STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


GRAZIE AL NOSTRO GOVERNO!!!


Non sapevo più cosa pensare. il povero Mastella dopo essere stato l'artefice della morte del governo Prodi fu ripudiato da Berlusconi.....vi ricordate....

Oggi Berlusconi ripaga il debito..con il suo creditore.

Nel frattempo l'inchiesta è stata sotterrata e De Magistris un lontano ricordo....

MASTELLA E' IL CANDIDATO ALLE ELEZIONI EUROPEE PER IL PARTITO DELLE LIBERTA'.

Tutti coloro che Hanno votato Forza Italia oggi sono fieri di avere al loro fianco (voluto fortissimamente da Berlusconi) l'uomo nuovo MASTELLA!!!
Share/Bookmark

38 commenti:

Anonimo ha detto...

addio pdl da oggi cambio partito. si vergognino!

ML ha detto...

si ma fallo veramente. Ma chi voti scusa???

Anonimo ha detto...

La notizia lo appresa stasera al TG5 e subito ho pensato allo schifo della politica.Come si può sentirsi orgoglioso di vivere e di sentirsi rappresentati da cotanta feccia.Noi che li votiamo dovremmo essere i primi a vergognarci.E'veramente umiliante.Guerrino

Anonimo ha detto...

CHE SCHIFO !!!
E' VERAMENTE UNA VERGOGNA !!
..... ma, se questo ci può consolare, perlomeno ci siamo tolti di torno Prodi e quell'accozzaglia di ambientalisti immobilisti, cattocomunisti, sovietcomunisti, froci, terroristi e imbecilli.
Chissà che danni avrebbe fatto il governo Prodi in questa situazione.
Il problema è che non abbiamo alternative!
Si deve solo scegliere il meno peggio.

Anonimo ha detto...

dalle scorse elezioni ho votato IDV e soprattutto lannutti che ho conosciuto di persona, gran brava persona

Anonimo ha detto...

Mastella aveva al massimo qualche piccolo intrallazzetto personale, ma roba di poco conto al giorno d'oggi. Ha sempre fatto commenti pacati, da vero democratico, come persona a me non dispiace affatto, anzi mi e' simpatico. C'e' di peggio, Paolo, c'e' di peggio, prendiamocela (e lo fai) con altri...

Anonimo ha detto...

Spero solo in una rivoluzione per appendere per i coglioni tutti questi politico-mafiosi, tangentisti (tutto il parlamento-quirinale compreso).
Saluti

Paolo

ML ha detto...

E ' vero...Mastella era simpatico...ecco perchè io sono così antipatico....ahahahahahah

Anonimo ha detto...

60 anni fa abbiamo appeso per i coglioni un tizio in una piazza di milano.. non è uscita una sola lira dalle sue tasche.. e quella piazza è diventata forse la più brutta di Milano.. e dopo di quel tizio chi è arrivato? lo sappiamo tutti ormai.. e allora dico che forse per migliorare c'è da appendere una gran parte del popolo bue italiano.

HG

Anonimo ha detto...

Io alle europee non voterò neache se mi dovessero pagare: sinceramente mantenere della gente per dare il 70% dei fondi europei agli agricoltori e il restante al Sud ....mi sembra offensivo! Abbasso la fasulla Unione Europea! Ma quand' è che in Italia ci sarà un partito di ispirazione laica e libeale? Luca Salvarani, Mantova.

paolo m ha detto...

da 6 legislature pastrucchio la scheda scrivendo :VERSO L'INFINITO ED OLTRE...come diceva BUZ LIGHT YEAR in toy story io sono di bergamo la lega e la chiesa la fanno da padrone (molto più la chiesa).
ma lo sapete che un segretario comunale facendo dalle 10.00 alle 15.00 guadagna 17.000€ al mese in un comune di 7000 abitanti ? e non fà una min..a di niente ?
e il buon brunetta se la prende con chi guadagna 1000€

Anonimo ha detto...

HG HAI RAGIONE, A QUESTI INVECE ESCONO QUATTRINI DA TUTTE LE PARTI SENZA BISOGNO DI APPENDERLI...

Anonimo ha detto...

Dopo aver letto il tuo post ed i vari commenti volevo provare ad uscire fuori dalle righe e dire : " A che bello ! Finalmente è arrivato un vero innovatore che ci rappresenterà in Europa, sono proprio contento ".
Così, tanto per fare il bastiancontrario.


Ma, cribbio, proprio non ce la faccio.
Questo schifo che c'è nella politica italiana mi disgusta sempre di più.
Parlamentari che si vendono come delle putt*ne, un presidente del consiglio che per fare voti è capace anche di sfruttare le condizioni di grave malattia di una ragazza, ministri totalmente incompententi................


E pensare che io ero avevo stappato bottiglie di spumante quando Mastella era finito sotto-inchiesta pensando che di almeno uno di questo personaggi corrotti ed amorali ce ne eravamo liberati.

Ed invece no, ce lo ritroviamo di nuovo in mezzo alle pal*e....... che paese del caz*o che è il nostro

Michele ha detto...

Questa è la riforma della giustizia che ci aspetta:
http://www.youtube.com/watch?v=TbC5Ct8dje0

Per la cronaca, sembra che dopo i numerosi e faticosi anni passati alla guida della regione Campania, l'esimio quasi ex governatore "BASSOLINO" sia destinato ad un nuovo e più importante incarico presso il Parlamento Europeo, avete capito bene il PD sembra abbia intenzione di candidarlo!!! (certamente è una persona ...molto meritevole!!). Spero che almeno si porti dietro un pò di Ecoballe!

Michele Santini

Anonimo ha detto...

Qualche piccolo intrallazzo? simpatico? ma sei di ceppaloni e dintorni? Quest'untuoso individuo ha fondato il suo potere con voti frutto di malapolitica, raccomandazioni favori carriere conoscenze assunzioni, gente a cui interessa solo le proprie tasche e quelle dei familiari e amici, di sicuro manco ci pensa al benessere sociale. Capace di scavalcare anche la giustizia (De Magistris) pur di sguazzare nell'orticello elettorale.. Cosi' si torna solo nel medioevo..anzi peggio
Beppe Torino

ML ha detto...

Beppe.....era una battuta.....

Anonimo ha detto...

caro beppe di torino forse il Piemonte sara' un paradiso dove i politici sono mammolette!! io vivo in Toscana e ti posso assicurare che e' UGUALE a Ceppaloni. Qui i politici locali fanno proclami contro Berlusconi, poi fanno costituire cooperative di proprieta' dei FIGLI DEGLI ASSESSORI, MOGLI ECC. che "vincono" gli appalti per gli asili nido, le piscine ecc. ecc., e' tutta cosa nostra (loro). I comuni hanno personale 20 VOLTE SUPERIORE a 20-25 anni fa, ovviamente sono tutti di LORO. Qui comprano i terreni agricoli che poi diventano per miracolo edificabili per far costruire le IPERCOOP. E questi individui hanno sempre le facce torve contro Berlusconi e Mastella...quanto poi a De Magistris e Genchi o come cavolo si chiama, e' meglio che lasci perdere aripreferisco sempre Mastella perche' so' dove vado a cascare al massimo raccomanda qualche amico tante trame di piu' non le fa. Dai retta a me erano meglio (alcuni ) di quei democristiani...

Anonimo ha detto...

Mastella e' l'emblema dello schifo di paese che e' l'Italietta, una vergogna! Mi fanno tutti schifo, se ne fregano del popolo e si ingrassano come maiali. Non andro' piu' a votare per sempre, BASTA BASTA.

Anonimo ha detto...

Concordo pienamente con Fabio Vicenza e allibisco su chi riesce a dire che Mastella non è il peggio del peggio, come minimo un vero emblema del voto di scambio in posti in cui dove c'è più gente infilata in posti statali (e che spesso a lavorare non va mai) che alberi, un uomo che infatti ha sempre preso il 99.9% dei suoi voti nel raggio di 20 km dal proprio paese, un parassita che è passato da destra a sinistra e viceversa almeno 5-6 volte.
Di Pietro ha senz'altro i suoi difetti ma esprime un solo e semplice concetto, che è l'unica possibile base per ripartire: la legge deve essere uguale per tutti, politici compresi, e soprattutto in ogni cosa ci devono essere REGOLE, senza che qualcuno possa cambiarle come e quando vuole a proprio piacimento e vantaggio.

Anonimo ha detto...

basta! non ne posso + di questa politica.Ci prendono x i fondelli.Io nn andrò + a votere perchè nn ne vale proprio la pena.Barrai, a creare un partito serio ci pensi? Complimenti x questo blog. 6 forte .

Anonimo ha detto...

....se questi sono il meno peggio tanti auguri! Tutto e meglio ,proprio tutto è meglio della NUOVA P2!! Un cattocomunista...(come ha scritto quell'altro.....)

Anonimo ha detto...

Lo sapete quando guadagna un onorevole?
Circa 14.000 euro al mese.

Questo basta e avanza per capire tutto.

E tutto spesato. Io conosco un onorevole di un partito importante, quando è diventato onorevole mi ha detto che avrebbe spaccato tutto a Roma, io faò questo, io dirò questo, dopo un po di mesi mi ha detto, "a Roma si mangia da Dio". Fate voi.

Anonimo ha detto...

Le mosse politiche in Italia riflettono la coscienza di chi le prende e di chi le riceve. La morale non è piu un problema né per chi governa né per chi è governato. La cosa piu grave è che il popolo bue ingoierà anche questa. Magari anche con qualche applauso

Anonimo ha detto...

Ohhhhh... ci voleva,ora sono convinto al 100% di aver fatto la cosa giusta: "NON SONO ANDATO AL VOTO ALLE ELEZIONI".

Anonimo ha detto...

Mi vergogno mi vergogno mi vergogno!!!Ma tu guarda chi cazzo ho votato!! Mi pento mi pento mi pento!! Però dobbiamo lo steso andare a votare se no sarà peggio vinceranno sempre loro! Per quelli che se la sentano e nel blog ci sono tante brave persone candidatevi!! Vi voto!!
VG

Anonimo ha detto...

Chi vuole governare oggi deve ottenere i voti nelle regioni governate dalla malavita. Considerando che al governo ci sono stati sia centrodestra che centrosinistra... Tanto per iniziare ma si potrebbe proseguire per ore.

1- imparare l'inglese
2- fuggire dall'italia

Anonimo ha detto...

chi votare? bella domanda! adesso veramente NON LO SO.

Anonimo ha detto...

A sentire certi commenti mi vien da pensare che in fondo è vero che la madre degli idioti è sempre incinta.
Ciao

Devin

Anonimo ha detto...

Ragazzi l'Italia è malata, gravemente malata. Il problema non è chi votare, il problema sono gli italiani. Gente dalla mente devastata, contorta, profittatori, individualisti, egoisti, furbi da quattro baiocchi, mancanti di ogni religione civile, senza senso della comunità, chiusi in se stessi, senza visione del futuro che non sia quello della propria famiglia, gente senza speranza. Le ragioni e le cause ? Cercatele nella sua storia recente e passata, ne troverete a bizzeffe. Finirà in un bagno di sangue o fisico o catartico. Se potessi sarei già fuggito, ma il lavoro... la famiglia ... mi tengono qui. Aspettiamoci il peggio, questa crisi farà venire i nodi al pettine molto più in fretta.

Anonimo ha detto...

Caro Paolo, l'unica alternativa è votare qualche onesto e secondo me l'unico partito che rappresenta l'onestà è l'Idv. Cosa ne pensi?
Luca- Fossano

Anonimo ha detto...

BEH, NON TUTTI HANNO IL PROSCIUTTO NEGLI OCCHI.

UN EX DI AN.

Anonimo ha detto...

Sono anni che ripeto che il vero voto e' il non voto, il rifutarsi di scegliere il meno peggio, che il vero messaggio dovrebbe essere un astensionismo al 70% .....
Io non voglio essere un complice di chi ogni giorno agisce per distruggere il mio Paese, di qualunque colore esso sia, non posso essere complice di personaggi mediocri e disonesti che non riescono neanche a fare l'interesse della gente in un momento drammatico come l'attuale (non sono mai stato di sinistra, anzi sono il piu' liberale dei liberali ....), che non riescono a mettere da parte il proprio interesse neanche alla vigilia del dramma che sta colpendo e colpira' milioni di persone. L'unica arma che ho (legale) e' quella del rifiuto ..... l'alternativa e' marciare su Roma non per gridare slogan inutili ed idioti, ma per far fare alla nostra classe politica la fine che si merita ! (purtroppo non siamo ancora alla fame ma questa volta forse non ci siamo lontani)
PIEL67

Anonimo ha detto...

Non c'è limite al peggio politici banchieri menagers tutti da appendere per i coglioni....ci troviamo in questa merda a causa loro!!.Negli States hanno già iniziato ad andare davanti alla casa dei banchieri...da noi succederà mai?.Speriamo di sì.Ciao da Giacomo.

Anonimo ha detto...

Nessun problema..avevo risposto all'anonimo del 14/2 21.30..e' che la sua faccia (mastellone) mi fa' venire l'orticaria..e'una faccia che dice tutto..
saluti Beppe Torino

Anonimo ha detto...

Anche se la speranza è l'ultima a morire temo......non cambieremo mai!

Taipe

Anonimo ha detto...

la classe politica è una mafia quasi inestirpabile. controllano tutto. provate ad apreire un business anche piccolo anche in un paesello romantico..provate.. DOVRETE PASSARE PRIMA A CHIEDERE PERMESSO ALLA POLITICA. questa è mafia. Riina al confronto è solo un povero pezzente che manco sa parlare. Ma la mafia vera è dentro il popolo, che per una gran parte è marcio marcio marcio. Perchè la prima ambizione che hanno la maggior parte delle persone in italia è entrare a far parte della mafia politica e sistemarsi.
Quindi cambiare le cose è quasi impossibile.
Solo un evento catastrofico potrebbe cambiare le carte in tavola, purtroppo.

Con stima per questo blog, perla rara nel mare marcio.

HG

Anonimo ha detto...

Anche al Sud c'è gente che si vergogna ad essere rappresentata dai Mastella....Bassolino e.... tanti altri.. è il sistema che va combattuto e cambiato.... più che il parco buoi sono i cittadini che devono svegliarsi!!! ma dubito che possano farlo se non si tocca il fondo!!

Giuseppe

Anonimo ha detto...

So' che moltissimi che leggono e scrivono qui, votano Lega. Un partito' che mai ho votato, ma che ritengo, comunque, non poco migliore di quello, per me, latrina, dei Berluscones. Dedico a costoro, a proposito del "glorioso, storico, indimenticabile, magneficente" evento qui citato, un antico proverbio ( mi si e' detto) celtico: " alla fine tutti i porci si ritrovano nei porcili".
Michele Nista.