MARCHIONNE PARLA DI SPIN OFF DELL'AUTO A GINEVRA
Il titolo quota intorno a 8,20.
Marchionne annuncia che il 21 aprile (durante la presentazione del piano per Iveco e Cnh farà il punto della situazione sul possibile spin off dell'auto).
Fiat (ma sopratutto exor Priv) dovrebbe beneficiarne in maniera importante. (il titolo Fiat dovrebbe diventare un titolo con forza maggiore rispetto al mercato)
Marchionne annuncia che il 21 aprile (durante la presentazione del piano per Iveco e Cnh farà il punto della situazione sul possibile spin off dell'auto).
Fiat (ma sopratutto exor Priv) dovrebbe beneficiarne in maniera importante. (il titolo Fiat dovrebbe diventare un titolo con forza maggiore rispetto al mercato)
MARCHIONNE PARLA DI SPIN OFF DELL'AUTO A GINEVRA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
Grazie dell'informaziome. Mi ricorderò.
Giovanni
L'auto è morta. La gente, specie chi vive in città, si sta rendendo conto che possedere un'auto è solo una grossa spesa e un grande problema.
Se la gente fosse intelligente, in tre giorni potrebbe benissimo riconfigurare la prova vita no-car.
Per chi vive in città sarebbe uno scherzo ri-organizzarsi con la bici, il mezzo pubblico, il taxi o andando a piedi. Quando proprio non se ne puà fare a meno, l'auto si nolegga. Tre-quattro giorni con Avis, Hertz, ect costano 100-150 € lo sapevate? Sapete quanti week con l'auto fare con un autonoleggio invece che regalare 15-20 mila € a marchionne per un'auto che NON TI SERVE ASSOLUTAMENTE?
Guardate che il sindaco di NY sta pensando di rendere tutta Manhanatt free car zone. La morte dell'auto, come bene di largo consumo come lo conosciamo oggi, è questione di qualche anno.
Elianto
perchè non exor risp?
luca
ma non operate piu su mllondon?
il presidente della Fiat Luca Cordero di Montezemolo,ha detto a Ginevra per l'anteprima del salone dell'automobile :"Ci aspetta una primavera difficile" "Sapevamo che" con la fine degli incentivi "gli ordini sarebbero fortemente diminuiti e questo sta avvenendo. Cio' nonostante sia in Europa che in Italia manteniamo se non in alcuni casi miglioriamo la quota di mercato "...
I nuovi ordini (che sono ciò che conta per il futuro) sono crollati del 20/25% e l'effetto sulle immatricolazioni si vedrà alla fine di Marzo, e ad Aprile. Insomma il futuro per Fiat è nerissimo...
Intanto le Immatricolazioni in Germania a Febbraio crollano a
- 30% per il mercato e - 49% per Fiat
saluti
giaki
exorp ed exor ord. dovrebbero beneficiare in ugual misura?
Grazie saluti Stefano
elianto, ma che dici?? proprio in città l'auto è fondamentale!
vivo a roma e possiedo 4 auto ... dove te ne vai senza auto? 2 linee della metro e servizi pubblici che arrivano sempre in ritardo. Senza macchina saremmo tutti senza lavoro.
Posta un commento