STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


EVVIVA L'AUMENTO DELLE TARIFFE

La crisi economica fa si che gli oligopolisti debbano fare profitti comunque alle spalle del cittadino.

Quindi, l'antitrust chiuderà un occhio (forse due) e....Telecom potrà fare un po' di profitti in piu' per poter pagare gli interessi debitori alle banche e dividendo agli azionisti!!!!!!

L'Agcom ha rimosso una serie di vincoli sull'operatività di Telecom Italia . L'Autorità ha confermato la rimozione del meccanismo del tetto massimo di prezzo per i servizi il canone delle famiglie, in linea con quanto accaduto in altri paesi europei, pur confermando una serie di tutele ed obblighi.
Share/Bookmark

6 commenti:

Julio ha detto...

Ma la Telecom ha già fatto alzare le teriffe ai concorrenti!
Da 6 mesi circa, alle bollette Fastweb è stata aggiunta una voce "Aggiornamento corrispettivo servizi" di 3,98 euro per l'aumento dell'affitto delle linee da parte della Telecom

Sono ancora il monopolio vergognoso di tutta la vita

Saludos

Anonimo ha detto...

A proposito degli oligopolisti: il vertice di Copenaghen è miseramente fallito...

Alessio

Anonimo ha detto...

Paolo scusa se vado off topic...so che potrebbe significare nulla. Ma tengo d'occhio le rinnovabili per il summit di questi giorni a Copenaghen...e tra questi titoli stavo osservando il warrant di ergycapital (eca). Mi sembra sia un po' sopravvalutato al momento, ma si stanno muovendo molto come volume, rispetto ai giorni scorsi...più di 150000 in meno di un'ora di contrattazione. So che come capitale mosso è basso, ma guardo le differenze con ciò che è stato mosso precedentemente! Può essere che sia roota una partenza anche sul titolo e chi accumula il warrant conta almeno di speculare nelle rossine ore. Riesci a dare un'occhiata?
...gianluca

Anonimo ha detto...

Mosca, bancomat congelati non danno soldi


MOSCA - Il freddo intenso che dall'inizio della settimana attanaglia Mosca - dove la temperatura da quattro giorni si mantiene fra i -28 e i -20 gradi centigradi - sta creando problemi ai bancomat, molti dei quali non danno denaro a causa del meccanismo di erogazione congelato. Come riferisce la Itar-Tass, l'inconveniente è stato segnalato per ora presso decine di bancomat di vari Istituti di credito, fra gli altri Sberbank VTB 24, Alfa-Bank, Moskovski Kreditni Bank, Vozrozhdenie.

I bancomat - è stato precisato - compiono regolarmente le operazioni preliminari, ma si bloccano al momento di erogare il contante, a causa del congelamento del meccanismo di emissione delle banconote. L'inconveniente riguarda in massima parte gli apparecchi non dotati di appositi dispositivi di riscaldamwento supplementare. Problemi per il freddo anche a tanti citofoni digitali della capitale, anch'essi congelati e con il dispositivo di apertura bloccato. Mosca ovviamente non è il posto più freddo della Russia. In Siberia, negli Urali e nel Grande Nord sono state infatti segnalate temperature estreme di -45, -50, con una punta minima di -54 registrata ieri nella parte orientale del Distretto autonomo di Nenetski, nell'Estremo Nord sul Mare di Barents.

Anonimo ha detto...

Secondo l'ex presidente della Fed, Alan Greenspan, il più forte rialzo di Borsa degli ultimi 70 anni sta riducendo la necessità di politiche governative a sostegno della ripresa economica. Intervistato ieri, Greenspan ha osservato che il rialzo del 64% messo a segno dall'indice S&P da marzo a oggi ha visto salire la capitalizzazione della Borsa americana di 5.400 miliardi di dollari, facendo gli americani più ricchi, tanto che è da qui che è venuta la spinta per l'incremento dell'1,3% dei consumi registrato in Usa il mese scorso.

Addirittura, secondo l'ex banchiere centrale, 83 anni, i capital gain di Borsa avrebbero dato uno stimolo alla ripresa superiore ai 787 miliardi degli interventi pubblici programmati dalla Casa Bianca, e finora spesi solo in parte.

Anonimo ha detto...

Consiglio dei Ministri:

1. rincaro "automatico" delle autostrade
2. rincaro "automatico" delle tariffe aeroportuali

Della censura "ne stanno parlano".

Portavoce: il ministro Matteoli, quello che due giorni fa è stato citato in tribunale a Firenze in un procedimento contro l'amministrazione regionale che non ha fermato le auto in presenza di valori di inquinamento troppo alti. Matteoli nella sua deposizione ha detto che l'inquimento cittadino responsabilità degli amministratori locali, ma dell'inquinamento mondiale...
Io se fossi stato il giudice avrei chiamato la neuro. Ma in Italia i politici possono dire qualunque cazzata senza che nessuno apre bocca. Magari mi avrebbero accusato di essere una toga...rossa!

Quindi vi rincarano l'autostrada, amici vicini e lontani... Siete contenti del vostro San Silvio che ha fatto questo nuovo regalino agli amici Benetton? Siete contenti dell'opposizione finta che non apre mai bocca su questi temi di natura $$$, cioè scottante?

Bene. Male voluto non è mai troppo...

SVEGLIAAAAAA!!!

Elianto