STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


DOPO L'ALCOOL E LE AUTO SPORTIVE....MANCAVANO LE CARTE DI CREDITO


Siamo in un mondo di ragazzi stupidi, deficienti e ignoranti, Questo almeno per coloro che fanno le regole...

Prima si vieta di bere alcool, poi di guidare auto sportive..ADESSO SIAMO AL DIVIETO AL RILASCIO DELLA CARTA DI CREDITO!!!

Regola idiota.....infatti sarebbe molto piu' intelligente bloccare l'uso dei cellulari ai ragazzi o vietare i videopoker ecc ecc

ma questo guasterebbe il business delle multinazionali.....limitare il rilascio della carta di credito a coloro che hanno compiuto 21 anni...invece crea il consenso di MASSE STOLTE E CRETINE che magari applaudiranno questa regola demente.

Washington, 12 gen. - La Federal Reserve ha varato nuove regole che limitano il rilascio delle carte di credito ai giovani al di sotto dei 21 anni. Le banche non potranno rilasciare credit card agli under 21, a meno che i giovani non dimostrino di essere in grado di far fronte ai pagamenti, o abbiano la delega di un parente che garantisca per loro.
Share/Bookmark

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Il sole 24 ore ci dice che la Cina guida la ripresa.

Mi fido più di questo: http://globaleconomicanalysis.blogspot.com/2009/12/china-faces-crash-scenario.html

Olorin

Anonimo ha detto...

Secondo me invece è una cosa giusta! Per effettuare i pagamenti bastano altre carte che non comportano i rischi potenziali delle carte di credito! Inoltre potrebbe almeno in parte limitare il consumismo dilagante per le scemenze dei giovani! Per quanto non ami le imposizioni sono abbastanza daccordo con le prime 2 righe del post. Fossi io un politico ripristinerei immediatamente la leva militare obbligatoria, credo sarebbe molto formativa!

Luca Salvarani Mantova.

Paname ha detto...

Forse non sono i ragazzi da educare......è una pensata molto sottile e astuta...pensateci come si fa ad assicurarsi la certezza di vedersi ripagati i debiti contratti dai ragazzi che non hanno redditi????
Semplice basta che papino metta una firmetta e garantisca per le spese effettuate no... infondo un ragazzo o una ragazza possono essere nullatenenti ma chi garantisce per loro qualcosa da pignorare ce l'ha !!!!

Brugo519

gian ha detto...

in realtà sono debit cards ovvero carte di debito cioè spendono soldi in prestito , ( qualcuno potrebbe non capire ) io sono stato 3 anni in England e ho visto che là le usavano come il pane ................gli anglosassoni sono così si bevono i soldi che non hanno poi si impiccano ..........................

Anonimo ha detto...

Ma che strano

http://it.finance.yahoo.com/notizie/usa-giudice-congela-conti-banca-centrale-argentina-agixml-a356dadb26d1.html?x=0

Olorin

Anonimo ha detto...

Pero' possono guidare (ubriachi o spinellati) a 16

Anonimo ha detto...

ahahahahahahaahahahahahahahahahahhaahhaahahhaahahah si stanno cacando sotto.

Luca

Anonimo ha detto...

Prima hanno dato le carte revolving a tutti e gratis ( nelle Banche c'erano intere liste di clienti da contattare e ai quali dare, anche se non ne avevano bisogno, carte di credito con rimborso rateale a tassi altissimi)adesso corrono ai ripari per arrestare la voragine di insolvenze.

Anonimo ha detto...

E' impensabile che ragazzi, magari con un lavoro part-time, girino con 3-4 carte di credito o revolving... In America spesso succede così, c'è gente che si indebita solo per riuscire a ripagare gli interessi mensili... In realtà bisognerebbe regolamentare il rilascio delle carte in toto, per gli under 99!
Per quanto riguarda i cellulari, non bisogna demonizzare il mezzo, ma l'uso improprio che se ne fa!
Per i videopoker invece concordo in pieno, li distruggerei, non riesco a trovarvi neanche una valenza positiva...
Saluti Massimo Odiot (Milano)

macssio ha detto...

Sono un vecchio non penso di vietare ma rimpiango l'età che non potrò avere.