STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


FIAT SALE IN BORSA GRAZIE AL BRASILE


IL NUOVO STABILIMENTO DI CNH-FIAT IN BRASILE INAUGURATO IERI - E MIGLIAIA DI POSTI DI LAVORO IN PIU' (mi sembra di vedere l'Italia all'incontrario!!!)






MERCATO LIBERO BRASILE

Qualcuno pensa che il Brasile sia un'invenzione di Mercato Libero. Qualcuno pensa che il Brasile sia un posto pericoloso.

Forse è lo stesso"qualcuno" che quando attacchiamo la Fiat o Marchionne su questo blog ci ricorda che Marchione è un bravissimo manager....

(voi sapete che attacco Marchionne solo perchè dice di comprare Fiat ogni volta che il titolo sta sui massimi - 2007 con il titolo a 21 e in autunno con il titolo a 11 euro - e poi quando è sui minimi.....compra lui come quel famoso milione di titoli comprati quando sul titolo vi erano voci di falllimento)

Da Detroit, per un'iniziativa benefica, a Ginevra, per il salone dell'automobile, passando per il Brasile, dove è in programma l'inaugurazione di un nuovo impianto della Case-New Holland: è fitta l'agenda degli impegni per i prossimi cinque giorni dell'amministratore delegato della Fiat Sergio Marchionne.
Il ‘tour de force' di Marchionne è iniziato due sere fa da Detroit dove è stato l'ospite d'onore di una cena per raccogliere fondi in favore dell'Abruzzo su iniziativa della Federazione abruzzese del Michigan. Ieri era in in Brasile dove ha inaugurato insieme al presidente brasiliano Luiz Inacio Lula da Silva, la maggior fabbrica di mietitrebbia, trattori e scavatrici dell'America Latina che è sorta a Sorocaba, città satellite di San Paolo, per opera della Case/New Holland. L'arrivo a Ginevra è previsto nella tarda mattinata oggi.
E FIAT RECUPERA IN BORSA come anticipatovi domenica.



IL NOSTRO CORRISPONDENTE DAL BRASILE (Giuseppe G.) HA DEDICATO UN ARTICOLO SU MARCHIONNE IN BRASILE. MERCATO LIBERO BRASILE Vorrei che quel qualcuno, leggendolo, si rendesse conto che il FUTURO SI CHIAMA BRASILE anche per la Fiat.
Ieri il manager canadese (e un po' abruzzese) annuncia migliaia di posti di lavoro in piu' e aumenti di produzione (mentre in Italia 30.000 sono in cassa integrazione, e i sindacati dormono)!!!

Presto i Cassa Integrati (senza incentivi) si trasformeranno in DISOCCUPATI (ma lentamente, in modo tale da evitare sommosse di piazza, magari fra un paio di mesi il governo regalerà qualche mini incentivo così da far lavorare qualche dipendente per qualche mese in piu')

Andate a leggere quanto ci racconta il nostro inviato da Belo Horizonte: UN'ALTRA REALTA'.....UN ALTRO MONDO...UN MONDO FATTO DI CONCRETEZZA, DI SVILUPO, DI CRESCITA...MERCATO LIBERO BRASILE
O presidente do grupo Fiat afirmou ainda que o setor de veículos do Brasil vive uma fase totalmente diferente da Europa, onde estimou queda de 12% a 16% no volume de vendas pela indústria este ano, conforme terminam programas de incentivo dos governos europeus ao setor.MERCATO LIBERO BRASILE

MARCHIONNE afferma che il Brasile vive una fase completamente differente rispetto a quella europea....

Anche Mercato Libero lo sa.

Stiamo sviluppando un'altra idea d'investimento ....e ad Agosto torneremo in Brasile con tutti i lettori e amici che vorranno trascorrere una bella vacanza e toccare con mano un paese in crescita.

IN BRASILE CON MERCATO LIBERO SI PUO'!!!

A PRESTO I DETTAGLI DELLA VACANZA DI MERCATO LIBERO AGOSTO 2008.


SPESSO NON FACCIAMO DELLE COSE PERCHE' SIAMO PIGRI. E' MOLTO PIU' SEMPLICE CRITICARE CHI LE COSE LE FA DAVVERO!

Molti di voi sono attratti dal Brasile, ma preferiscono pensare che in Brasile c'è il pericolo, la povertà, la violenza....

Eppure giorno dopo giorno il pericolo è sempre piu' presente in Italia e il Brasile diventa sempre piu' una culla per gli investimenti. UN ...PORTO SEGURO....

Passiamo una bella vacanza insieme ad agosto! e venite a rendervi conto della potenzialità di questo paese !

NON LASCIATE CHE TUTTI I TRENI PASSINO DAVANTI A VOI! PROVATE A PRENDERNE UNO CON NOI DI MERCATO LIBERO.

MERCATO LIBERO BRASILE






TARGET FIAT 10 EURO
TARGET EXOR ORD 14 EURO
TARGET EXOR PRIV 9 EURO
Questi target valgono al mercato del pesce, ovvero senza che i pessimi dati macro influenzino i dati delle singole aziende. Altrimenti i target sono molto, molto piu' bassi!
Share/Bookmark

6 commenti:

Mauro ha detto...

ma che vantaggio avrebbe una societa' a far comprare titoli prima di un crollo ??? tecnicamente cosa succede? i soldi mica se li cucca la societa' stessa, vanno bruciati nel mercato , quindi quando e' capitato che markionne suggeriva l'acquisto di fiat e poco dopo crollava il titolo ...lo faceva per ingenuita' non credo che bisogna fare dietrologie, poi si sa' sui minimi e in caso di fallimenti c'e' sempre dietro la speculazione e li si compra a man bassa

francesco ha detto...

Intanto anche quella vecchia volpe di Bill Gross dimostra di credere nel Brasile..... e lui è uno che raramente si muove a sproposito.. http://www.wallstreetitalia.com/articolo.aspx?art_id=879445

Anonimo ha detto...

L'idea della vacanza è fantastica a vedere le immagini mi si accapona la pelle dalla gioia, per il resto la fiat fa bene se in brasile ha più possibilità di sviluppo a costi minori, del resto che gli frega i finanziamenti pubblici in italia li prende sempre lo stesso, personalmente non investirò mai nel titolo fiat troppo legato alle vendite di auto, però se nell'orizzonte a breve si sviluppasse in altri settori vedremo.

Anonimo ha detto...

La Cina prossimo leader dell'economia mondiale e la Russia leader in Europa

http://eurasia.splinder.com/post/22334198/La+Cina+prossimo+leader+dell%27e

M

Anonimo ha detto...

caro paolo anche se non lo pubblichi non fa niente,almeno leggi con attenzione, questi sono messaggi della Madonna di Anguera Bahia brasile,alcuni si sono già avverati.
un abbraccio da un tuo lettore
Messaggio di Nostra Signora regina della Pace n°3.286
01.03.2010
Amati figli, Io sono la vostra Madre e vi amo. Siete il popolo eletto del Signore ed Egli vi ama. Ritornate a Colui che vede l'occulto e vi conosce per nome. Conosco le vostre difficoltà e chiederò a Mio Figlio per voi. Vivete nel tempo delle grandi tribolazioni spirituali. Confidate pienamente nel potere di Dio e giungerete alla vittoria. Un fatto spaventoso accadrà in Uruguay e si ripeterà in Spirito Santo. La morte passerà per tre stati del Brasile e grande sarà la distruzione. Dolore più grande non ci fù. Non restate lontani dall'orazione. Io ho bisogno di voi. Sappiate che tutto quello che farete in favore dei Miei piani il Signore vi ricompenserà generosamente. Non perdetevi d'animo. E' necessario che tutto questo avvenga, ma alla fine la vittoria sarà del Signore e dei suoi prescelti. Avanti senza timore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. restate in pace.
Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n° 3221

01.10.2009
Amati figli, grandi sofferenze verranno per il Brasile a causa di un accordo. I Miei poveri figli caricheranno pesante croce. Io sono la vostra Madre e sò cosa vi aspetta. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Ciò che dovete fare non lasciatelo per domani. Siete del Signore. L'umanità è divenuta povera spiritualmente e i Miei poveri figli camminano come ciechi alla guida di altri ciechi. Non vi allontanate dal Signore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.
Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace n° 3214
15.09.2009

Amati figli, dalle profondità dell'oceano che bagnano il vostro Brasile verrà grande distruzione e i Miei poveri figli caricheranno pesante croce. Io sono la vostra Madre dolorosa e soffro a causa delle vostre sofferenze. Piegate le vostre ginocchia in preghiera e sarete vittoriosi. Vi chiedo di essere buoni gli uni con gli altri. Amate sempre. L'amore soprannaturale è la maggiore ricchezza contro tutto il male. Consegnate al Signore la vostra propria esistenza. Voi siete importanti per il Signore. Lasciatevi guidare da Lui. Io sono venuta dal cielo per condurvi al Porto Sicuro della fede. Aprite i vostri cuori e siate docili ai Miei appelli. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso riunirvi quì ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in pace.

luca ha detto...

ciao Paolo
ora sono in Thailandia poi andro' a Bali e in Giappone..
qui in Thailandia,che conosco bene,ogni anno il ceto medio cresce,loro spendono sempre di piu' e fanno piu' vacanze,ed anche qui gli investimenti son buoni e la crisi non si sente..esattamente l'opposto di quello che succede in Italia e' da anni che dico che siamo finiti e infatti non investo piu' nel mio bel paese..fai benissimo a trasferire parte dei risparmi in Brasile ci son stato 5 volte ed ogni volta mi piace di piu'..Lula e' un grande e sta mettendo d'accordo sia il popolo che gli imprenditori..
ma soprattutto bisogna "godersi la vita" e non pensare di lavorare solo..cerchiamo sempre una qualita' della vita migliore..se no si arriva alla pensione che abbiamo solo lavorato e mai goduto appieno della nostra esistenza..
salutoni
Luca..bologna