STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


SERATA A PADOVA - NEL CORSO DELLA GIORNATA TROVERETE IL RESOCONTO E LE MIE OSSERVAZIONI CRITICHE


Share/Bookmark

8 commenti:

Anonimo ha detto...

non è possibile comprare un cd dove è registrata la tua serata?
io ti seguo tutti i giorni sul blog ,ma ero inpossibilitato per la serata io e mia moglie stiamo (sta) aspettando il secondo bambino, ed ero veramente impossib. per la serata.
Grazie

ANTONIO B. ha detto...

SIETE STATI TUTTI DEI GRANDI!!!

ANTONIO

ML ha detto...

Il video verrà messo gratuitamente su mercatoliberochannel fra un paio di settimane

Anonimo ha detto...

Grazie per il video, non vedo l'ora che esca.
Buon lavoro al Dott. Barrai e tutto lo staff,
Nello

Anonimo ha detto...

Grande serata a Padova,Barrai e' veramente un grande esperto di finanza.Sicuramente tra i migliori d'italia,in piu'onesto e comprensibile nel linguaggio tecnico della materia. troppi "personaggi" presenti paolo ha parlato pochissimo ERAVAMO LI' PER LUI.tenetene conto le prossime volte.grazie.

Gianni ha detto...

ottima serata. grande Paolo Barrai, sempre diretto e chiaro. Interessante anche il Berlinzani. Simpatico il Furini. Piacevole e coinvolgente la Sapori. Mi dispiace solo per il taglio troppo "politichese" e la troppa demagogia nell'insultare sempre e solo le banche. Ed inoltre avrei preferito ascoltare di più Paolo Barrai, la sua visione dei mercati, la sua analisi su quanto sta accadendo, le sue proposte uniti per cambiare e invece ho dovuto ascoltare soprattutto il senatore che con 65.000 iscritti ha fatto tante battaglie ma....

Anonimo ha detto...

Gianni sottolineo in pieno quello che hai scritto. Anch'io mi aspettavo più analisi dei mercati e prospettive. Cmq va bene lo stesso non sia mai che Barrai torni ancora a Padova. Faccia pagare l'entrata e parliamo di mercati e quel che succederà.

Anonimo ha detto...

sei un mito paolo. un abbraccio lorenzo da pisa...a presto...