di qualche anno!

Anonimo ha detto...

paoloooooooooooooooooooooo sono lorenzo sono tornato dal matrimonio...un abbraccio grande!!! ho letto adesso il sito...troppo bella questa. ci sentiamo la settimana prox. un abbraccio grande!

Anonimo ha detto...

Il che dimostra che l'essere umano (uomo o donna che sia) non è mercificabile e vale per quel che è "dentro" non "fuori".
Qualcuno lo spieghi alla "stallona".
Cortomaltese

luigiza ha detto...

In pratica il banchiere ha confermato quello che tutti coloro che non scambiano il desiderio per la fregola con l'amore sanno: che alla fine la bajana non la vuole nessuno e chi può (=ha i soldi necessari) la scarica (vedi caso Berlusconi-Lario).
Quindi il banchiere é da ammirare per la risposta che ha dato alla papera.
luigiza

PierPierPier ha detto...

hahahahahaha, bellissimaaaaaa!!!!!!!!!!

Pierpaolo

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 03.16 francamente dubito che lei sappia cosa significhi essere una moglie, mi piacerebbe darle una rinfrescatina in proposito.

Ho 27 anni sono sposata con un uomo di 43, un impiegato, siamo sposati da 6 anni + altri 2 di convivenza, per amore ovviamente, un modestissimo impiegato che adesso è in cassa integrazione. Ho lavorato i primi anni, poi quando è finito il mio rapporto di lavoro e non ho trovato nulla sono rimasta a casa in pianta stabile e di comune accordo. Lavo, cucino tutti i giorni (piatti meglio del ristorante tutti fatti da me, dal pane alla pasta allo yogurt - sono diplomata cuoca) tanto che alcuni problemi di intolleranze e allergie che gli davano procuravano delle dermatiti sono spariti, vado a fare la spesa e mi porto le borse a mano perchè non ho la macchina e nemmeno la patente, monto i mobili, imbianco le pareti, vado a prendergli le ricette e passo dal suo medico quando è malato, mi tengo informata anche per lui che lavora al computer e quindi nel tempo libero gli si tiene lontano per riferirgli ciò che tento di apprendere (come nel caso di questo blog), semplifico la sua vita sotto ogni punto di vista. E mi creda se le dico che lavoro il triplo di lui che è stipendiato e sta seduto tutto il giorno mica chinato a sgurare un gabinetto! Io lo faccio volentieri per amore, ma lei mi fa proprio ridere quando pensa che una donna sia un cost! A quale costo si riferisce? I soldi per il cibo? L'acqua per lavarmi? E lui quanto risparmia a trovarsi ogni giorno cibi genuini all'80% in meno del prezzo perchè sono fatti interamente in casa e mille volte migliori? Quanto risparmia senza dover prendere una domestica, un imbianchino, un manutentore, una cuoca e una segretaria personale?

Gli anni in cui ho lavorato facevo le stesse cose, certo, magari meno approfonditamente e il pane e la pasta li compravo al supermercato invece che farli a mano, e il mio stipendio faceva cassa comune. Non mi sono mai tenuta per me neppure un euro, anche perchè se chiedo a mio marito di comprare un libro o un cd chiaramente non mi dice di no, siamo sposati, è tutto in comune. Tranne la fatica forse, ma sono più giovane, da quel punto di vista per ora posso dare di più e mi va bene così, mi è sempre piaciuto lavorare.

Se Lei frequenta solo modelle che han paura di spezzarsi le unghie a lavarle le mutande non faccia di tutta l'erba un fascio quando ci sono migliaia di donne casalinghe o lavoratrici+casalinghe che lavorano ogni giorno gratuitamente per il loro marito e senza ricevere null'altro che sarcasmo come il suo in cambio.

Anonimo ha detto...

Come mi disse una volta un mio amico (che fa il manager): "numericamente, al mondo esistono molte più donne belle che uomini ricchi".
La società sessista in cui viviamo è costantemente tesa a far dimenticare alle donne tale lapalissiana verità.

Stefano

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 09.13: Complimenti di ciò che sta facendo, lei è un esempio, molte devono essere come lei. Mi spiego meglio, a me non piaccciono le donne che cercano dei uomini solo per $ che questo non è vero amore, se non è un vero amore non vivi bene...

Anonimo ha detto...

Il banchiere/manager (non ho ben capito che lavoro fa) nella mail scrive:
"é molto probabile che il mio conto bancario aumenterà continuamente"

Sarei curioso di sapere come calcola questa "alta probabilità".

Molti come lui, negli ultimi anni, sono rimasti anche in brache di tela.

Anonimo ha detto...

eccezzionale!

Anonimo ha detto...

poi la conosce, è davvero superfi.., lei gliela fa solo annunsare un po'......e si sposano.

Loris ha detto...

La storia migliore degli ultimi 6 mesi!!!

Effettivamente l'assaggio è d'obbligo.

Ciao e complimenti

Anonimo ha detto...

il valore della gnocca si deprezza col passare del tempo è una teoria arcinota e confermata. Nella facoltà di economia e commercio è una battuta che circola da sempre.

Roberto ha detto...

Bellissimo siparietto!
Saluti,
Roberto.

Anonimo ha detto...

Per l'anonima del 3 luglio 9,13.
Per capirci meglio la sig. di 27 anni.

per quanto vecchio sia l'articolo della signorina che cerca l'uomo ricco, credo ormai non faccia molto effetto, oggi giorno si vede ovunque quanto ormai le ragazze di oggi son attratte dal denaro soprattutto se da personaggi famosi.
Sono molto più colpito invece dalla sua posizione e presentazione.
Capisco la situazione e la ammiro tantissimo.
Anche se non al suo livello, pure io non posso lamentarmi della mia signora, in quanto dopo aver lavorato in ufficio per 5 ore di fila , gli aspetta ancora il lavoro di casa ...con l'aggiunta di 2 figli piccoli da accudire. Vedo coi miei occhi e capisco.
Poche son le donne disposte a tanto.
Ho letto sopra qualcuno che ha scritto " si guarda il fuori e non il dentro ".
Concordo pienamente, come pure il signore ricco a risposto alla signorina sicuramente tutta curve.
La bellezza svanisce, quello dentro se fatto con amore .....rimane per sempre .
Cara Anonima, le faccio i miei più sinceri complimenti e un augurio di un felice proseguimento alla sua famiglia.

SKORPION

Unknown ha detto...

vorrei dire alla signora sposata di 27 anni che dovrebbe leggere bene il messaggio di quel riccone, non capisco perche' si sente tanto offesa......quella bionda si mette in vendita e tu cosa controbbatti?? Non capisco, ma che quel milionario ha detto qualcosa a te che lavori tutto il giorno? Che poi mi sembra tanto che lo stia rinfacciando a tuo marito quello che fai, da come lo dici e da come lo descrivi, mi sembri una donna che ama fare la vittima....qui il vittimismo non c'entra, se lo fai per amore, non c'e' bisogno di descrivere nel dettaglio tutto quelo che fai, quindi è fuori luogo anche difendere una donna che si vende sui giornali, è la cosa piu' squallida che abbia mai sentito......

Anonimo ha detto...

lei una prostituta e lui un cliente di prostitute, non ci vedo niente di nuovo anzi è una regressione al tempo in cui le mogli si comperavano a suon di sesterzi...come le mucche

Anonimo ha detto...

per la ragazza di 27 anni sposata, ammiro cio' che fa, ce ne sono poche di ragazze della sua eta' che si comportano cosi, ma onestamente sembra piu' uno sfogo il suo...cosa c'entra con l'articolo? chi è stato offeso? nessuno. Ho l'impressione che si stia stufando di tutto quello che fa per suo marito e che vorrebbe qualcosa di diverso...per carita la capisco bene, ma se ha tutte queste rimostranze perche non le fa a suo marito piuttosto che qui? mah.